dopo avervi presentato la splendida ducati supersport, ora temo che a livello stilistico toccherà fare un deciso passo indietro... poi vabbè, il design è sempre soggettivo, quindi non tutto è perduto. comunque, rullo di tamburi, e togliamo i veli alla nuova Honda Rebel 1100. è una novità già ventilata da tempo, si erano visti i disegni, l'estetica riprende molto quella della sorella più piccola, la 500. a spingere la moto abbiamo il motore della africa twin, ovvero il 1100, in questo caso settato a 87cv (quello direi giusto, visto il tipo di moto). per il resto abbiamo 3 riding mode, impianto frenante affidato a un disco singolo all'anteriore, e cosa più importante, non so se la moto viene prodotta solo con dct oppure la portano da noi, fatto sta che per l'italia si potrà avere solo con cambio doppia frizione. il peso è abbastanza contenuto, 233kg dichiarati ma in ordine di marcia. serbatoio di 13,6 litri.
prima di mettere le foto, che ovviamente trovate in numero maggiore in rete, qualche considerazione personale: ma che senso ha una moto del genere??? allora, non è un custom classico, ma a vederla così sembra abbastanza scomoda per il pilota, e inesistente per il passeggero. al tempo stesso non ha quello stile che a volte si può ritrovare in alcune triumph, o magari indian, non parlo nemmeno di harley.
insomma, ora vediamo quanto costa, io credo che da noi ne vnderanno 10 si e no. e la cosa peggiore è che a oggi è l'unica moto nuova proposta da honda per il 2021, visto che le altre sono aggiornamenti. speriamo che così come questa è comparsa dopo che la line-up era già stata annunciata, possano avere qualche asso nella manica da svelare entro fine anno. speriamo...
..
..
..
..
prima di mettere le foto, che ovviamente trovate in numero maggiore in rete, qualche considerazione personale: ma che senso ha una moto del genere??? allora, non è un custom classico, ma a vederla così sembra abbastanza scomoda per il pilota, e inesistente per il passeggero. al tempo stesso non ha quello stile che a volte si può ritrovare in alcune triumph, o magari indian, non parlo nemmeno di harley.
insomma, ora vediamo quanto costa, io credo che da noi ne vnderanno 10 si e no. e la cosa peggiore è che a oggi è l'unica moto nuova proposta da honda per il 2021, visto che le altre sono aggiornamenti. speriamo che così come questa è comparsa dopo che la line-up era già stata annunciata, possano avere qualche asso nella manica da svelare entro fine anno. speriamo...
..
..
..
..
Commenta