annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

O la va, o la spacca

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    E invece per il nupvo cbr c'è tutta la valigeria ed èbun motore da 25 al litro in extraubano dritto a velocitá codice. Sulla 2018 ci siamo seduti in coppia perchè era li in vendita e sia io che lei ci siamo sentiti a nostro agio. Il capo officina però mi dice che ha un mono scarso, al contrario della forcella che è abbastanza buona, anche se priva di regolazioni

    Commenta


    • #17
      Oggi pomeriggio verso le 17 ho sfanalate 2 rosse in coppia a Sansepolcro BELLISSIME!!!
      Qui il buon Duccio come al solito, c'è la spiega a dovere
      https://www.youtube.com/watch?v=K0kT5OWqCKc

      Lamps LED
      Kawasaki Z 1000 SX

      Commenta


      • #18
        Il buon duccio conferma quello che ho detto nel post piú su. Consuma poco, buona forcella, mono cosí e cosí. Comunque a giorni vedo anche un triumph sprint st 1050 del 2006, nuda e cruda, di accessori solo un inutile scarico in carbonio con 3 uscite

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da Ucre Visualizza il messaggio
          E invece per il nupvo cbr c'è tutta la valigeria ed èbun motore da 25 al litro in extraubano dritto a velocitá codice. i
          chi le fa le valigie per curiosità? givi sul suo sito riporta solo la configurazione per la Cb, naked, e mette a limite telaietti per borse semirigide easylock, ma non per le rigide classiche tipo V35. e la Cbr proprio non viene riportata. il sito Shad non porta nessuna delle due.

          il motore consumerà più o meno come il precedente, che però aveva un serbatoio maggiore. per me molto più bellina la nuova, di fatto una piccola fireblade, però come utilizzo quotidiano e turismo forse era meglio la vecchia F.
          Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
          è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

          Commenta


          • #20
            L'osservazione di Todd come al solito è veramente saggia.
            Per curiosità, ho appena dato un'occhiata in giro, e devo dire che sè personalmente, mi trovassi senza moto, non avrei neanche un'attimo di esitazione di fronte a questo annuncio.
            Praticamente da rodare, super accessoriata con soli 3 anni di vita, quindi tecnologicamente attuale,ed un solo proprietario.
            Alla fine con 6650/6700 euro la si potrebbe avere portata fin sotto casa pronta per partire.
            Ovviamente parlo per me
            un vero gioiellino
            https://www.moto.it/moto-usate/honda...014-17/7779515
            Kawasaki Z 1000 SX

            Commenta


            • #21
              Originariamente inviato da BRONCHITE Visualizza il messaggio
              Alla fine con 6650/6700 euro la si potrebbe avere portata fin sotto casa pronta per partire.
              Ovviamente parlo per me
              ]
              si, quella di parma con le valigie shad l'avevo adocchiata anche io per me è comunque un pochetto sovraprezzata, dovrebbe stare sui 5 e mezzo.

              però non so, sarei tentato molto dalla versione naked, il retrotreno è lo stesso e di fatto quasi tutto, hai meno riparo dalla mancanza di carena però in compenso una posizione in sella meno caricata. fossi appiedato io penso che guarderei a un cb650f euro4, da accessoriare (per me poi sarebbe un bel problema scegliere una moto per via dei meccanici e concessionari di zona).
              Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
              è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

              Commenta


              • #22
                Vuole troppo, la 2018 con 2000 km me la fanno 6.000 euro.

                Todd, ricordati dove mi dicevano che con il bandit avrei consumato piú del guzzi, e poi dove col guzzi facevo 16.5 col bandit ne facevo 21.

                Le borse sono le stesse semirigide del cb, tutto il posteriore e il telaio della cbr sono identici al cb, solo che le consegne del cbr sono iniziate da pochissimi mesi.

                Fatto sta chebogfi ne ho provate 2 papabili e depennate, una sprint st 1050,ma troppo mal twnuta e con almeno2 cadute sul groppone e un gtr 1400 con troppe cose da sistemare e un propriwtario che non voleva scendere di prezzo. A proposito del gtr, è nornale il minimo a 900 giri o giú di li?

                Commenta


                • #23
                  Originariamente inviato da Ucre Visualizza il messaggio

                  Todd, ricordati dove mi dicevano che con il bandit avrei consumato piú del guzzi, e poi dove col guzzi facevo 16.5 col bandit ne facevo 21.

