If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Il valore di riacquisto garantito è talmente basso che la vendi da solo per quella cifra... parliamo a volte di poco più del 50% dopo 3 anni. Ed e fatto così appositamente in modo che possano sopra valutare la tua moto e consentire di ripartire con altro finanziamento senza maxi canone iniziale
IL rent to buy ha senso soprattutto con moto molto costose in quabto permette di avere rate molto piccole su moto top gamma, se uno è disposto a pagare una rata vita natural durante ti permette con poco più di 200 euro al mese (più maxi canone iniziale solo al primo acquisto) di guadare una top gamma... il contro è che è costoso
E' assolutamente così, altrimenti non si spiegherebbe il gran numero di auto (ed in minor misura di moto) molto costose che circolano bellamente in Italia, almeno da noi al nord.
Vero, ma non resta sul gozzo una moto difficile da piazzare, a meno di non restare in Honda.
Che poi questa moto ha venduto poco perchè ne sono arrivate poche.
Con quel tipo di moto, in effetti, si potrebbero incontrare difficoltà di rivendita (almeno ad un prezzo decente). Diverso, credo, sarebbe per Hornet e Transalp.
Comunque, Paolo, se girassi come una volta prenderei senz'altro in considerazione la NT1100: comodità, affidabilità e capacità di carico ad un prezzo ragionevole rispetto ad RT, anche se con poche emozioni.
In definitiva la differenza di prezzo fra RT ed NT è grande, certo RT darà di più ma un bel viaggio credo sia piacevole anche con NT.
E l'ingombro e il peso da portarsi dietro per i girelli è inferiore.
La mia RT stupiva per l'agilità sullo stretto, non so come sia NT.
Purtroppo ci sta.
Gli arrivano col contagocce, (è un grosso concessionario, in tutto il 2022 ne ha ricevute solo 3), credo sia normale che riesca a venderle senza ritirare l'usato. Peccato.
Quali sono i plus della nt1100 rispetto a una art 2014? Non ne vedo molti sinceramente
Sicuramente il dct ...e 9 anni in meno.
Per il resto non è che l'abbia usata molto, negli ultimi 6 anni ho fatto meno di 25000 Km con l'RT, 35000 con la NC e 3000 circa con la vecchia NTV.
Tra qualche ora anche la NC se ne dovrebbe andare.
La vecchia NTV del '95, anche se nell'ultimo anno, grazie all'impazzimento del mercato dell'usato ha triplicato il suo valore, resta con me e continuerà ad accompagnarmi in spiaggia.
Tutti quei Km poi li ho fatti praticamente fino al 2019, quando ancora non mi era venuta la bicimania.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta