annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Voge, nuovo marchio cinese disponibile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Voge, nuovo marchio cinese disponibile

    come ho letto nei siti di settore, sta per arrivare anche da noi il marchio Voge, che di fatto sarebbe la divisione premium di Loncin, prodotture ormai abbastanza noto (ad esempio per conto terzi fa il motore 2 in linea delle bmw medie). hanno due motori, un 300 e un 500, vi lascio il sito ufficiale e metto qualche foto. sicuramente sanno molto di già visto, a livello stilistico, e tutto sommato i prezzi non sono poi così stracciati (la turistica 500, di nome Valico, passa i 6 mila euro), però andranno viste da vicino. rispetto alle benelli sembrano avere un peso minore, almeno dichiarato.

    https://vogeitaly.it/


    ...

    ...

    ..
    Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
    è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

  • #2
    Dato un occhiata al sito, perché Tapatalk non mi carica le foto oggi.
    Belle, e anche la scelta dei nominativi dei modelli.
    Ultima modifica di Blue Winger; 06-05-20, 04:24.
    - Honda Goldwing 1800, 2013 - 135.000 km -

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Todd Visualizza il messaggio
      c.....tutto sommato i prezzi non sono poi così stracciati (la turistica 500, di nome Valico, passa i 6 mila euro), però andranno viste da vicino. rispetto alle benelli sembrano avere un peso minore, almeno dichiarato.
      Riccardo, la Valico è in promozione a 5990, se ho ben capito con il tris di borse in alluminio in omaggio. In più dovrebbe avere sospensioni Kayaba ed, al di là di qualche disavventura (vedi i primi 850 cc Bmw) Loncin è un colosso. A quel prezzo è regalata!
      Si può disquisire sul fatto che la cilindrata e la potenza sono ridotte, anche se Benelli Trk e Honda CB 500 sono sullo stesso piano, l'abitabilità sembra scarsa però credo che come prezzo non ci si possa lamentare...

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio

        Riccardo, la Valico è in promozione a 5990, se ho ben capito con il tris di borse in alluminio in omaggio. In più dovrebbe avere sospensioni Kayaba ed, al di là di qualche disavventura (vedi i primi 850 cc Bmw) Loncin è un colosso. A quel prezzo è regalata!
        Si può disquisire sul fatto che la cilindrata e la potenza sono ridotte, anche se Benelli Trk e Honda CB 500 sono sullo stesso piano, l'abitabilità sembra scarsa però credo che come prezzo non ci si possa lamentare...
        ah beh, se te la danno a 6 mila con tris di valigie allora è già meglio. come ho detto vediamo le finiture, rispetto alla trk dichiara un peso inferiore (anche qualche cavallo in meno a dire la verità). credo comunque un pochino di cubatura in più non sarebbe male, anche 550-600 invece del 500 tondo, visto che le normative ti strozzano sempre di più i motori.

        andranno viste da vicino, da me ho già notato che non ci sono rivenditori in zona.
        Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
        è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Todd Visualizza il messaggio

          ah beh, se te la danno a 6 mila con tris di valigie allora è già meglio. come ho detto vediamo le finiture, rispetto alla trk dichiara un peso inferiore (anche qualche cavallo in meno a dire la verità). credo comunque un pochino di cubatura in più non sarebbe male, anche 550-600 invece del 500 tondo, visto che le normative ti strozzano sempre di più i motori.

          andranno viste da vicino, da me ho già notato che non ci sono rivenditori in zona.
          Nella tua zona i rivenditori latitano: sarà perchè li stressi ponendo 1000 domande, esternando 10000 dubbi per poi lasciar perdere?

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio

            Nella tua zona i rivenditori latitano: sarà perchè li stressi ponendo 1000 domande, esternando 10000 dubbi per poi lasciar perdere?
            no, stresso solo quelli che mi stanno simpatici, gli altri non li considero per es. chi vendeva benelli prima già mi rimaneva abbastanza bene, dal concessionario attuale non ci voglio andare
            Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
            è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

            Commenta


            • #7
              non riesco proprio a farmela piacere sta roba, un brand senza storia, cinese, ma che fascino possono avere questi oggetti? posso capire un telefonino ma una moto no.

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Alex72 Visualizza il messaggio
                non riesco proprio a farmela piacere sta roba, un brand senza storia, cinese, ma che fascino possono avere questi oggetti? posso capire un telefonino ma una moto no.
                Secondo me è una questione di tempo. E conoscendo ormai la dedizione e la 'zucconeria' dei cinesi penso (temo) che qui andranno bene. Il fascino arriverà insieme ai numeri di vendita.
                Il mondo è troppo bello per sbirciarlo dal finestrino! Suzuki VStrom 1000 - Il piu' bel viaggio in moto? Il prossimo. BFS n.11
                Quelli già fatti: http://www.madzilla.it - Velleità di scrittore

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Alex72 Visualizza il messaggio
                  un brand senza storia.
                  da qualche parte dovranno pur partire
                  Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
                  è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

                  Commenta


                  • #10
                    Non male la enduro, almeno dal punto di vista estetico.
                    LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da madzilla Visualizza il messaggio

                      Secondo me è una questione di tempo. E conoscendo ormai la dedizione e la 'zucconeria' dei cinesi penso (temo) che qui andranno bene. Il fascino arriverà insieme ai numeri di vendita.
                      Si diceva così anche delle auto giapponesi e coreane....
                      BUCEFALO BFS n. 3
                      BMW RT 1250
                      Chiavari - Udine

                      Commenta


                      • #12
                        Ben vengano tutte le moto belle ed economiche!
                        enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
                        ROYAL ENFIELD SCRAM 411, LA MOTO DEFINITIVA
                        ​​​​​​

                        Commenta


                        • #13
                          Per viaggiare da solo, un pensierno sulla Valico come unica moto lo farei: per me non è un problema scendere di cilindrata e potenza.
                          (se potessi permettermi una seconda moto, sarebbe sicuramente la Maiala con un bel carrellino portamoto da trainare con la Panda 4x4, se avessi anche quest'ultima...)
                          L'unico dubbio è la rete di assistenza, in particolare se si guastasse l'elettronica.

                          Ma secondo voi, le foto le hanno fatte sulla Gardesana Occidentale verso Riva oppure sulla Sebina Occidentale verso Lovere (sarei più per quest'ultima)?
                          Bian e Gege (Antonio e Agnese) http://biangege.xoom.it
                          Carpe Diem, la Deauvillona (BMW K1100 LT ABS my1992, dal 06/2014)
                          1995-1996 Moto Guzzi V35; 1996-2001 Cagiva River; 2001-2014 Honda Deauville

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da BUCEFALO1 Visualizza il messaggio

                            Si diceva così anche delle auto giapponesi e coreane....
                            Esatto, poi s'è visto dove sono arrivate.....Come dice Alex72 perchè acquistino fascino (forse) occorrerà parecchio tempo, intanto sicuramente progrediranno anche se sembrano puntare ai mercati asiatici e sudamericani, considerate le esigue misure.

                            Commenta


                            • #15
                              Guardando la seconda foto (la enduro di profilo) c'è molta somiglianza con la mia. (Vstrom serie 2017) Parlo di design
                              Diciamo che non brilla per originalità
                              Il mondo è troppo bello per sbirciarlo dal finestrino! Suzuki VStrom 1000 - Il piu' bel viaggio in moto? Il prossimo. BFS n.11
                              Quelli già fatti: http://www.madzilla.it - Velleità di scrittore

                              Commenta

                              Premium ADV

                              Comprimi


                              Sto operando...
                              X