annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ducati multistrada con motore V4

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Semplicemente assurdo.
    Mi domando a cosa serve avere cavalli che su una strada normale è impossibile esprimere per più del 30% e soprattutto chi sarebbe in grado di gestirli, oltretutto con una ciclistica da semi-enduro.
    Poi il bollo si paga a cavalli.
    Forse è una questione di "pacconaggine" per cui la gente deve sentirsi forte perché guida una moto che non capisce e non può dominare.
    Massimo 100 cavalli è la misura giusta; molto meglio avere equipaggiamenti di tutto rispetto e guidabilità ed ergonomia.

    Che poi, li regalassero i cavalli andrebbe anche bene, invece te li fanno pagare uno per uno...
    Gabriele da Gubbio
    Moto Guzzi Bellagio 940 2009 - Honda Transalp 650 2003 - BMW R 1100 RT 2000 - Moto Guzzi California EV 2005 - - Vespa 50 special 4 marce 1981

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da zivas Visualizza il messaggio
      Semplicemente assurdo.
      Mi domando a cosa serve avere cavalli che su una strada normale è impossibile esprimere per più del 30% e soprattutto chi sarebbe in grado di gestirli, oltretutto con una ciclistica da semi-enduro.
      Poi il bollo si paga a cavalli.
      Forse è una questione di "pacconaggine" per cui la gente deve sentirsi forte perché guida una moto che non capisce e non può dominare.
      Massimo 100 cavalli è la misura giusta; molto meglio avere equipaggiamenti di tutto rispetto e guidabilità ed ergonomia.

      Che poi, li regalassero i cavalli andrebbe anche bene, invece te li fanno pagare uno per uno...
      Potrebbero farti scegliere con quanti cavalli la vuoi: 120-150-170.
      Purtroppo certi equipaggiamenti top sono solo su versioni top
      DF3, BFS5

      Commenta


      • #18
        Stac ma dove hai letto del prezzo? io ho visto l'articolo su moto.it, e non ne parlava, ma forse hanno aggiornato da ieri.

        per il motore, alla fine 170cv non è nemmeno esagerato per un v4, e io credo che sia un motore fantastico, già le prove della stretfighter parlavano di un motore anche ben trattabile in basso, e quello derivava più strettamente dalla sportiva, qua nasce già con lo scopo di equipaggiare moto turistiche, e io credo che ne verrà un'erogazioe meravigliosa.

        certo, per chi potrà permettersela...
        Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
        è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

        Commenta


        • #19
          "prezzi chiavi in mano che partiranno da 19.240 euro la standard, 22.240 euro la S e 24.040 euro la S Sport."
          https://www.dueruote.it/news/moto-sc...strada-v4.html
          DF3, BFS5

          Commenta


          • #20
            l'ho vista in concessionaria qualche giorno fa. allora, si vede certamente che è una multistrada però in qualcosa cambia rispetto alle precedenti. forse il becco anteriore, o forse è un'impressione diversa, ma in foto la cosa l'avevo notata meno che dal vivo. pare essere più "panciuta" perchè ora i radiatori sono laterali, però nel complesso non è gigantesca come altre enduro stradali con il 19. diciamo che può essere -come ingombri- una via di mezzo tra la multistrada enduro e la standard di prima. in sella non so, non ci sono salito.
            Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
            è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

            Commenta


            • #21
              Riccardo, occhio che pesa 240 Kg.

              Commenta


              • #22
                L'ho vista quando sono andato a vedere la V7, molto bella e affatto imponente.
                Mi piace.
                paolo

                "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

                Commenta


                • #23
                  Originariamente inviato da paolo2145 Visualizza il messaggio
                  L'ho vista quando sono andato a vedere la V7, molto bella e affatto imponente.
                  Mi piace.
                  Quindi.....accattatilla! Una botta di vita ci sta.

                  Commenta


                  • #24
                    Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio

                    Quindi.....accattatilla! Una botta di vita ci sta.
                    Mi piace a in senso lato, troppa per un pensionato di sessanta .. sedici primavere.
                    paolo

                    "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

                    Commenta


                    • #25
                      Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio
                      Riccardo, occhio che pesa 240 Kg.

                      la mia viene data 230 a secco, fai te...

