se hai voglia di spendere una cifra abbastanza consistente, prenditi un bestione tipo Giant Loop, come capienza ci fai pare con una coppia di valigie grosse e oltre! ci starebbe bene sulla RE.
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CF moto Mt800
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Originariamente inviato da paolo2145 Visualizza il messaggioNo, odio vendere pezzi staccati. Preferisco vendere in blocco con la moto, certo facendo una giusta valutazione.
E se prendessi una nuova moto, cosa improbabile, vedrei che soluzione scegliere.
Ad esempio la NT1100 esce completa.
Nella Himalayan non metterò borse rigide, se mai flosce, già individuate presso Givi. Oppure una borsa da sella/portapacchi molto capiente.
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Originariamente inviato da paolo2145 Visualizza il messaggioIo apprezzo Honda ma preferisco scegliere la moto che la marca, come ho fatto per la Mayala.
Oggi mi piacerebbe la V7 Stone (la preferisco alla Classic anche se meno affascinante) o la Honda NT1100.
Ma credo che difficilmente cambierò moto, la prima mossa sarà vendere la CB e tenere la Hima, dopo l'estate.
Se decidessi per Guzzi o Honda darei dentro la CB, altrimenti cercherò di venderla bene, per quanto possibile.
E andrò a vedere anche la Benelli ImperialeBUCEFALO BFS n. 3
BMW RT 1250
Chiavari - Udine
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Originariamente inviato da BUCEFALO1 Visualizza il messaggio
La V7 ma nella versione Classic è una moto che sto prendendo in considerazione. Vorrei provarla per farmi un’idea più concreta.
E andrò a vedere anche la Benelli Imperiale
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Originariamente inviato da BUCEFALO1 Visualizza il messaggioPoi per girellare intorno a casa .Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....
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Originariamente inviato da Todd Visualizza il messaggio
anche lontano da casa!!
Onestamente si tratta di tanti soldi per una passione.
E domani oltre alla Benelli andrò a visionare la Royal Enfield Interceptor.BUCEFALO BFS n. 3
BMW RT 1250
Chiavari - Udine
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primo contatto con la Mt800! portata al concessionario ufficiale, sia nelle versioni standard che travel -anche se era senza borse, forse ancora da montare-
allora, di estetica non mi è dispiaciuta, non è una copia di altre e le finiture mi sembrano buone. certo, su qualcosa si poteva fare meglio, i blocchetti ne ho visti più belli altrove, e la frizione è a cavo, però le plastiche e gli accoppiamenti sono ok. e poi c'è un tft davvero grosso (a me non piace, ma se proprio deve esserci, meglio grande che piccolo).
il fatto che però non mi aspettavo è che è davvero una motona! molto alta e imponente, ben più di quanto non sembrasse dalle foto, e anche in sella io tocco con entrambi i piedi ma non con tutte le piente, cosa che per delle concorrenti di pari cilindrata non accade. e purtroppo il peso ci si sente davvero molto, e tenete presente che il serbatoio era vuoto! quindi nel complesso mi ha dato l'impressione di una moto di categoria e volumetria superiore, ben più di un 800.Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....
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Originariamente inviato da Todd Visualizza il messaggioprimo contatto con la Mt800! portata al concessionario ufficiale, sia nelle versioni standard che travel -anche se era senza borse, forse ancora da montare-
allora, di estetica non mi è dispiaciuta, non è una copia di altre e le finiture mi sembrano buone. certo, su qualcosa si poteva fare meglio, i blocchetti ne ho visti più belli altrove, e la frizione è a cavo, però le plastiche e gli accoppiamenti sono ok. e poi c'è un tft davvero grosso (a me non piace, ma se proprio deve esserci, meglio grande che piccolo).
il fatto che però non mi aspettavo è che è davvero una motona! molto alta e imponente, ben più di quanto non sembrasse dalle foto, e anche in sella io tocco con entrambi i piedi ma non con tutte le piente, cosa che per delle concorrenti di pari cilindrata non accade. e purtroppo il peso ci si sente davvero molto, e tenete presente che il serbatoio era vuoto! quindi nel complesso mi ha dato l'impressione di una moto di categoria e volumetria superiore, ben più di un 800.
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può darsi che sia proprio loro intenzione fare una media con le sembianze da grossa. il peso comunque è maggiore, la scheda parla di 218 a secco, metti bebzina, batteria e quant'altro... ma a parte quello, è proprio la sensazione quella di moto pesante. per dire, una concorrente diretta che è la F750gs di bmw, pure non è una piuma, ma sali sopra ed è effettivamente una media, non parliamo poi della ktm 890adv, a regola parente della cf, che praticamente sposti da fermo co un dito!
poi sicuramente la Cf è comoda, ha una sella bella ampia, pare anche la parte passeggero, e molto protettiva. ma a me ha sorpreso per quanto sia imponente come moto.
acquistarla poi non mi interesserebbe a priori, essendo fuori budget.Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....
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Originariamente inviato da BUCEFALO1 Visualizza il messaggio
Guarda gli esempi di oggi. Kawasaki Z650 8.500€ - Triumph Bonneville 2013 7.500€!!!
Onestamente si tratta di tanti soldi per una passione.
E domani oltre alla Benelli andrò a visionare la Royal Enfield Interceptor.
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Sia Benelli che Royal Enfield sono gestite dallo stesso concessionario.
Mi piacciono entrambe, e devo ammettere che la prima impressione è stata positiva.
A prima vista l'Imperiale piace di più, ma a ben guardare la Interceptor è più bella. L'impressione generale è che la seconda sia migliore.
Del resto la prima è un monocilindrica stile anni 50 la seconda una bella bicilindrica anni sessanta.
Entrambe essenziali più sfruttabile la seconda anche oltre il girello dietro casa.
Tuttavia entrambe mi sembrano un bel risultato industriale con un prezzo a dir poco concorrenziale. Peraltro i dati di vendita dei TOP 30 di marzo vedono 3 Benelli e 1 RE tra le più acquistate.
Insomma ci si può togliere gli sfizi senza svenarsi.
Prossima settimana vediamo se riesco a fare un giro di prova.
Ma se dovessi scegliere credo che porterei a casa la REUltima modifica di BUCEFALO1; 09-05-22, 18:27.BUCEFALO BFS n. 3
BMW RT 1250
Chiavari - Udine
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Originariamente inviato da BUCEFALO1 Visualizza il messaggioSia Benelli che Royal Enfield sono gestite dallo stesso concessionario.
Mi piacciono entrambe, e devo ammettere che la prima impressione è stata positiva.
A prima vista l'Imperiale piace di più, ma a ben guardare la Interceptor è più bella. L'impressione generale è che la seconda sia migliore.
Del resto la prima è un monocilindrica stile anni 50 la seconda una bella bicilindrica anni sessanta.
Entrambe essenziali più sfruttabile la seconda anche oltre il girello dietro casa.
Tuttavia entrambe mi sembrano un bel risultato industriale con un prezzo a dir poco concorrenziale. Peraltro i dati di vendita dei TOP 30 di marzo vedono 3 Benelli e 1 RE tra le più acquistate.
Insomma ci si può togliere gli sfizi senza svenarsi.
Prossima settimana vediamo se riesco a fare un giro di prova.
Ma se dovessi scegliere credo che porterei a casa la RE
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certo tra le due ci corrre tanto, da 20cv a poco meno di 50 il passo è lungo...Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....
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