annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bmw F900 Xr, le prove

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Originariamente inviato da GrandeFred Visualizza il messaggio
    Lasciate perdere Zivas; sta passando un brutto periodo. È incazzatissimo col tipografo perché........non gli ha ancora consegnato i calendari 2020
    ....non che ci sia stata la fila per ordinarli eh....
    Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
    è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

    Commenta


    • #32
      Originariamente inviato da enzorock Visualizza il messaggio

      Dimentichi che Zivas ormai è un ex motociclista, per sua stessa ammissione
      Ma fammi il piacere và

      E' che a me le novità non interessano, sono contentissimo delle moto che ho
      Gabriele da Gubbio
      Moto Guzzi Bellagio 940 2009 - Honda Transalp 650 2003 - BMW R 1100 RT 2000 - Moto Guzzi California EV 2005 - - Vespa 50 special 4 marce 1981

      Commenta


      • #33
        Originariamente inviato da zivas Visualizza il messaggio

        Ma fammi il piacere và

        E' che a me le novità non interessano, sono contentissimo delle moto che ho
        ti piace fare più il motociclista che il collezionista giusto? lo dico perchè anch'io la penso così

        Commenta


        • #34
          Originariamente inviato da Todd Visualizza il messaggio

          la vedo difficile se non impossibile, il mono lo stanno abbandonando tutti,

          be no dai...vedi la ktm adventure, seppur 390 cc è un buon mono e penso che se gli gira bene, potrebbero un domani montare anche un mono che hanno già in dotazione sulle enduro...no?

          Commenta


          • #35
            Originariamente inviato da Ian Visualizza il messaggio


            be no dai...vedi la ktm adventure, seppur 390 cc è un buon mono e penso che se gli gira bene, potrebbero un domani montare anche un mono che hanno già in dotazione sulle enduro...no?
            ktm ha in cantiere un 2 in linea 490 (o giù di li, poi loro per ragioni commerciali fanno finire tuto "....in 90"), e nei prossimi anni immagino che vada a soppiantare il 390 mono attuale. già il 690 duke come quella di enzo è fuori catalogo, passi al 790.
            Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
            è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

            Commenta


            • #36
              Originariamente inviato da Ian Visualizza il messaggio

              ti piace fare più il motociclista che il collezionista giusto? lo dico perchè anch'io la penso così
              Assolutamente si, e oltretutto non amo cambiare spesso perché trovo piacere nel guidare una moto di cui conosco tutto e su cui metto le mani.
              Gabriele da Gubbio
              Moto Guzzi Bellagio 940 2009 - Honda Transalp 650 2003 - BMW R 1100 RT 2000 - Moto Guzzi California EV 2005 - - Vespa 50 special 4 marce 1981

              Commenta


              • #37
                comunque ho visto questa XR dal concessionario, come estetica l'impressione che mi ha dato il frontale è più positiva di quanto non fosse in foto o video. la carenatura davanti non mi fa impazzire, mi pare troppo staccata dal corpo della moto. in sella tocco senza problemi con entrambi i piedi, però la cosa che davvero mi ha sorpreso, e in negativo, è il peso percepito: già si sente bene mettendo la moto in verticale dall'asta laterale, ma poi anche muovendola a destra e sinistra mi pare davvero troppo pesante, per la categoria. ecco, da quel punto di vista la tracer 900, sua diretta rivale, la trovo veramente più leggera, e non di poco.

                insomma come, primo contatto speravo meglio.
                Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
                è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

                Commenta


                • #38
                  Originariamente inviato da Todd Visualizza il messaggio
                  comunque ho visto questa XR dal concessionario, come estetica l'impressione che mi ha dato il frontale è più positiva di quanto non fosse in foto o video. la carenatura davanti non mi fa impazzire, mi pare troppo staccata dal corpo della moto. in sella tocco senza problemi con entrambi i piedi, però la cosa che davvero mi ha sorpreso, e in negativo, è il peso percepito: già si sente bene mettendo la moto in verticale dall'asta laterale, ma poi anche muovendola a destra e sinistra mi pare davvero troppo pesante, per la categoria. ecco, da quel punto di vista la tracer 900, sua diretta rivale, la trovo veramente più leggera, e non di poco.

                  insomma come, primo contatto speravo meglio.
                  Continuo a pensare che BMW dovrebbe fare solo boxer.
                  Gabriele da Gubbio
                  Moto Guzzi Bellagio 940 2009 - Honda Transalp 650 2003 - BMW R 1100 RT 2000 - Moto Guzzi California EV 2005 - - Vespa 50 special 4 marce 1981

                  Commenta

                  Premium ADV

                  Comprimi


                  Sto operando...
                  X