                  Le borse sono le stesse semirigide del cb, tutto il posteriore e il telaio della cbr sono identici al cb, solo che le consegne del cbr sono iniziate da pochissimi mesi.
                  io lo so che è un motore che beve poco, già mi fece un bel risultato quando provai su strada la versione 2014, ma è anche un dato di fatto che il serbatoio si stato ridotto di un paio di litri, a memoria. ora è 15.4.

                  per le borse se ti vanno bene le semirigide ok, a me a guardare il retrotreno sembra fatto più per stare senza, rispetto a prima, ma se fanno gli attacchi vuol dire che le può ospitare. un bauletto però su una moto del genere forse sbilancia troppo.
                  Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
                  è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

                  Commenta


                  • #24
                    Lunedí vado giá soldi in mano a vedere una nc del 2017. 2 giorni fa mi hanno tamponato violentemente in autostrada mentre rientravo da vedere un cbf 1000 del 2011, ora sono anche con la macchina incidentata

                    Commenta


                    • #25
                      Originariamente inviato da Ucre Visualizza il messaggio
                      Lunedí vado giá soldi in mano a vedere una nc del 2017. 2 giorni fa mi hanno tamponato violentemente in autostrada mentre rientravo da vedere un cbf 1000 del 2011, ora sono anche con la macchina incidentata
                      e che caxxo!
                      enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
                      ROYAL ENFIELD SCRAM 411, LA MOTO DEFINITIVA
                      ​​​​​​

                      Commenta


                      • #26
                        Vuoi una NC?
                        Sto pensando di vendere la mia: 2017, 24000 Km, appena tagliandata, PR4 montate da 2000 Km , (ne fai tranquillamente altri 10000), telai porta valigie, (per e41 e simili) e piastra bauletto Givi, manopole riscaldate Oxford, (direttamente alla batteria ma sotto chiave tramite relè), paramani, plexi maggiorato e supporto navigatore Givi, cavalletto centrale originale Honda. Catena corona e pignone in ottimo stato grazie all'oliatore automatico, che però mi terrò.
                        Ovviamente DCT.
                        DF3, BFS5

                        Commenta


                        • #27
                          Senti stac, sono per il manuale e nuova il concessionario me la fa 6.800 su strada, 7.200 la dct nuova. Sto andando a vedere una 2017 con 2.100 km a 4.800. Se decidi di vendere a parte degli accessori e io se prendo la nc, magari sentiamoci, quella che sto vedendo ha il baule, ma le borse laterali morbide senza telai.

                          Commenta


                          • #28
                            Originariamente inviato da Ucre Visualizza il messaggio
                            Senti stac, sono per il manuale e nuova il concessionario me la fa 6.800 su strada, 7.200 la dct nuova. Sto andando a vedere una 2017 con 2.100 km a 4.800. Se decidi di vendere a parte degli accessori e io se prendo la nc, magari sentiamoci, quella che sto vedendo ha il baule, ma le borse laterali morbide senza telai.
                            Non mi metto a smontare, oliatore a parte...
                            Lascia perdere la manuale è un motore fatto per il dct.
                            Il concessionario ti tratta molto bene visto che la manuale verrebbe 7990 euro e la dct 8990 euro senza la messa in strada. Per la dct vuol dire un 20% di sconto, corri a comprarla!!!
                            Il cavalletto mi pare stia sui 200 col montaggio, per le manopole sfiori i 300, per i telai givi più piastra ce ne vorranno altri 200...

                            DF3, BFS5

                            Commenta


                            • #29
                              La dct è in offerta, oltre lo sconto del 10 che mi fanno su qualsiasi cosa, ci sono altre 800 euro di sconto e finanziamento a tasso 0. Il dct non fa per me, non voglio inanellare una discussione in merito, ma anche il capo officina me lo ha sconsigliato vedendomi guidare.

                              Commenta


                              • #30
                                Originariamente inviato da Ucre Visualizza il messaggio
                                ... Il dct non fa per me, non voglio inanellare una discussione in merito, ma anche il capo officina me lo ha sconsigliato vedendomi guidare.
                                Quel capo officina dice stupidaggini... a meno che non ti manchino pollice e indice della mano sinistra.
                                Può piacere o meno, ma non esiste uno stile di guida incompatibile col dct.

                                DF3, BFS5

                                Commenta

                                Premium ADV

                                Comprimi


                                Sto operando...
                                X