If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Tra tutti i ferri da stiro che Enzo ha postato qui lascerai pure che su una o due ci abbia preso, è la legge dei grandi numeri
Il mondo è troppo bello per sbirciarlo dal finestrino! Suzuki VStrom 1000 - Il piu' bel viaggio in moto? Il prossimo. BFS n.11
Quelli già fatti: http://www.madzilla.it -Velleità di scrittore
5 mila euro per una 300 per me non è tutta questa convenienza.
Ho dato una sbirciata agli optional di serie e non mi è sembrato male. Telaio, sospensioni.... Stanno iniziando, e mi aspetto che aggiustino il tiro, che si facciano la necessaria esperienza su questi mercati.
Ho letto da qualche parte, anche, che intendono buttare fuori modelli di cilindrate... europee. Fossi un produttore inizierei a preoccuparmi.
Il mondo è troppo bello per sbirciarlo dal finestrino! Suzuki VStrom 1000 - Il piu' bel viaggio in moto? Il prossimo. BFS n.11
Quelli già fatti: http://www.madzilla.it -Velleità di scrittore
Ho dato una sbirciata agli optional di serie e non mi è sembrato male. Telaio, sospensioni.... Stanno iniziando, e mi aspetto che aggiustino il tiro, che si facciano la necessaria esperienza su questi mercati.
Ho letto da qualche parte, anche, che intendono buttare fuori modelli di cilindrate... europee. Fossi un produttore inizierei a preoccuparmi.
Eh si, è partita un'offensiva da oriente, per ora con cilindrate modeste, che sicuramente soppianterà, almeno in questa fascia, i costruttori tradizionali.
Tra qualche anno, in occidente, rimarranno solo i marchi prestigiosi (BMW, Ducati, Ktm, Triumph) e solo con modelli d'alta gamma e cilindrata. Anche Honda, per citare un top, guarda ormai ai mercati asiatici e sudamericani, non rinnovando modelli prestigiosi, tranne un paio.
non so, potrebbe essere ma non ne sono sicuro. intanto credo il pericolo principale non si tanto la trasformazione del motociclismo, quanto piuttosto la sua scomparsa, per motivi detti tante volte. i cinesi? si, ok, hanno iniziato a produrre a prezzi bassi e a migliorare progressivamente la qualità, ma non so se le due cose andranno di pari passo. guardate benelli: quando la nuova gestione ha tirato fuori le 302, effettivamente erano molto più economiche di una giapponese 300. poi i prezzi sono lievitati, e hai meno risparmpio di prima. la Trk500? effettivamente un low cost, indovinato nel suo target, nulla da dire, a 6 mila euro. ma già la 752s, naked che avrete visto spesso in colore verde, più rifinita delle proposte precedenti e con motore nuovo, non ti fa risparmiare rispetto a una naked giapponese della fascia dei 70cv.
insomma, il ragionamento che fa Saudade è condivisibile, resta il lusso, dove conta molto anche il blasone, però non vedo come certa una sostituzione nei confronti delle meno care moto europee o giapponesi.
Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92BFS n 13 è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....
Tu invece, per non rischiare, non proponi mai un caxxo ve'?
Dai rischia qualcosa anche tu! Ce la puoi fare!
Ma sai sono di gusti piuttosto tradizionali e quando esce qualcosa che mi piace c'è sempre qualcuno che mi precede...
Caso mai mi piace postare delle impressioni quando sulle moto ci metto il cxxx davvero, quello l'ho fatto volentieri.
Tornando a Zontes, guardando la "custom" mi sono reso conto che costa più delle sorelle, perchè? Forse perchè le hanno messo un assurdo 180/55 dietro (per un mono da 300 cc, 30 CV) quando le altre hanno un ben più sensato 160/60?
Insomma bravi bravi ma certe scelte non le capisco
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta