annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ducati multistrada con motore V4

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • mod4ever
    ha iniziato la discussione Ducati multistrada con motore V4

    Ducati multistrada con motore V4

    Sarà vero oppure è una fake news.... una bufala per dirla all'italiana maniera? https://advrider.com/prototype-multistrada-v4-spotted/

  • mod4ever
    ha risposto
    Originariamente inviato da BRONCHITE Visualizza il messaggio

    Si! Conosco bene il target, son gli stessi che quando gli domandi come mai per il rispetto nei confronti delle altre persone non indossano la mascherina, ti rispondono: "I polmoni sono i miei" sbattendosene altamente del prossimo, parenti e nipoti compresi.

    E pensare che praticamente un qualsiasi motore, ma in particolar modo un motore boxer di grossa cilindrata, comincia a sciogliersi e a dare il meglio di sè dai 20 /25mila km.
    ... hai inquadrato perfettamente il soggetto! È proprio il tipo da "men batto u belin" quando si parla di rispetto per il prossimo... vabbè, servono anche questi al mondo, altrimenti sai "che barba, che noia" sarebbe la vita!

    Lascia un commento:


  • Alex72
    ha risposto
    per me sarebbe una moto troppo in tutto in primis per il costo, per cui credo che la ammirero' ma non andro' nemmeno a provarla, tanto poi non potrei acquistarla e mi farebbe venire delle voglie non assecondabili.

    Lascia un commento:


  • Todd
    ha risposto
    Originariamente inviato da mod4ever Visualizza il messaggio
    ... anche un ricco pensionato che conosco compra sempre BMW GS Adventure full optional (bauletti e navigatore compresi) e quando arriva a dover fare il primo tagliando le cambia con GS nuove e sempre full optional,:
    di solito sono quelli che dicono "un motore così? a 100mila km ha a malapena fatto il rodaggio"...dopo un tagliando o due vendono per paura che si smonti tutto

    comunque si, tornando a ducati, vale un po' anche per loro, io di annunci con multistrada a chilometraggi alti non ne ho visti praticamente mai, pare quasi che intorno ai 40-50 mila la moto ti diventi una palla di ferro rovente della quale ti devi liberare al più presto. io a volte avrei pure pensato a un Multistrada 1200 usata, che come prezzi comincia ad avere qualcosa di interessante, però mi spaventa la manutenzione ordinaria, troppo onerosa anche se non ti succede niente. un 950? già più abbordabile, ma a oggi se fossi appiedato non la punterei. più volentieri il Cb dell'amico paolo2145 ma purtroppo non ci troviamo con le tempistiche, lui cambierà in estate io spero che la mia regga ancora qualche anno.

    Lascia un commento:


  • BRONCHITE
    ha risposto
    Originariamente inviato da mod4ever Visualizza il messaggio
    ... anche un ricco pensionato che conosco compra sempre BMW GS Adventure full optional (bauletti e navigatore compresi) e quando arriva a dover fare il primo tagliando le cambia con GS nuove e sempre full optional, nel senso che cambia anche bauletti e tutto il resto, più o meno tutti gli anni. Quando ho osato chiedergli come mai cambiasse anche i bauletti e navigatore mi ha guardato con un misto di disprezzo e compassione
    Si! Conosco bene il target, son gli stessi che quando gli domandi come mai per il rispetto nei confronti delle altre persone non indossano la mascherina, ti rispondono: "I polmoni sono i miei" sbattendosene altamente del prossimo, parenti e nipoti compresi.

    E pensare che praticamente un qualsiasi motore, ma in particolar modo un motore boxer di grossa cilindrata, comincia a sciogliersi e a dare il meglio di sè dai 20 /25mila km.

    Lascia un commento:


  • paolo2145
    ha risposto
    Le manie ancorché’ strane e illogiche hanno sempre una spiegazione, non siamo tutti uguali.
    Io ho avuto 30 moto e lo rifarei, ora stranamente farei fatica a separarmi dalla n.30, troppo azzeccata per uno come me anche se per tanti e’ solo una motoretta.
    Effettivamente lo è ma non per me.

    Lascia un commento:


  • mod4ever
    ha risposto
    ... anche un ricco pensionato che conosco compra sempre BMW GS Adventure full optional (bauletti e navigatore compresi) e quando arriva a dover fare il primo tagliando le cambia con GS nuove e sempre full optional, nel senso che cambia anche bauletti e tutto il resto, più o meno tutti gli anni. Quando ho osato chiedergli come mai cambiasse anche i bauletti e navigatore mi ha guardato con un misto di disprezzo e compassione

    Lascia un commento:


  • Saudade
    ha risposto
    Originariamente inviato da paolo2145 Visualizza il messaggio

    Mi piace a in senso lato, troppa per un pensionato di sessanta .. sedici primavere.
    Anch'io intendevo in senso lato......
    Ti racconto un aneddoto: Frequentando un mio compagno d'università, appresi che il di lui padre cambiava auto come le mutande, tanto che capitava che la restituisse prima che il figlio potesse vederla, acquistandone immediatamente un'altra (Parliamo di Porsche ed affini).

    Per voi al vertice della scala sociale, quindi, qualsiasi acquisto potrebbe essere puramente sfizioso........

    Lascia un commento:


  • Todd
    ha risposto
    Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio
    Riccardo, occhio che pesa 240 Kg.

    la mia viene data 230 a secco, fai te...

    Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio

    Quindi.....accattatilla! Una botta di vita ci sta.
    non la comprerà mai e non gli potrei dare nemmeno torto, un motore di 170cv che obiettivamente, ma quando pensi di sfruttare? ma non solo quello, 20 e rotti mila di moto con accessori, a me metterebbe ansia, se ti cade un attimo, se hai trovato un parcheggio troppo stretto, finisci per diventarne schiavo.

    per Paolo un acquisto ottimo e non lo dico a battuta sarebbe la 950, motore giusto di 110cv non esagerato e molto turistico, moto bella ma anche polivalente e più accessibile. e non mi pare di aver sentito dire di grane particolari, anche se non leggo i forum ducati quello va detto. comunque so che ha bollato ducati come un marchio No, quindi niente acquisto

    Lascia un commento:


  • paolo2145
    ha risposto
    Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio

    Quindi.....accattatilla! Una botta di vita ci sta.
    Mi piace a in senso lato, troppa per un pensionato di sessanta .. sedici primavere.

    Lascia un commento:


  • Saudade
    ha risposto
    Originariamente inviato da paolo2145 Visualizza il messaggio
    L'ho vista quando sono andato a vedere la V7, molto bella e affatto imponente.
    Mi piace.
    Quindi.....accattatilla! Una botta di vita ci sta.

    Lascia un commento:


  • paolo2145
    ha risposto
    L'ho vista quando sono andato a vedere la V7, molto bella e affatto imponente.
    Mi piace.

    Lascia un commento:


  • Saudade
    ha risposto
    Riccardo, occhio che pesa 240 Kg.

    Lascia un commento:


  • Todd
    ha risposto
    l'ho vista in concessionaria qualche giorno fa. allora, si vede certamente che è una multistrada però in qualcosa cambia rispetto alle precedenti. forse il becco anteriore, o forse è un'impressione diversa, ma in foto la cosa l'avevo notata meno che dal vivo. pare essere più "panciuta" perchè ora i radiatori sono laterali, però nel complesso non è gigantesca come altre enduro stradali con il 19. diciamo che può essere -come ingombri- una via di mezzo tra la multistrada enduro e la standard di prima. in sella non so, non ci sono salito.

    Lascia un commento:


  • stac
    ha risposto
    "prezzi chiavi in mano che partiranno da 19.240 euro la standard, 22.240 euro la S e 24.040 euro la S Sport."
    https://www.dueruote.it/news/moto-sc...strada-v4.html

    Lascia un commento:

Premium ADV

Comprimi


Sto operando...
X