ho guidato mezzi elettrici per tutta la mia vita lavorativa,facciamo basta,il gusto del clok quando metti la prima me lo voglio tenere
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Che ne pensate delle moto elettriche?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da rudeboy Visualizza il messaggioho guidato mezzi elettrici per tutta la mia vita lavorativa,facciamo basta,il gusto del clok quando metti la prima me lo voglio tenere
Commenta
-
Originariamente inviato da scintillone Visualizza il messaggioquando saranno diffuse io avrò smesso di guidare per raggiunti limiti di età
Ex Moto Guzzi V65C, ex Moto Guzzi 850 T5, ex Moto Guzzi V11 Rosso Mandello, ex Moto Guzzi Stelvio 1200 4v, ora Moto Guzzi California EV.
Club degli Illusi Moto Guzzi -Tessera nr°1
Commenta
-
Originariamente inviato da Blue Winger Visualizza il messaggioSto aspettando l'arrivo della moto a lievitazione gravitazionale. Dopo decideròIl mondo è troppo bello per sbirciarlo dal finestrino! Suzuki VStrom 1000 - Il piu' bel viaggio in moto? Il prossimo. BFS n.11
Quelli già fatti: http://www.madzilla.it - Velleità di scrittore
Commenta
-
Originariamente inviato da madzilla Visualizza il messaggio
Non avrà bisogno di strade; sarà (sarebbe) più un'astronave che una moto- Honda Goldwing 1800, 2013 - 135.000 km -
Commenta
-
Ben vengano le moto elettriche, meno manutenzione, le accendi e vai, a differenza del motore termico che lo devi scaldare per qualche Km prima di andare normalmente specialmente in Inverno.
Ci vorra' ancora tempo ma non vedo l'ora di passare all'elettrico, io non vado dai meccanici, salvo guasti grossi al motore, i tagliandi e le manutenzioni me li faccio io, pero' se c'e' l'elettrico basta continui cambi d'olio e filtri, manutenzioni ridotte.Chi vive senza follia non e' cosi' saggio come crede.
Kimco agility 200
sito - http://giorgiopelati.xoom.it/
Commenta
-
Originariamente inviato da sakura Visualizza il messaggiole accendi e vai, a differenza del motore termico che lo devi scaldare per qualche Km prima di andare normalmente specialmente in Inverno.
Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....
Commenta
-
La tecnologia avanza e non c'è verso di fermare il nuovo.
Quello che vorrei è la libertà di scelta. Chi la viole elettrica, libero. Chi la vuole termica, libero.
Purtroppo sappiamo che non sarà cosi.
Nel nome di un fantomatico cambiamento climatico e assurde norme per ridurre l'inquinamento, ci stanno rifilando sempre più prodotti "corretti" spennandoci come hanno voglia...Ultima modifica di Blue Winger; 29-12-19, 20:29.- Honda Goldwing 1800, 2013 - 135.000 km -
Commenta
-
Originariamente inviato da Blue Winger Visualizza il messaggioQuello che vorrei � la libert� di scelta. Chi la viole elettrica, libero. Chi la vuole termica, libero.
Nel nome di un fantomatico cambiamento climatico e assurde norme per ridurre l'inquinamento, ci stanno rifilando sempre pi� prodotti "corretti" spennandoci come hanno voglia...
Per il resto, la moto non è un farmaco salvavita. Se non piace ciò che offre il mercato basta non comprare. Al di fuori del centro delle grandi città la classificazione Euro serve a poco, e si può tranquillamente servirsi sul mercato dell'usato.
La "libertà" di scegliere l'elettrico esiste solo perchè esistono norme antinquinamento ed incentivi, altrimenti sarebbero prodotti impossibili da tenere sul mercato (e in parte lo sono ancora).
Che queste norme siano "assurde" o meno non lo capiremo certamente noi, ma le prossime generazioni, ammesso che ce ne freghi qualcosa. D'altronde l'umanità sta restringendo sempre più i paraocchi sul claustrofobico presente in cui vive, ignorando totalmente il passato e il futuro. Inequivocabile segno di decadenza avanzata.Luca
Yamaha FJR 1300 ABS 2005 "Diletta"
Commenta
-
Originariamente inviato da beccogiallo Visualizza il messaggio
...
Per il resto, la moto non è un farmaco salvavita. Se non piace ciò che offre il mercato basta non comprare. Al di fuori del centro delle grandi città la classificazione Euro serve a poco, e si può tranquillamente servirsi sul mercato dell'usato.
...- Honda Goldwing 1800, 2013 - 135.000 km -
Commenta
-
Originariamente inviato da beccogiallo Visualizza il messaggioAl di fuori del centro delle grandi città la classificazione Euro serve a poco, e si può tranquillamente servirsi sul mercato dell'usato.
.
sul resto....ora sarebbe un discorso lungo....dico solo che per me il mondo della moto rischia più di sparire che di convertirsi all'elettrico, e se per qualcuno non è fondamentale averne una, ok, capisco il punto di vista (che non è il mio), ma quanto indotto ci gira? abbigliamento, accessori, meccanici? tutta gente che va a sparire.Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....
Commenta
-
Posto che ho il massimo rispetto per la salvaguardia dell'ambiente, se le moto a combustione interna diventassero illegali, per togliermi la mia dovranno strappare la manopola dell'acceleratore dalla mia fredda mano morta.
Word.Ex Moto Guzzi V65C, ex Moto Guzzi 850 T5, ex Moto Guzzi V11 Rosso Mandello, ex Moto Guzzi Stelvio 1200 4v, ora Moto Guzzi California EV.
Club degli Illusi Moto Guzzi -Tessera nr°1
Commenta
-
Originariamente inviato da beccogiallo Visualizza il messaggioChe queste norme siano "assurde" o meno non lo capiremo certamente noi, ma le prossime generazioni, ammesso che ce ne freghi qualcosa. D'altronde l'umanità sta restringendo sempre più i paraocchi sul claustrofobico presente in cui vive, ignorando totalmente il passato e il futuro. Inequivocabile segno di decadenza avanzata.
Commenta
Premium ADV
Comprimi
Commenta