annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

nuova Triumph Trident 660

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • nuova Triumph Trident 660

    triumph rilancia il nome trident, e va a mettere sul mercato una naked a 3 cilindri pù entry level della street triple. con 8 mila euro ti danno 81cv, 64nm di coppia, 189kg in ordine di marcia, sella a 805mm da terra. come design non mi dispiace, però sapete che non apprezzo mai la targa sulla ruota, e anche questa moto non fa eccezione.

    sulla stessa piattaforma nasceranno anche altri modelli, tra cui una crossover.


    ...


    ...


    ..
    Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
    è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

  • #2
    Tanta roba

    Commenta


    • #3
      Una moto giovane, troppo giovane per me. E non essendo per me, ... la guardo, mi piace, ma non approfondisco sui contenuti.-
      facebook = Franco Marizza (aquilasolitaria)
      http://www.youtube.com/watch?v=ZAZ-iul2Li4
      http://www.youtube.com/watch?v=voIbHDwLSYI

      Commenta


      • #4
        Bella esteticamente, buona cavalleria, look misto tra moderno e old style. Però il retrotreno così tagliato come va di moda adesso non mi entusiasma molto
        ________________________________
        Bluesman...the Telecaster way...

        Commenta


        • #5
          Non è il mio genere. Però devo dire che come estetica, ormai convenzionale,.... non mi piace affatto!
          Ma se servirà ad acquisire nuovi adepti delle due ruote, o farà passare alla moto tanti scooteristi, ben venga.
          Il mondo è troppo bello per sbirciarlo dal finestrino! Suzuki VStrom 1000 - Il piu' bel viaggio in moto? Il prossimo. BFS n.11
          Quelli già fatti: http://www.madzilla.it - Velleità di scrittore

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Bluesman Visualizza il messaggio
            Bella esteticamente, buona cavalleria, look misto tra moderno e old style. Però il retrotreno così tagliato come va di moda adesso non mi entusiasma molto
            concordo,la parte posteriore, di oramai tante moto,tagliata non piace neanche a me.ho un amico che un paio di settimane fa ha comprato una roket 3
            quella si che non mi piace come è fatta,fino alla sella pilota è gigantesca e proporzionata e dietro simile alla trident.la sproporzione,o il vuoto dietro, si nota ancora di più.
            Comunque sono opinioni personali....

            Commenta


            • #7
              A me la moto senza **** piace molto e infatti posseggo una splendida Benelli 502C! ​​​​​​
              Molto bella questa nuova Triumph
              enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
              ROYAL ENFIELD SCRAM 411, LA MOTO DEFINITIVA
              ​​​​​​

              Commenta


              • #8
                Piacevole esteticamente.
                - Honda Goldwing 1800, 2013 - 135.000 km -

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da madzilla Visualizza il messaggio
                  Non è il mio genere. Però devo dire che come estetica, ormai convenzionale,.... non mi piace affatto!
                  Ma se servirà ad acquisire nuovi adepti delle due ruote, o farà passare alla moto tanti scooteristi, ben venga.
                  e oltre a quello che hai detto, farà da base per altre moto, ad esempio una crossover, sicuramente più versatile.
                  Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
                  è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

                  Commenta


                  • #10
                    A me piace, e pensare che costa solo 1000 euro in piú dell'altrettanto bella, ma piú pesante, benelli 752. Da notare che sulla trident i tagliandi sono fissati a ben 16.000 km

                    Commenta


                    • #11
                      Non mi piacciono le naked, tantomeno senza c**o.

                      Commenta


                      • #12
                        Sul **** sono d’accordo però nel complesso a me questa moto piace e poi immagino il divertimento con quel 3 cilindri.....

                        Commenta

                        Premium ADV

                        Comprimi


                        Sto operando...
                        X