annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

nuova Honda NT 1100

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da paolo2145 Visualizza il messaggio
    vai !!
    I saggi andrebbero sempre ascoltati.
    Il problema nel tenere una moto tanti anni è che poi ci si affeziona e si perde razionalità, ma la moto è anche irrazionalità.
    DF3, BFS5

    Commenta


    • Ho avuto una RT, se pur aria/olio bialbero, diversa dalla LC ma in definitiva con tante cose identiche.
      Tanti pregi, difetti per me nessuno.
      Ma se avessi ancora i motivi per scegliere una moto nuova o recente, adatta ai girelli come ai grandi viaggi, con possibilità di DCT, al posto di una RT vissuta non avrei dubbi:
      una NT1100 DCT al posto di RT+750 DCT per me è un modo di godersi a pieno l'unica moto in garage, e la NTV resta un bell'oggetto per sempre, per andare in spiaggia o anche solo da usare una volta l'anno.
      E resta tutto il tempo per la bici.
      paolo

      "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

      Commenta


      • Oggi pomeriggio sarei dovuto andare dal concessionario Honda, ma chiamato, per sincerarmi che la moto fosse ancora disponibile, prima di mettermi in viaggio mi ha detto che il sabato sono aperti solo al mattino.
        Intanto la NC al 99% se ne è andata.
        DF3, BFS5

        Commenta


        • Io la fermerei subito prima che scappi.
          paolo

          "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

          Commenta


          • Difficile, devono prima vedere la mia RT dal vivo, prima di mercoledì pomeriggio per me è impossibile.
            Ho ancora qualche giorno per riflettere e se non ci sarà più significa che era destino.
            DF3, BFS5

            Commenta


            • la NT ti dovrebbe fare il lavoro a metà strada tra la Rt e la Nc, se partono entrambe. certo se non la usi per niente o quasi è un spreco, se al contrario ti fa tornare la voglia di andare in moto, allora io andrei di contratto.
              Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
              è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

              Commenta


              • Originariamente inviato da Todd Visualizza il messaggio
                se al contrario ti fa tornare la voglia di andare in moto, allora io andrei di contratto.
                Più che la voglia manca il tempo...
                Comunque i vari girelli intorno a casa non mi appassionano più, mi piacerebbe invece avere tempo e denaro per fare "viaggioni"

                DF3, BFS5

                Commenta


                • Purtroppo la bici è la moto si rubano tempo a vicenda… io uscendo in bici in tutti i giorni liberi al mattino, la moto la usi veramente solo 2 ore al pomeriggio per andare in montagna…. Ma… purtroppo per lei non è più il mio primo hobby su due ruote…. Al momento la bici è più piacevole, primo perché ho più amici che c’è l’hanno, poi perché puoi chiacchierare, in moto no….
                  però poi mi accorgo che passo zero tempo su forum di bici, zero tempo nei siti delle case, zero tempo a leggere di bici..,, mentre di moto sono qui a scrivere anche adesso…l è un po’ un mistero
                  Diego su V-Strom 650

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Jirobay Visualizza il messaggio
                    Purtroppo la bici è la moto si rubano tempo a vicenda… io uscendo in bici in tutti i giorni liberi al mattino, la moto la usi veramente solo 2 ore al pomeriggio per andare in montagna…. Ma… purtroppo per lei non è più il mio primo hobby su due ruote…. Al momento la bici è più piacevole, primo perché ho più amici che c’è l’hanno, poi perché puoi chiacchierare, in moto no….
                    però poi mi accorgo che passo zero tempo su forum di bici, zero tempo nei siti delle case, zero tempo a leggere di bici..,, mentre di moto sono qui a scrivere anche adesso…l è un po’ un mistero
                    Nessun mistero, la moto t'è entrata nel dna, la bici no!

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Jirobay Visualizza il messaggio
                      Purtroppo la bici è la moto si rubano tempo a vicenda… io uscendo in bici in tutti i giorni liberi al mattino, la moto la usi veramente solo 2 ore al pomeriggio per andare in montagna…. Ma… purtroppo per lei non è più il mio primo hobby su due ruote…. Al momento la bici è più piacevole, primo perché ho più amici che c’è l’hanno, poi perché puoi chiacchierare, in moto no….
                      però poi mi accorgo che passo zero tempo su forum di bici, zero tempo nei siti delle case, zero tempo a leggere di bici..,, mentre di moto sono qui a scrivere anche adesso…l è un po’ un mistero
                      Stesse considerazioni.
                      Non mi appassiona la bici intesa come mezzo, nè l'ebike, che comunque sta evolvendo parecchio, con un aumento costante della capacità delle batterie e con conseguente aumento dell'autonomia. Non spenderei mai più di 3-4000€ per una bdc, ...pensare che ci sono bici da 15000€!!!
                      Però mi piace pedalare, mi piacciono le salite, mi danno soddisfazione.
                      La scorsa estate riuscire a fare alcuni passi dolomitici, con la forza delle mie gambe è stato molto più appagante rispetto alle tante volte che li ho fatti in moto.
                      Anche l'ebike in montagna è fantastica, volendo puoi fare fatica oppure puoi usarla come semplice mezzo per arrivare tranquillamente in malghe non raggiungibili con mezzi a motore.
                      Se oggi dovessi scegliere tra un giretto in moto e una uscita in bici, non avrei alcun dubbio per quest'ultima, ma un viaggio on the road resta sempre una delle esperienze più belle che si possano fare.
                      DF3, BFS5

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Jirobay Visualizza il messaggio
                        Purtroppo la bici è la moto si rubano tempo a vicenda…
                        vero, confermo, sono meno compatibili rispetto ad altre attività. la corsa per esempio la fai di buio, con tempo incerto (pure piovoso se non troppo), e dura meno. la bici si sovrappone un po' alla moto.

                        io ero un ex ciclista (mooooolto terra terra) su strada, dopo un paio di anni do sosta, ho ricominciato da poco un po'giocoforza, però ci sto prendendo abbastanza gusto, mi ero perso tutte le evoluzioni tecniche e ora cerco di recuperare. penso comunque alla moto, e un viaggio lungo lo farei in moto, ma magari un'uscita di un paio di giorni forse ora proverei -forma permettendo- a farla pedalando.
                        Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
                        è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da stac Visualizza il messaggio

                          I saggi andrebbero sempre ascoltati.
                          Il problema nel tenere una moto tanti anni è che poi ci si affeziona e si perde razionalità, ma la moto è anche irrazionalità.
                          Vai e firma. Bici e moto sono complementari. E poi come hai detto on the road in moto e’ impagabile.
                          BUCEFALO BFS n. 3
                          BMW RT 1250
                          Chiavari - Udine

                          Commenta

                          Premium ADV

                          Comprimi


                          Sto operando...
                          X