annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Che ne pensate delle moto elettriche?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ho guidato mezzi elettrici per tutta la mia vita lavorativa,facciamo basta,il gusto del clok quando metti la prima me lo voglio tenere
    we are the clash

Commenta

Originariamente inviato da rudeboy Visualizza il messaggio
      ho guidato mezzi elettrici per tutta la mia vita lavorativa,facciamo basta,il gusto del clok quando metti la prima me lo voglio tenere
      Con la V85TT, nessun "clock".......

Commenta

non lo metto in dubbio,ma a quel clok mi sono affezionato
        we are the clash

Commenta

Sto aspettando l'arrivo della moto a lievitazione gravitazionale. Dopo deciderò
          - Honda Goldwing 1800, 2013 - 135.000 km -

Commenta

Originariamente inviato da scintillone Visualizza il messaggio
            quando saranno diffuse io avrò smesso di guidare per raggiunti limiti di età
            ...quindi speriamo il più tardi possibile!

Ex Moto Guzzi V65C, ex Moto Guzzi 850 T5, ex Moto Guzzi V11 Rosso Mandello, ex Moto Guzzi Stelvio 1200 4v, ora Moto Guzzi California EV.
            Club degli Illusi Moto Guzzi -Tessera nr°1

Commenta

Originariamente inviato da Blue Winger Visualizza il messaggio
              Sto aspettando l'arrivo della moto a lievitazione gravitazionale. Dopo deciderò
              Non avrà bisogno di strade; sarà (sarebbe) più un'astronave che una moto
              Il mondo è troppo bello per sbirciarlo dal finestrino! Suzuki VStrom 1000 - Il piu' bel viaggio in moto? Il prossimo. BFS n.11
              Quelli già fatti: http://www.madzilla.it - Velleità di scrittore

Commenta

Originariamente inviato da madzilla Visualizza il messaggio

Non avrà bisogno di strade; sarà (sarebbe) più un'astronave che una moto
                La forma mentis resterebbe quella di moto, ma la guida risulterebbe molto più rilassata e senza la scocciatura di tanti automobilisti imbecilli attaccati al c..o

Commenta

Ben vengano le moto elettriche, meno manutenzione, le accendi e vai, a differenza del motore termico che lo devi scaldare per qualche Km prima di andare normalmente specialmente in Inverno.
                  Ci vorra' ancora tempo ma non vedo l'ora di passare all'elettrico, io non vado dai meccanici, salvo guasti grossi al motore, i tagliandi e le manutenzioni me li faccio io, pero' se c'e' l'elettrico basta continui cambi d'olio e filtri, manutenzioni ridotte.
                  Chi vive senza follia non e' cosi' saggio come crede.
                  Kimco agility 200
                  sito - http://giorgiopelati.xoom.it/

Commenta

Originariamente inviato da sakura Visualizza il messaggio
                    le accendi e vai, a differenza del motore termico che lo devi scaldare per qualche Km prima di andare normalmente specialmente in Inverno.
                    a me per esempio piace molto la fase di riscaldamento, parto piano piano, muovo sui 2000 giri, poi qualcosa in più, ho la fortuna di poter uscire di città in pochi incroci, e a quel punto vado sui 3000 giri con una sesta marcia, 90 all'ora circa (anche 80 se è molto freddo, sotto non me la regge ), un paio di km così, poi sui 3500 giri, ancora qualche km, poi mi avvicino ai 4000 ma a quel punto è scaldato bene. è quasi un rituale
                    Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
                    è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

Commenta

La tecnologia avanza e non c'è verso di fermare il nuovo.
                      Quello che vorrei è la libertà di scelta. Chi la viole elettrica, libero. Chi la vuole termica, libero.
                      Purtroppo sappiamo che non sarà cosi.
                      Nel nome di un fantomatico cambiamento climatico e assurde norme per ridurre l'inquinamento, ci stanno rifilando sempre più prodotti "corretti" spennandoci come hanno voglia...
                      Ultima modifica di Blue Winger; 29-12-19, 20:29.

