Sto guardando con cauto interesse una seminuova di questo modello.
Oggi l’’ho provata per un’’oretta ,
motore ok, pensavo fosse più scorbutico in basso, sale lineare fino ai 5.000 poi botta di coppia. In terza dai 2.700 non strattona. In alto non ci sono andato. Me lo aspettavo più emozionale.
ciclistica: mi sono trovato abbastanza bene, non troppo reattiva, ll’AT lla trovo più maneggevole nello stretto ma nel guidato mi sembra meglio la K perché sento meno inerzia , comunque moto con il 21 ottima nel misto. Più veloce a salire che a scendere va guidata un po’ come una motard, busto in avanti.
abbastanza comoda anche se ha le pedane più alte dell’Africa sia per pilota che passeggero e questo comporta un’’angolazione delle ginocchia più chiuso, ma nulla di preoccupante. Comunque come comodità meglio Honda.
sella dura ma non l’ho trovata così scandalosa come la descrivono. Attenzione all’’altezza della sella..... 890 cm sono molti, tocco con le punte.
calore: si sente sotto la sella ma ovviamente non posso capire se così fastidioso come dicono nei mesi più caldi.
sospensioni mi sembra ok, più tendenti al rigido rispetto all’’At con un’idraulica più sostenuta. Non così schifose come pensavo. Regolabili manualmente sia in idraulica che precarico. Meglio aperte che chiuse.
protezione aerodinamica con cupolino originale intesistente, si può migliorare (Forse) con un Aftermmarket.
peccato per le freccie anni 60 su di una moto che nuova era sui 15.000 lo trovò scandaloso.
freni ok attacco graduale come piace a me.
cambio: morbido e preciso nulla da riscontrare di negativo.
Estetica : non mi dispiace, non mi piacciono gli adesivi senza trasparente, sembrano messi lì per caso. Finiture solo discrete.
cruscotto: riciclato quello dei modello LC esclusa la 1290, metà analogico mega in lcd, molto datato, niente di che.
non ho mai avuto KTM e non mi ha mai attratto, però questa la sto valutando .....al posto dell’AT che finalmente ha un compratore.
che ne dite?
Oggi l’’ho provata per un’’oretta ,
motore ok, pensavo fosse più scorbutico in basso, sale lineare fino ai 5.000 poi botta di coppia. In terza dai 2.700 non strattona. In alto non ci sono andato. Me lo aspettavo più emozionale.
ciclistica: mi sono trovato abbastanza bene, non troppo reattiva, ll’AT lla trovo più maneggevole nello stretto ma nel guidato mi sembra meglio la K perché sento meno inerzia , comunque moto con il 21 ottima nel misto. Più veloce a salire che a scendere va guidata un po’ come una motard, busto in avanti.
abbastanza comoda anche se ha le pedane più alte dell’Africa sia per pilota che passeggero e questo comporta un’’angolazione delle ginocchia più chiuso, ma nulla di preoccupante. Comunque come comodità meglio Honda.
sella dura ma non l’ho trovata così scandalosa come la descrivono. Attenzione all’’altezza della sella..... 890 cm sono molti, tocco con le punte.
calore: si sente sotto la sella ma ovviamente non posso capire se così fastidioso come dicono nei mesi più caldi.
sospensioni mi sembra ok, più tendenti al rigido rispetto all’’At con un’idraulica più sostenuta. Non così schifose come pensavo. Regolabili manualmente sia in idraulica che precarico. Meglio aperte che chiuse.
protezione aerodinamica con cupolino originale intesistente, si può migliorare (Forse) con un Aftermmarket.
peccato per le freccie anni 60 su di una moto che nuova era sui 15.000 lo trovò scandaloso.
freni ok attacco graduale come piace a me.
cambio: morbido e preciso nulla da riscontrare di negativo.
Estetica : non mi dispiace, non mi piacciono gli adesivi senza trasparente, sembrano messi lì per caso. Finiture solo discrete.
cruscotto: riciclato quello dei modello LC esclusa la 1290, metà analogico mega in lcd, molto datato, niente di che.
non ho mai avuto KTM e non mi ha mai attratto, però questa la sto valutando .....al posto dell’AT che finalmente ha un compratore.
che ne dite?
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