annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cb 1000 r neo sport cafe

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Visto che ero in giro, ho tirato dritto al ricambista di imola e ho preso anche i freni. 2 coppie di sbs sinterizzate, scontatissime, me le ha fatte pagare 55 euro. Ho controllato nel mio libro nero della manutenzione e le stesse pastiglie dei freni me le fece pagare 70 euro 2 anni fa. Anche online le ho trovate a 72 euro. Insomma, ottimo prezzo

    Sempre da libro nero, questo é il sesto treno di touring force che monto sul cb. Squadra vincente non si cambia, no?

    Commenta


    • No vabbe, il giorno dopo aver cambiato gomme e comprato i freni l'ho venduta. É stata radiata e portata in olanda

      Commenta


      • Originariamente inviato da Ucre Visualizza il messaggio
        No vabbe, il giorno dopo aver cambiato gomme e comprato i freni l'ho venduta. É stata radiata e portata in olanda
        Peggio d'Enzino....

        Commenta


        • ma veramente??? come mai?
          Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
          è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

          Commenta


          • Volevo tornare ad avere una sola moto, le ho messe entrambe in vendita e il cb é stato venduto con tutti gli accessori. Non ci ho pensato tanto visti i 62.000 km e la tipologia di moto, tant'è che é finita in olanda. Ora devo decidere se affiancare al cbr uno scooter, una motoretta usata senza pretese che consumi poco, oppure dare dentro il cbr per un nuovo medio, sempre che la valutazione tenga conto che ce ne sono solo 7 come quello in tutta italia, che ha su 1.400 euro di sospensioni nuove e accessori introvabili come gli attacchi givi delle valigie laterali, non poù in produzione da anni. In più la donna che scassa perché vuole una comoda per lei, ma non voglio fare l'errore di prendere qualcosa che poi a me non piace per far contenta lei che domani poi mi cambia idea dopo avermi fatto spendere un capitale che non ho

            Commenta


            • Sagge considerazioni, Ucre....

              Commenta


              • Arrivata la sostituta, o meglio, pagata, verrà ritirata fine settimana prossima. Un cb 500 x verde nuovo che ho deciso di prendere e utilizzare tutti i giorni, mentre il cbr a cui proprio ora sto sostituendo le gomme, verrà utilizzato nella bella stagione per i lunghi viaggi e le tirate domenicali con gli amici. Speriamo bene nel nuovo cb, sono anni che ci faccio il pensiero. Magari in vece più in la penso (con calma) a vendere o no il cbr che ho pagato sinceramente tanto e su cui ho speso qualche migliaio di euro per farlo su misura per me

                Commenta

                Premium ADV

                Comprimi


                Sto operando...
                X