annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CF moto Mt800

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    se hai voglia di spendere una cifra abbastanza consistente, prenditi un bestione tipo Giant Loop, come capienza ci fai pare con una coppia di valigie grosse e oltre! ci starebbe bene sulla RE.
    Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
    è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

    Commenta


    • #32
      Dipende da ciò che deciderò come mete.
      paolo

      "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

      Commenta


      • #33
        Originariamente inviato da paolo2145 Visualizza il messaggio
        No, odio vendere pezzi staccati. Preferisco vendere in blocco con la moto, certo facendo una giusta valutazione.
        E se prendessi una nuova moto, cosa improbabile, vedrei che soluzione scegliere.
        Ad esempio la NT1100 esce completa.
        Nella Himalayan non metterò borse rigide, se mai flosce, già individuate presso Givi. Oppure una borsa da sella/portapacchi molto capiente.
        Esempio calzante....

        Commenta


        • #34
          Originariamente inviato da paolo2145 Visualizza il messaggio
          Io apprezzo Honda ma preferisco scegliere la moto che la marca, come ho fatto per la Mayala.
          Oggi mi piacerebbe la V7 Stone (la preferisco alla Classic anche se meno affascinante) o la Honda NT1100.
          Ma credo che difficilmente cambierò moto, la prima mossa sarà vendere la CB e tenere la Hima, dopo l'estate.
          Se decidessi per Guzzi o Honda darei dentro la CB, altrimenti cercherò di venderla bene, per quanto possibile.
          La V7 ma nella versione Classic è una moto che sto prendendo in considerazione. Vorrei provarla per farmi un’idea più concreta.

          E andrò a vedere anche la Benelli Imperiale
          BUCEFALO BFS n. 3
          BMW RT 1250
          Chiavari - Udine

          Commenta


          • #35
            Originariamente inviato da BUCEFALO1 Visualizza il messaggio

            La V7 ma nella versione Classic è una moto che sto prendendo in considerazione. Vorrei provarla per farmi un’idea più concreta.

            E andrò a vedere anche la Benelli Imperiale
            L'Imperiale mi piace da matti, dipende però dall'utilizzo: Va bene come seconda moto per girelli a breve raggio in relax, considerata la cavalleria anche se ha il pregio di costare la metà rispetto al V7..

            Commenta


            • #36
              Più che al blasone bisogna guardare alla sostanza. Poi per girellare intorno a casa ste moto fanno il loro lavoro senza dover vendere un rene per l’acquisto.
              BUCEFALO BFS n. 3
              BMW RT 1250
              Chiavari - Udine

              Commenta


              • #37
                Originariamente inviato da BUCEFALO1 Visualizza il messaggio
                Poi per girellare intorno a casa .
                anche lontano da casa!!
                Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
                è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

                Commenta


                • #38
                  Originariamente inviato da Todd Visualizza il messaggio

                  anche lontano da casa!!
                  Guarda gli esempi di oggi. Kawasaki Z650 8.500€ - Triumph Bonneville 2013 7.500€!!!
                  Onestamente si tratta di tanti soldi per una passione.
                  E domani oltre alla Benelli andrò a visionare la Royal Enfield Interceptor.
                  BUCEFALO BFS n. 3
                  BMW RT 1250
                  Chiavari - Udine

                  Commenta


                  • #39
                    primo contatto con la Mt800! portata al concessionario ufficiale, sia nelle versioni standard che travel -anche se era senza borse, forse ancora da montare-
                    allora, di estetica non mi è dispiaciuta, non è una copia di altre e le finiture mi sembrano buone. certo, su qualcosa si poteva fare meglio, i blocchetti ne ho visti più belli altrove, e la frizione è a cavo, però le plastiche e gli accoppiamenti sono ok. e poi c'è un tft davvero grosso (a me non piace, ma se proprio deve esserci, meglio grande che piccolo).

                    il fatto che però non mi aspettavo è che è davvero una motona! molto alta e imponente, ben più di quanto non sembrasse dalle foto, e anche in sella io tocco con entrambi i piedi ma non con tutte le piente, cosa che per delle concorrenti di pari cilindrata non accade. e purtroppo il peso ci si sente davvero molto, e tenete presente che il serbatoio era vuoto! quindi nel complesso mi ha dato l'impressione di una moto di categoria e volumetria superiore, ben più di un 800.
                    Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
                    è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

                    Commenta


                    • #40
                      Originariamente inviato da Todd Visualizza il messaggio
                      primo contatto con la Mt800! portata al concessionario ufficiale, sia nelle versioni standard che travel -anche se era senza borse, forse ancora da montare-
                      allora, di estetica non mi è dispiaciuta, non è una copia di altre e le finiture mi sembrano buone. certo, su qualcosa si poteva fare meglio, i blocchetti ne ho visti più belli altrove, e la frizione è a cavo, però le plastiche e gli accoppiamenti sono ok. e poi c'è un tft davvero grosso (a me non piace, ma se proprio deve esserci, meglio grande che piccolo).

