Originariamente inviato da GrandeFred
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Bmw F900 Xr, le prove
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da enzorock Visualizza il messaggio
Dimentichi che Zivas ormai è un ex motociclista, per sua stessa ammissione
E' che a me le novità non interessano, sono contentissimo delle moto che hoGabriele da Gubbio
Moto Guzzi Bellagio 940 2009 - Honda Transalp 650 2003 - BMW R 1100 RT 2000 - Moto Guzzi California EV 2005 - - Vespa 50 special 4 marce 1981
Commenta
-
Originariamente inviato da zivas Visualizza il messaggio
Ma fammi il piacere và
E' che a me le novità non interessano, sono contentissimo delle moto che ho
Commenta
-
Originariamente inviato da Todd Visualizza il messaggio
la vedo difficile se non impossibile, il mono lo stanno abbandonando tutti,
be no dai...vedi la ktm adventure, seppur 390 cc è un buon mono e penso che se gli gira bene, potrebbero un domani montare anche un mono che hanno già in dotazione sulle enduro...no?
Commenta
-
Originariamente inviato da Ian Visualizza il messaggio
be no dai...vedi la ktm adventure, seppur 390 cc è un buon mono e penso che se gli gira bene, potrebbero un domani montare anche un mono che hanno già in dotazione sulle enduro...no?Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....
Commenta
-
Originariamente inviato da Ian Visualizza il messaggio
ti piace fare più il motociclista che il collezionista giusto? lo dico perchè anch'io la penso cosìGabriele da Gubbio
Moto Guzzi Bellagio 940 2009 - Honda Transalp 650 2003 - BMW R 1100 RT 2000 - Moto Guzzi California EV 2005 - - Vespa 50 special 4 marce 1981
Commenta
-
comunque ho visto questa XR dal concessionario, come estetica l'impressione che mi ha dato il frontale è più positiva di quanto non fosse in foto o video. la carenatura davanti non mi fa impazzire, mi pare troppo staccata dal corpo della moto. in sella tocco senza problemi con entrambi i piedi, però la cosa che davvero mi ha sorpreso, e in negativo, è il peso percepito: già si sente bene mettendo la moto in verticale dall'asta laterale, ma poi anche muovendola a destra e sinistra mi pare davvero troppo pesante, per la categoria. ecco, da quel punto di vista la tracer 900, sua diretta rivale, la trovo veramente più leggera, e non di poco.
insomma come, primo contatto speravo meglio.Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....
Commenta
-
Originariamente inviato da Todd Visualizza il messaggiocomunque ho visto questa XR dal concessionario, come estetica l'impressione che mi ha dato il frontale è più positiva di quanto non fosse in foto o video. la carenatura davanti non mi fa impazzire, mi pare troppo staccata dal corpo della moto. in sella tocco senza problemi con entrambi i piedi, però la cosa che davvero mi ha sorpreso, e in negativo, è il peso percepito: già si sente bene mettendo la moto in verticale dall'asta laterale, ma poi anche muovendola a destra e sinistra mi pare davvero troppo pesante, per la categoria. ecco, da quel punto di vista la tracer 900, sua diretta rivale, la trovo veramente più leggera, e non di poco.
insomma come, primo contatto speravo meglio.Gabriele da Gubbio
Commenta
Premium ADV
Comprimi
Commenta