annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

R 1200 R del 2007 con 60k km!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da Jirobay Visualizza il messaggio

    Come faccio a sapere se ha servofreno ?
    L'hai appena detto tù che ti anno telefonato,per i noti problemi che riscontra quella generazione di modelli, ma loro in bmw già lo sapevano...Avoglia sè lo sapevano, Così come lo sapeva/no il proprietario/i precedenti, e molto probabilmente questo sarà stato il motivo principale di tutti i passaggi di mano che ha avuto nel corso degli anni.

    Kawasaki Z 1000 SX

    Commenta


    • #17
      È la versione senza servofreno
      mi offrono anche 3 anni o 30m km di tagliandi gratis e 500 euro di abbigliamento o casco compresi, oltre i 12 mesi di garanzia BMW. Ho verificato i km e sentito precedente proprietario che l'ha venduta per un gs 1250...
      direi che il prezzo inizia a essere interessante
      Diego su V-Strom 650

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da BRONCHITE Visualizza il messaggio

        molto probabilmente questo sarà stato il motivo principale di tutti i passaggi di mano che ha avuto nel corso degli anni.
        io su questo però non sarei così drastico, in fin dei conti è pieno (e ne conosciamo anche noi!!) di persone che tengono poco la moto, chi ci si trova male, chi rivende prima che svaluti, chi torna allo scooter, chi alla bmw più turistica su consiglio/diktat della moglie, e tante altre ce ne sarebbero... ci sono tanti motivi per cambiare la moto, anche se tecnicamente di problemi non ne ha dati. parlo in generale.
        Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
        è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

        Commenta


        • #19
          Sul singolo esemplare non mi esprimo ma la moto è una ottima tuttofare, la posizione di guida non stanca a differenza di tante Naked, il motore è godurioso e la puoi caricare come un mulo per le vacanza. Ottima moto.

          Commenta


          • #20
            Ciao ragazzi, l'ho presa!
            la moto è molto bella, qualche impressionante di guida:
            - io vengo dal v strom 650, la posizione è molto simile e sempre molto comoda
            - il motore è molto potente e particolare, specie il ballo che fa il serbatoio con la moto ferma
            - rispetto al v strom ho notato molte vibrazioni in più, certo è un 1200, però non mi aspettavo più vibrazioni, pensavo meno
            - filtra meno bene le asperità, devo però ancora verificare se il precarico è settato troppo duro per il mio peso di 67 km
            - linea classica e sempre attuale. Non sembra una moto vecchia

            In definitiva molto soddisfatto, è una gran moto, ma per viaggiare, cosa che io non faccio più, per me è più comoda la già citata DL650
            Diego su V-Strom 650

            Commenta

            Premium ADV

            Comprimi


            Sto operando...
            X