annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ZONTES V 310, arriverà da noi?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da madzilla Visualizza il messaggio
    Enzo ha avuto la vista lunga.
    Ho visto che le vendono ad un prezzo decisamente concorrenziale e con tanti ammennicoli simpatici.
    Cioè quanto?

    Tra tutti i ferri da stiro che Enzo ha postato qui lascerai pure che su una o due ci abbia preso, è la legge dei grandi numeri
    Luca
    Yamaha FJR 1300 ABS 2005 "Diletta"

    Commenta


    • #17
      5 mila euro per una 300 per me non è tutta questa convenienza.
      Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
      è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da beccogiallo Visualizza il messaggio

        Cioè quanto?

        Tra tutti i ferri da stiro che Enzo ha postato qui lascerai pure che su una o due ci abbia preso, è la legge dei grandi numeri
        Il mondo è troppo bello per sbirciarlo dal finestrino! Suzuki VStrom 1000 - Il piu' bel viaggio in moto? Il prossimo. BFS n.11
        Quelli già fatti: http://www.madzilla.it - Velleità di scrittore

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da Todd Visualizza il messaggio
          5 mila euro per una 300 per me non è tutta questa convenienza.
          Ho dato una sbirciata agli optional di serie e non mi è sembrato male. Telaio, sospensioni.... Stanno iniziando, e mi aspetto che aggiustino il tiro, che si facciano la necessaria esperienza su questi mercati.
          Ho letto da qualche parte, anche, che intendono buttare fuori modelli di cilindrate... europee. Fossi un produttore inizierei a preoccuparmi.
          Il mondo è troppo bello per sbirciarlo dal finestrino! Suzuki VStrom 1000 - Il piu' bel viaggio in moto? Il prossimo. BFS n.11
          Quelli già fatti: http://www.madzilla.it - Velleità di scrittore

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da madzilla Visualizza il messaggio

            Ho dato una sbirciata agli optional di serie e non mi è sembrato male. Telaio, sospensioni.... Stanno iniziando, e mi aspetto che aggiustino il tiro, che si facciano la necessaria esperienza su questi mercati.
            Ho letto da qualche parte, anche, che intendono buttare fuori modelli di cilindrate... europee. Fossi un produttore inizierei a preoccuparmi.
            Eh si, è partita un'offensiva da oriente, per ora con cilindrate modeste, che sicuramente soppianterà, almeno in questa fascia, i costruttori tradizionali.
            Tra qualche anno, in occidente, rimarranno solo i marchi prestigiosi (BMW, Ducati, Ktm, Triumph) e solo con modelli d'alta gamma e cilindrata. Anche Honda, per citare un top, guarda ormai ai mercati asiatici e sudamericani, non rinnovando modelli prestigiosi, tranne un paio.

            Commenta


            • #21
              non so, potrebbe essere ma non ne sono sicuro. intanto credo il pericolo principale non si tanto la trasformazione del motociclismo, quanto piuttosto la sua scomparsa, per motivi detti tante volte. i cinesi? si, ok, hanno iniziato a produrre a prezzi bassi e a migliorare progressivamente la qualità, ma non so se le due cose andranno di pari passo. guardate benelli: quando la nuova gestione ha tirato fuori le 302, effettivamente erano molto più economiche di una giapponese 300. poi i prezzi sono lievitati, e hai meno risparmpio di prima. la Trk500? effettivamente un low cost, indovinato nel suo target, nulla da dire, a 6 mila euro. ma già la 752s, naked che avrete visto spesso in colore verde, più rifinita delle proposte precedenti e con motore nuovo, non ti fa risparmiare rispetto a una naked giapponese della fascia dei 70cv.

              insomma, il ragionamento che fa Saudade è condivisibile, resta il lusso, dove conta molto anche il blasone, però non vedo come certa una sostituzione nei confronti delle meno care moto europee o giapponesi.
              Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
              è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

              Commenta


              • #22
                poco fa ho visto in consegna una t310,scopiazzata quanto vuoi ma se il prezzo c'è non mi sembra male

                Commenta


                • #23
                  Originariamente inviato da beccogiallo Visualizza il messaggio

                  Cioè quanto?

                  Tra tutti i ferri da stiro che Enzo ha postato qui lascerai pure che su una o due ci abbia preso, è la legge dei grandi numeri
                  Tu invece, per non rischiare, non proponi mai un caxxo ve'?
                  Dai rischia qualcosa anche tu! Ce la puoi fare!
                  enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
                  ROYAL ENFIELD SCRAM 411, LA MOTO DEFINITIVA
                  ​​​​​​

                  Commenta


                  • #24
                    Originariamente inviato da enzorock Visualizza il messaggio

                    Tu invece, per non rischiare, non proponi mai un caxxo ve'?
                    Dai rischia qualcosa anche tu! Ce la puoi fare!
                    Ma sai sono di gusti piuttosto tradizionali e quando esce qualcosa che mi piace c'è sempre qualcuno che mi precede...
                    Caso mai mi piace postare delle impressioni quando sulle moto ci metto il cxxx davvero, quello l'ho fatto volentieri.

                    Tornando a Zontes, guardando la "custom" mi sono reso conto che costa più delle sorelle, perchè? Forse perchè le hanno messo un assurdo 180/55 dietro (per un mono da 300 cc, 30 CV) quando le altre hanno un ben più sensato 160/60?
                    Insomma bravi bravi ma certe scelte non le capisco
                    Luca
                    Yamaha FJR 1300 ABS 2005 "Diletta"

                    Commenta

                    Premium ADV

                    Comprimi


                    Sto operando...
                    X