Commenta

Originariamente inviato da Blue Winger Visualizza il messaggio
                        Quello che vorrei � la libert� di scelta. Chi la viole elettrica, libero. Chi la vuole termica, libero.
                        Nel nome di un fantomatico cambiamento climatico e assurde norme per ridurre l'inquinamento, ci stanno rifilando sempre pi� prodotti "corretti" spennandoci come hanno voglia...
                        Sul cambiamento climatico fantomatico ti suggerirei di parlare con chi fa l'agricoltore di mestiere...
                        Per il resto, la moto non è un farmaco salvavita. Se non piace ciò che offre il mercato basta non comprare. Al di fuori del centro delle grandi città la classificazione Euro serve a poco, e si può tranquillamente servirsi sul mercato dell'usato.
                        La "libertà" di scegliere l'elettrico esiste solo perchè esistono norme antinquinamento ed incentivi, altrimenti sarebbero prodotti impossibili da tenere sul mercato (e in parte lo sono ancora).
                        Che queste norme siano "assurde" o meno non lo capiremo certamente noi, ma le prossime generazioni, ammesso che ce ne freghi qualcosa. D'altronde l'umanità sta restringendo sempre più i paraocchi sul claustrofobico presente in cui vive, ignorando totalmente il passato e il futuro. Inequivocabile segno di decadenza avanzata.
                        Luca
                        Yamaha FJR 1300 ABS 2005 "Diletta"

Commenta

Originariamente inviato da beccogiallo Visualizza il messaggio

...
                          Per il resto, la moto non è un farmaco salvavita. Se non piace ciò che offre il mercato basta non comprare. Al di fuori del centro delle grandi città la classificazione Euro serve a poco, e si può tranquillamente servirsi sul mercato dell'usato.
                          ...
                          Per me è alla stregua del farmaco salvavita. Punti di vista differenti, com'è giusto che sia...

Commenta

Al di fuori del centro delle grandi città la classificazione Euro serve a poco, e si può tranquillamente servirsi sul mercato dell'usato.
                            .
                            insomma, oggi può anche essere, ma chi ti assicura che da un giorno all'altro qualche presidente di regione non si alzi la mattina e ti metta un bel divieto di circolazione anche extraurbano per le euro2 per esempio?

sul resto....ora sarebbe un discorso lungo....dico solo che per me il mondo della moto rischia più di sparire che di convertirsi all'elettrico, e se per qualcuno non è fondamentale averne una, ok, capisco il punto di vista (che non è il mio), ma quanto indotto ci gira? abbigliamento, accessori, meccanici? tutta gente che va a sparire.
                            Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
                            è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

Commenta

Posto che ho il massimo rispetto per la salvaguardia dell'ambiente, se le moto a combustione interna diventassero illegali, per togliermi la mia dovranno strappare la manopola dell'acceleratore dalla mia fredda mano morta.
                              Word.
                              Ex Moto Guzzi V65C, ex Moto Guzzi 850 T5, ex Moto Guzzi V11 Rosso Mandello, ex Moto Guzzi Stelvio 1200 4v, ora Moto Guzzi California EV.
                              Club degli Illusi Moto Guzzi -Tessera nr°1

Commenta

Che queste norme siano "assurde" o meno non lo capiremo certamente noi, ma le prossime generazioni, ammesso che ce ne freghi qualcosa. D'altronde l'umanità sta restringendo sempre più i paraocchi sul claustrofobico presente in cui vive, ignorando totalmente il passato e il futuro. Inequivocabile segno di decadenza avanzata.
                                Encomiabile constatazione. Anche Todd, però, ha ragione, siamo in balia dell'uzzolo (a scopi elettorali) del politico di turno.

Commenta

Premium ADV

Comprimi

Sto operando...
                                X