                      il fatto che però non mi aspettavo è che è davvero una motona! molto alta e imponente, ben più di quanto non sembrasse dalle foto, e anche in sella io tocco con entrambi i piedi ma non con tutte le piente, cosa che per delle concorrenti di pari cilindrata non accade. e purtroppo il peso ci si sente davvero molto, e tenete presente che il serbatoio era vuoto! quindi nel complesso mi ha dato l'impressione di una moto di categoria e volumetria superiore, ben più di un 800.
                      Probabilmente l'intenzione è quella, visto il successo della bicilindrica semi - pesarese.... Comunque pesa 223 kg., non 500, e per un ragazzone aitante come te non dovrebbe essere un problema.

                      Commenta


                      • #41
                        può darsi che sia proprio loro intenzione fare una media con le sembianze da grossa. il peso comunque è maggiore, la scheda parla di 218 a secco, metti bebzina, batteria e quant'altro... ma a parte quello, è proprio la sensazione quella di moto pesante. per dire, una concorrente diretta che è la F750gs di bmw, pure non è una piuma, ma sali sopra ed è effettivamente una media, non parliamo poi della ktm 890adv, a regola parente della cf, che praticamente sposti da fermo co un dito!

                        poi sicuramente la Cf è comoda, ha una sella bella ampia, pare anche la parte passeggero, e molto protettiva. ma a me ha sorpreso per quanto sia imponente come moto.

                        acquistarla poi non mi interesserebbe a priori, essendo fuori budget.
                        Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
                        è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

                        Commenta


                        • #42
                          Originariamente inviato da BUCEFALO1 Visualizza il messaggio

                          Guarda gli esempi di oggi. Kawasaki Z650 8.500€ - Triumph Bonneville 2013 7.500€!!!
                          Onestamente si tratta di tanti soldi per una passione.
                          E domani oltre alla Benelli andrò a visionare la Royal Enfield Interceptor.
                          Allora Bucefalo? Sei andato a visionare le due moto orientali?

                          Commenta


                          • #43
                            Sia Benelli che Royal Enfield sono gestite dallo stesso concessionario.
                            Mi piacciono entrambe, e devo ammettere che la prima impressione è stata positiva.
                            A prima vista l'Imperiale piace di più, ma a ben guardare la Interceptor è più bella. L'impressione generale è che la seconda sia migliore.
                            Del resto la prima è un monocilindrica stile anni 50 la seconda una bella bicilindrica anni sessanta.
                            Entrambe essenziali più sfruttabile la seconda anche oltre il girello dietro casa.
                            Tuttavia entrambe mi sembrano un bel risultato industriale con un prezzo a dir poco concorrenziale. Peraltro i dati di vendita dei TOP 30 di marzo vedono 3 Benelli e 1 RE tra le più acquistate.
                            Insomma ci si può togliere gli sfizi senza svenarsi.
                            Prossima settimana vediamo se riesco a fare un giro di prova.
                            Ma se dovessi scegliere credo che porterei a casa la RE
                            Ultima modifica di BUCEFALO1; 09-05-22, 18:27.
                            BUCEFALO BFS n. 3
                            BMW RT 1250
                            Chiavari - Udine

                            Commenta


                            • #44
                              Originariamente inviato da BUCEFALO1 Visualizza il messaggio
                              Sia Benelli che Royal Enfield sono gestite dallo stesso concessionario.
                              Mi piacciono entrambe, e devo ammettere che la prima impressione è stata positiva.
                              A prima vista l'Imperiale piace di più, ma a ben guardare la Interceptor è più bella. L'impressione generale è che la seconda sia migliore.
                              Del resto la prima è un monocilindrica stile anni 50 la seconda una bella bicilindrica anni sessanta.
                              Entrambe essenziali più sfruttabile la seconda anche oltre il girello dietro casa.
                              Tuttavia entrambe mi sembrano un bel risultato industriale con un prezzo a dir poco concorrenziale. Peraltro i dati di vendita dei TOP 30 di marzo vedono 3 Benelli e 1 RE tra le più acquistate.
                              Insomma ci si può togliere gli sfizi senza svenarsi.
                              Prossima settimana vediamo se riesco a fare un giro di prova.
                              Ma se dovessi scegliere credo che porterei a casa la RE
                              Hai detto bene, sono due moto diverse anche se entrambe "classiche". Io vedo l'Interceptor anche come moto unica tutto sommato, mentre considero l'imperiale una piacevole seconda moto per girellare in relax, fermandosi per l'aperitivo in un bar con terrazza sul lago....

                              Commenta


                              • #45
                                certo tra le due ci corrre tanto, da 20cv a poco meno di 50 il passo è lungo...
                                Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
                                è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

                                Commenta

                                Premium ADV

                                Comprimi


                                Sto operando...
                                X