annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

R 1200 R del 2007 con 60k km!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • R 1200 R del 2007 con 60k km!

    Ciao ragazzi, sono alla ricerca di una moto! Ho trovato una R1200R del 2007 con 60k km! Perché una moto così vecchia? Perché la userò poco, e ho calcolato che è più o meno al minimo della curva di svalutazione; la dovessi vendere tra qualche anno ci perderei non più del 20%.
    di seguito gli optional
    Manopole riscaldate, Borse laterali, Parabrezza, On board Computer, Cavalletto centrale, Pacchetto Comfort. Proprietari: 3. Colore: Bianco metallizzato. Note: VALIGIE ORIGINALI PORTAPACCHI SCARICO CROMATO + abs

    Rete ufficiale BMW quindi me la danno tagliandata e con garanzia... non dovrebbero esserci sorprese di skilometraggio

    Cosa ne pensate? Costa 5200 piu passaggio... praticamente mi compro una media giapponese quasi nuova. Che ne pensate? Cose da verificare? Grazie



    Diego su V-Strom 650

  • #2


    Eccolq

    Diego su V-Strom 650

    Commenta


    • #3
      Se ti piace, comprala: io sei anni fa ho acquistato una K1100 LT del '92, molto più vecchia, e ne sono soddisfattissimo.

      PS: non si vede la foto
      Bian e Gege (Antonio e Agnese) http://biangege.xoom.it
      Carpe Diem, la Deauvillona (BMW K1100 LT ABS my1992, dal 06/2014)
      1995-1996 Moto Guzzi V35; 1996-2001 Cagiva River; 2001-2014 Honda Deauville

      Commenta


      • #4
        confermo che non si vede la foto. per la moto, a me piace, una naked turistica (come del resto è la mia), se non ci sono lavori grossi all'orizzonte i 60mila km non sono niente di che, però la vedo abbastanza sovrapprezzata. in fin dei conti ha 13 anni, non so la normativa, se è euro2 potresti avere problemi di circolazione in futuro, e per me dovrebbe costare sui 4 mila scarsi, anche 3800 giù di li. ma il marchio pesa molto.
        Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
        è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

        Commenta


        • #5
          Mi dice che non ho il permesso per creare o rimuovere allegati mah
          Diego su V-Strom 650

          Commenta


          • #6
            Image Smart-Select-20200515-171206-Chrome hosted in ImgBB
            Diego su V-Strom 650

            Commenta


            • #7
              Sembra molto anche a me per una moto di 13 anni, non è una GW o una HD... e 60k km non sono pochissimi.
              Con quel chilometraggio da controllare il cardano e l'ammortizzatore posteriore.
              Luca
              Yamaha FJR 1300 ABS 2005 "Diletta"

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Todd Visualizza il messaggio
                confermo che non si vede la foto. per la moto, a me piace, una naked turistica (come del resto è la mia), se non ci sono lavori grossi all'orizzonte i 60mila km non sono niente di che, però la vedo abbastanza sovrapprezzata. in fin dei conti ha 13 anni, non so la normativa, se è euro2 potresti avere problemi di circolazione in futuro, e per me dovrebbe costare sui 4 mila scarsi, anche 3800 giù di li. ma il marchio pesa molto.
                Quei prezzi li trovi dai privati.
                da concessionario paghi di più per avere la certezza di un mezzo in ordine
                Diego su V-Strom 650

                Commenta


                • #9
                  Meglio dal 2008 in poi
                  DF3, BFS5

                  Commenta


                  • #10
                    3 proprietari ... 60.000 km in 13 anni ... neanche 5000 km/anno ... dovrebbe essere come nuova ! (... quel che non mi piace sono i 3 proprietari)
                    Con la garanzia del concessionario il prezzo è giusto.
                    E' pur sempre un usato con le possibili sorprese :- è questione di scelte . Personalmente non ho mai comperato usati né moto né auto però ho amici che han sempre comperato usati.- Posso dire che i miei usati venduti erano buoni affari per chi li ha comperati .-
                    facebook = Franco Marizza (aquilasolitaria)
                    http://www.youtube.com/watch?v=ZAZ-iul2Li4
                    http://www.youtube.com/watch?v=voIbHDwLSYI

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da Jirobay Visualizza il messaggio

                      Quei prezzi li trovi dai privati.
                      da concessionario paghi di più per avere la certezza di un mezzo in ordine
                      e ti ci devono dare un anno di garanzia, però per me è troppo alto lo stesso.
                      Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
                      è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

                      Commenta


                      • #12
                        Sembra tenuta molto bene, il chilometraggio ci può stare con un unico proprietario che l'abbia usata per girelli e week-end, con tre proprietari mi puzza un po' ma non è detto. Il concessionario BMW potrebbe controllarne la storia collegandosi con Monaco tramite il numero di telaio, sempre che siano ricorsi ad officine autorizzate ma non credo se ne prenda la briga. Controlla che non sia presente il famigerato servofreno, altrimenti sarebbero dolori.

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da Jirobay Visualizza il messaggio
                          Cosa ne pensate? Costa 5200 piu passaggio... Che ne pensate?


                          Tutto dipende da te, sè quella che hai visto ti piace ed è vicino a casa tua, sai come fare...
                          Sè al contrario non hai premura nell'acquisto, potresti valutare anche altre offerte, per esempio questa, che ovviamente non essendo esposta in un salone BMW costa di meno, ed a comunque diverse frecce al suo arco.
                          1 anno più fresca, e con molti meno km per'altro certificati...
                          2 non rischi di prendere una moto con il servofreno come dice giustamente Saudade
                          3 moto unicoproprietario
                          4 E con 5050 euro c'è l'avresti nel garage passaggio compreso, e con i 400 euro che potresti risparmiare ci fai fare il tagliando, visto che le gomme sembrano essere ancora sfruttabili
                          https://www.moto.it/moto-usate/bmw/r...006-11/8045844

                          Kawasaki Z 1000 SX

                          Commenta


                          • #14
                            Hai ragione Bronchite, però questa è senza Abs il che abbassa notevolmente il prezzo.. Personalmente non potrei farne a meno

                            Commenta


                            • #15
                              Ciao ragazzi, mi hanno telefonato che hanno rilevato anomalia abs e cambiano pompa e centralina ABS,... inoltre mettono gomme nuove e tagliando più 12 mesi di garanzia BMW... però vogliono 5700 più passaggio.. cioè mi hanno alzato il prezzo... solo BMW può telefonarmi per alzare il prezzo di un usato...

                              Come faccio a sapere se ha servofreno ?
                              Diego su V-Strom 650

                              Commenta

                              Premium ADV

                              Comprimi


                              Sto operando...
                              X