Comunque sembrano alte le probabilità di avere prossimamente una crossover 1100
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
honda Rebel 1100 dct
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio
Alex, La R1200R sarebbe la moto per Todd ma non gli piacciono gli attacchi degli specchietti......
Stac, qualcosa arriverà, ma ne vari articoli si ipotizza già un my 2022. io comunque avrei preferito di gran lunga una moto turistica con il 4 in linea, ma tant'è...Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....
Commenta
-
Originariamente inviato da Todd Visualizza il messaggio
Luca super burlone, ma hai visto quanto costano? posssono rimanere in vetrina, grazie (e poi non è detto che mi facciano impazzire).
Stac, qualcosa arriverà, ma ne vari articoli si ipotizza già un my 2022. io comunque avrei preferito di gran lunga una moto turistica con il 4 in linea, ma tant'è...
Commenta
-
Dai scherzo, ormai è diventato un tormentone. Ovviamente pensavo alla R1200R precedente alle ultime uscite, queste hanno perso parecchio del loro fascino ai miei occhi, per l'estetica ma soprattutto per la forcella tradizionale.
comunque dai, prima ci sono i 200mila da raggiungereMoto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
Commenta
-
Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggioVabbè Riccardo, pensavo ad una tipo quella di Silvio che, con parabrezza e borse, sarebbe ottima per te. Almeno, questa è la mia convinzione....Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
Commenta
-
forse comunque fanno davvero la crossover 650:
https://www.motociclismo.it/cb4-x-in...r-mediat-76391Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
Commenta
-
Originariamente inviato da Alex72 Visualizza il messaggioAnche questo prototipo dimostra quale è il target di Honda: scooteristi e paesi emergenti.Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
Commenta
-
Originariamente inviato da Todd Visualizza il messaggio
se la disegnano un pochino meno squadrata nella forma finale, e se costa il giusto, me la prendo io
Commenta
-
Ti tolgo il saluto. La parte posteriore, così tagliata, è orribile e per il resto non mi pare una meraviglia. Ok, ha quattro cilindri ma......Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
Commenta
-
Originariamente inviato da Alex72 Visualizza il messaggioAllora a questo punto meglio cinesi
ps forse te l’ho già chiesto, hai provato la V85tt o la Tiger 900?Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
Commenta
-
Originariamente inviato da Todd Visualizza il messaggioforse comunque fanno davvero la crossover 650:
https://www.motociclismo.it/cb4-x-in...r-mediat-76391enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
ROYAL ENFIELD SCRAM 411, LA MOTO DEFINITIVA
Commenta
-
Originariamente inviato da enzorock Visualizza il messaggio
Bellissima!
Commenta
Premium ADV
Comprimi
Commenta