bmw si è mossa abbastanza, diverse novità in arrivo, presentate in questi giorni. già detto della maxi custom r-18, debuttano due moto con un nuovo motore, che poi è un evoluzione del 2 in linea 850, ora portato quasi a 900 (895), e sono la naked f900r e la crossover f900xr. il motore ha 105cv, e 92nm di coppia.
la naked assomiglia abbastanza alla r1250r, e costa 9000 euro base. vista così non mi dispiace.
...
la crossover ha una sfida molto ambiziosa, quella di battere il riferimento della categoria che è la Tracer. il suo prezzo di attacco in teoria non è nemmeno proibitivo, 11.300 euro circa, ma come sempre in casa bmw inizi a mettere gli accessori e la cifra lievita....
di estetica non so se mi piace oppure no, la visione laterale me la fa sembrare troppo sbilanciata sul davanti, in altre inquadrature va meglio, aspetto di vederla dal vivo.
...
...
e infine, tra le novità, si rinnova la crossover a 4 cilindri s1000xr, il mini becco davanti dico la verità, non mi fa impazzire, a parte quello è appena più leggera, cambia qualcosa di elettronica, e la casa dichiara una riduzione dei consumi dell'8%, si sa che prima il 4 in linea tedesco beveva abbastanza.
la naked assomiglia abbastanza alla r1250r, e costa 9000 euro base. vista così non mi dispiace.
...
la crossover ha una sfida molto ambiziosa, quella di battere il riferimento della categoria che è la Tracer. il suo prezzo di attacco in teoria non è nemmeno proibitivo, 11.300 euro circa, ma come sempre in casa bmw inizi a mettere gli accessori e la cifra lievita....
di estetica non so se mi piace oppure no, la visione laterale me la fa sembrare troppo sbilanciata sul davanti, in altre inquadrature va meglio, aspetto di vederla dal vivo.
...
...
e infine, tra le novità, si rinnova la crossover a 4 cilindri s1000xr, il mini becco davanti dico la verità, non mi fa impazzire, a parte quello è appena più leggera, cambia qualcosa di elettronica, e la casa dichiara una riduzione dei consumi dell'8%, si sa che prima il 4 in linea tedesco beveva abbastanza.
Commenta