annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
...ed ecco a voi "39", la moto definitiva!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio
Tanto tu, Enzino, già "voli" sulla Rignano-Narni-Rignano.
In realtà, quando sono andato a trovare Enzo, qualche giorno fa, mi ha portato in giro non poco!Il mondo è troppo bello per sbirciarlo dal finestrino! Suzuki VStrom 1000 - Il piu' bel viaggio in moto? Il prossimo. BFS n.11
Quelli già fatti: http://www.madzilla.it - Velleità di scrittore
Commenta
-
Originariamente inviato da madzilla Visualizza il messaggio
Beh, dai... "i luoghi comuni sono molto affollati" è un aforisma di Roberto Gervaso.
In realtà, quando sono andato a trovare Enzo, qualche giorno fa, mi ha portato in giro non poco!
Commenta
-
Originariamente inviato da Ucre Visualizza il messaggioOttima scelta. Io invece, se dovessi cambiare la himalayan, sto puntando al benelli 502 c, o la imperiale se esce nella cilindrata 530, oh, se faccio soldi, una royal continental gt
L'Imperiale mi piace una cifra ma dev'essere usata secondo natura. Io la utilizzerei per i girelli domenicali, per esempio per il classico aperitivo a Lecco con qualche km. sul lago oppure in Valsassina.
Commenta
-
La 502 o, meglio ancora, la prossima 802 è comoda accogliente stabile ed anche vivace. A me è piaciuta parecchio (soprattutto in rapporto al prezzo).
L'Imperiale mi piace una cifra ma dev'essere usata secondo natura. Io la utilizzerei per i girelli domenicali, per esempio per il classico aperitivo a Lecco con qualche km. sul lago oppure in Valsassina.enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
ROYAL ENFIELD SCRAM 411, LA MOTO DEFINITIVA
Commenta
-
Lo so Valerio, è un luogo comune (neppure tanto, lui alla fine arriva ad una certa percorrenza ma sommando tratti brevi e frequenti) Enzino però è un tipo spiritoso, quindi intelligente, e noi lo prendiamo affettuosamente per i fondelli......
Oltretutto tra un Narni e l'altro i miei 12/15 mila km all'anno in moto me li sparo sempreenzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
Commenta
-
Originariamente inviato da Ucre Visualizza il messaggioOttima scelta. Io invece, se dovessi cambiare la himalayan, sto puntando al benelli 502 c, o la imperiale se esce nella cilindrata 530, oh, se faccio soldi, una royal continental gtenzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
Commenta
-
Originariamente inviato da madzilla Visualizza il messaggio
Beh, dai... "i luoghi comuni sono molto affollati" è un aforisma di Roberto Gervaso.
In realtà, quando sono andato a trovare Enzo, qualche giorno fa, mi ha portato in giro non poco!enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
Commenta
-
Originariamente inviato da enzorock Visualizza il messaggio
Benelli 502C e Imperiale sono altre due possibili mie prossime...
Sono consapevole del fatto che, alla fine, di chilometri ne percorri però potresti (insieme al tuo sodale Silvio) partecipare a qualche incontro che non sia a Narni...
Commenta
-
Attendiamo con ansia la quarantesima!!
Sono consapevole del fatto che, alla fine, di chilometri ne percorri però potresti (insieme al tuo sodale Silvio) partecipare a qualche incontro che non sia a Narni...enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
Commenta
-
Da Narni ci devi passare sempre, nun c'è un caxxo da fa'
Commenta
-
Da Narni ci devi passare sempre, nun c'è un caxxo da fa'Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....
Commenta
-
Originariamente inviato da Todd Visualizza il messaggio
hai anche buttato giù un ponte sulla statale per costringere la gente a passare da narnienzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
Commenta
Premium ADV
Comprimi
Commenta