annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

honda Rebel 1100 dct

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Comunque sembrano alte le probabilità di avere prossimamente una crossover 1100
    DF3, BFS5

Commenta

Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio

Alex, La R1200R sarebbe la moto per Todd ma non gli piacciono gli attacchi degli specchietti......
      Luca super burlone, ma hai visto quanto costano? posssono rimanere in vetrina, grazie (e poi non è detto che mi facciano impazzire).

Stac, qualcosa arriverà, ma ne vari articoli si ipotizza già un my 2022. io comunque avrei preferito di gran lunga una moto turistica con il 4 in linea, ma tant'è...
      Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
      è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

Commenta

Originariamente inviato da Todd Visualizza il messaggio

Luca super burlone, ma hai visto quanto costano? posssono rimanere in vetrina, grazie (e poi non è detto che mi facciano impazzire).

Stac, qualcosa arriverà, ma ne vari articoli si ipotizza già un my 2022. io comunque avrei preferito di gran lunga una moto turistica con il 4 in linea, ma tant'è...
        Dai scherzo, ormai è diventato un tormentone. Ovviamente pensavo alla R1200R precedente alle ultime uscite, queste hanno perso parecchio del loro fascino ai miei occhi, per l'estetica ma soprattutto per la forcella tradizionale.

Commenta

Dai scherzo, ormai è diventato un tormentone. Ovviamente pensavo alla R1200R precedente alle ultime uscite, queste hanno perso parecchio del loro fascino ai miei occhi, per l'estetica ma soprattutto per la forcella tradizionale.
          io provai proprio la prima della nuova generazione, motore potente (a me pareva anche più dei cv dichiarati) ma anche un pochino scorbutico in basso, grande manegevolezza e impiano frenante, però molto naked, nel senso zero riparo dall'aria. e se devo prendere una naked, allora i giappi mi danno anche di più a prezzi più bassi.

comunque dai, prima ci sono i 200mila da raggiungere
          Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13

Commenta

Vabbè Riccardo, pensavo ad una tipo quella di Silvio che, con parabrezza e borse, sarebbe ottima per te. Almeno, questa è la mia convinzione....

Commenta

Vabbè Riccardo, pensavo ad una tipo quella di Silvio che, con parabrezza e borse, sarebbe ottima per te. Almeno, questa è la mia convinzione....
              sarebbe pure una buona moto per me, del resto è la tessa tipologia della mia (motivo in più per cambiare, sennò sai che noia ), però se vai a vedere gli usati più freschi costano sempre un botto, e uno o la tiene per rivenderla presto, e non è il caso mio, oppure a manutenzione non so a cosa può andare incontro, alla lunga.

Commenta

forse comunque fanno davvero la crossover 650:

https://www.motociclismo.it/cb4-x-in...r-mediat-76391

Commenta

Anche questo prototipo dimostra quale è il target di Honda: scooteristi e paesi emergenti.

Commenta

Originariamente inviato da Alex72 Visualizza il messaggio
                    Anche questo prototipo dimostra quale è il target di Honda: scooteristi e paesi emergenti.
                    se la disegnano un pochino meno squadrata nella forma finale, e se costa il giusto, me la prendo io

Commenta

se la disegnano un pochino meno squadrata nella forma finale, e se costa il giusto, me la prendo io
                      Ti tolgo il saluto. La parte posteriore, così tagliata, è orribile e per il resto non mi pare una meraviglia. Ok, ha quattro cilindri ma......

Commenta

Ti tolgo il saluto. La parte posteriore, così tagliata, è orribile e per il resto non mi pare una meraviglia. Ok, ha quattro cilindri ma......
                        di estetica non fa impazzire neanche me, i portatarga purtroppo oggi si fanno così, però se davvero dovesse arrivare (ormai penso più in ottica 2022) sarebbe l'unica media turistica a 4 cilindri. cinesi permettendo.

Commenta

Allora a questo punto meglio cinesi
                          ps forse te l’ho già chiesto, hai provato la V85tt o la Tiger 900?

Commenta

Originariamente inviato da Alex72 Visualizza il messaggio
                            Allora a questo punto meglio cinesi
                            ps forse te l’ho già chiesto, hai provato la V85tt o la Tiger 900?
                            no, mai provate nè l'una nè l'altra. triumph è proprio lontana, è un marchio che mi è molto sparito dai radar (il 3 cilindri lo proverei volentieri). e per guzzzi non va molto meglio, c'è una specie di concessionario che fa da rivenditore (non compare sul sito guzzi ma ne tiene qualcuna, alle volte), ma niente demo. poi il marchio pare essersi riunito con il concessionario che tiene aprilia, ma anche loro non credo abbiamo una v85 demo. purtroppo in certe realtà la situazzione dei singoli concessionari incide sull'acquisto più del singolo modello di moto, e nel caso mio non sono messo troppo bene...

Commenta

forse comunque fanno davvero la crossover 650:

https://www.motociclismo.it/cb4-x-in...r-mediat-76391
                              Bellissima!
                              enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
                              ROYAL ENFIELD SCRAM 411, LA MOTO DEFINITIVA
                              ​​​​​​

Commenta

Originariamente inviato da enzorock Visualizza il messaggio

Bellissima!
                                Enzino di moto e calcio capisci poco.....meno male che ti salvi con le donne! Piccola, alta e spigolosa sembra sia reduce da un tamponamento: molto meglio questa:

Commenta

Premium ADV

Comprimi

Sto operando...
                                X