annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

nuova Triumph Trident 660

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• nuova Triumph Trident 660

triumph rilancia il nome trident, e va a mettere sul mercato una naked a 3 cilindri pù entry level della street triple. con 8 mila euro ti danno 81cv, 64nm di coppia, 189kg in ordine di marcia, sella a 805mm da terra. come design non mi dispiace, però sapete che non apprezzo mai la targa sulla ruota, e anche questa moto non fa eccezione.

sulla stessa piattaforma nasceranno anche altri modelli, tra cui una crossover.

...

...

..
    Trk502x (ex suzuki sv650s, ex Guzzi Breva 1200 -220.000km- )

Tanta roba

Commenta

Una moto giovane, troppo giovane per me. E non essendo per me, ... la guardo, mi piace, ma non approfondisco sui contenuti.-
      facebook = Franco Marizza (aquilasolitaria)
      http://www.youtube.com/watch?v=ZAZ-iul2Li4
      http://www.youtube.com/watch?v=voIbHDwLSYI

Commenta

Bella esteticamente, buona cavalleria, look misto tra moderno e old style. Però il retrotreno così tagliato come va di moda adesso non mi entusiasma molto

Commenta

Non è il mio genere. Però devo dire che come estetica, ormai convenzionale,.... non mi piace affatto!
          Ma se servirà ad acquisire nuovi adepti delle due ruote, o farà passare alla moto tanti scooteristi, ben venga.
          Il mondo è troppo bello per sbirciarlo dal finestrino! Suzuki VStrom 1000 - Il piu' bel viaggio in moto? Il prossimo. BFS n.11
          Quelli già fatti: http://www.madzilla.it - Velleità di scrittore

Commenta

Originariamente inviato da Bluesman Visualizza il messaggio
            Bella esteticamente, buona cavalleria, look misto tra moderno e old style. Però il retrotreno così tagliato come va di moda adesso non mi entusiasma molto
            concordo,la parte posteriore, di oramai tante moto,tagliata non piace neanche a me.ho un amico che un paio di settimane fa ha comprato una roket 3
            quella si che non mi piace come è fatta,fino alla sella pilota è gigantesca e proporzionata e dietro simile alla trident.la sproporzione,o il vuoto dietro, si nota ancora di più.
            Comunque sono opinioni personali....

Commenta

A me la moto senza **** piace molto e infatti posseggo una splendida Benelli 502C! ​​​​​​
              Molto bella questa nuova Triumph
              enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
              ROYAL ENFIELD SCRAM 411, LA MOTO DEFINITIVA
              ​​​​​​

Commenta

Piacevole esteticamente.
                - Honda Goldwing 1800, 2013 - 135.000 km -

Commenta

Originariamente inviato da madzilla Visualizza il messaggio
                  Non è il mio genere. Però devo dire che come estetica, ormai convenzionale,.... non mi piace affatto!
                  Ma se servirà ad acquisire nuovi adepti delle due ruote, o farà passare alla moto tanti scooteristi, ben venga.
                  e oltre a quello che hai detto, farà da base per altre moto, ad esempio una crossover, sicuramente più versatile.
                  Trk502x (ex suzuki sv650s, ex Guzzi Breva 1200 -220.000km- )

Commenta

A me piace, e pensare che costa solo 1000 euro in piú dell'altrettanto bella, ma piú pesante, benelli 752. Da notare che sulla trident i tagliandi sono fissati a ben 16.000 km

Commenta

Non mi piacciono le naked, tantomeno senza c**o.

Commenta

Sul **** sono d’accordo però nel complesso a me questa moto piace e poi immagino il divertimento con quel 3 cilindri.....

Commenta

Premium ADV

Comprimi

Sto operando...
                        X