                      Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio

                      Quindi.....accattatilla! Una botta di vita ci sta.
                      non la comprerà mai e non gli potrei dare nemmeno torto, un motore di 170cv che obiettivamente, ma quando pensi di sfruttare? ma non solo quello, 20 e rotti mila di moto con accessori, a me metterebbe ansia, se ti cade un attimo, se hai trovato un parcheggio troppo stretto, finisci per diventarne schiavo.

                      per Paolo un acquisto ottimo e non lo dico a battuta sarebbe la 950, motore giusto di 110cv non esagerato e molto turistico, moto bella ma anche polivalente e più accessibile. e non mi pare di aver sentito dire di grane particolari, anche se non leggo i forum ducati quello va detto. comunque so che ha bollato ducati come un marchio No, quindi niente acquisto
                      Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
                      è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

                      Commenta


                      • #26
                        Originariamente inviato da paolo2145 Visualizza il messaggio

                        Mi piace a in senso lato, troppa per un pensionato di sessanta .. sedici primavere.
                        Anch'io intendevo in senso lato......
                        Ti racconto un aneddoto: Frequentando un mio compagno d'università, appresi che il di lui padre cambiava auto come le mutande, tanto che capitava che la restituisse prima che il figlio potesse vederla, acquistandone immediatamente un'altra (Parliamo di Porsche ed affini).

                        Per voi al vertice della scala sociale, quindi, qualsiasi acquisto potrebbe essere puramente sfizioso........

                        Commenta


                        • #27
                          ... anche un ricco pensionato che conosco compra sempre BMW GS Adventure full optional (bauletti e navigatore compresi) e quando arriva a dover fare il primo tagliando le cambia con GS nuove e sempre full optional, nel senso che cambia anche bauletti e tutto il resto, più o meno tutti gli anni. Quando ho osato chiedergli come mai cambiasse anche i bauletti e navigatore mi ha guardato con un misto di disprezzo e compassione
                          LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!

                          Commenta


                          • #28
                            Le manie ancorché’ strane e illogiche hanno sempre una spiegazione, non siamo tutti uguali.
                            Io ho avuto 30 moto e lo rifarei, ora stranamente farei fatica a separarmi dalla n.30, troppo azzeccata per uno come me anche se per tanti e’ solo una motoretta.
                            Effettivamente lo è ma non per me.
                            paolo

                            "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

                            Commenta


                            • #29
                              Originariamente inviato da mod4ever Visualizza il messaggio
                              ... anche un ricco pensionato che conosco compra sempre BMW GS Adventure full optional (bauletti e navigatore compresi) e quando arriva a dover fare il primo tagliando le cambia con GS nuove e sempre full optional, nel senso che cambia anche bauletti e tutto il resto, più o meno tutti gli anni. Quando ho osato chiedergli come mai cambiasse anche i bauletti e navigatore mi ha guardato con un misto di disprezzo e compassione
                              Si! Conosco bene il target, son gli stessi che quando gli domandi come mai per il rispetto nei confronti delle altre persone non indossano la mascherina, ti rispondono: "I polmoni sono i miei" sbattendosene altamente del prossimo, parenti e nipoti compresi.

                              E pensare che praticamente un qualsiasi motore, ma in particolar modo un motore boxer di grossa cilindrata, comincia a sciogliersi e a dare il meglio di sè dai 20 /25mila km.
                              Kawasaki Z 1000 SX

                              Commenta


                              • #30
                                Originariamente inviato da mod4ever Visualizza il messaggio
                                ... anche un ricco pensionato che conosco compra sempre BMW GS Adventure full optional (bauletti e navigatore compresi) e quando arriva a dover fare il primo tagliando le cambia con GS nuove e sempre full optional,:
                                di solito sono quelli che dicono "un motore così? a 100mila km ha a malapena fatto il rodaggio"...dopo un tagliando o due vendono per paura che si smonti tutto

                                comunque si, tornando a ducati, vale un po' anche per loro, io di annunci con multistrada a chilometraggi alti non ne ho visti praticamente mai, pare quasi che intorno ai 40-50 mila la moto ti diventi una palla di ferro rovente della quale ti devi liberare al più presto. io a volte avrei pure pensato a un Multistrada 1200 usata, che come prezzi comincia ad avere qualcosa di interessante, però mi spaventa la manutenzione ordinaria, troppo onerosa anche se non ti succede niente. un 950? già più abbordabile, ma a oggi se fossi appiedato non la punterei. più volentieri il Cb dell'amico paolo2145 ma purtroppo non ci troviamo con le tempistiche, lui cambierà in estate io spero che la mia regga ancora qualche anno.
                                Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
                                è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

                                Commenta

                                Premium ADV

                                Comprimi


                                Sto operando...
                                X