annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

nuova Bmw R1250RS

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #76
    Originariamente inviato da paolo2145 Visualizza il messaggio
    Magnifica.

    anche da vicino è una bella moto, oltretutto non scomoda e con tantissimi accessori dedicati al turismo, come da tradizione bmw.

    Originariamente inviato da Alex72 Visualizza il messaggio
    Gran moto con personalita' e motore.
    come personalità forse rispetto a prima perde qualcosa, per vie delle forme più simmetriche,, anche se poi per me nel complesso è più gradevole.


    poi la particolarità è che ha davvero poca concorrenza nel suo segmento, infatti non è una sport tourer come si intendevano una volta (moto corsaiola adattata a uso stradale non estremo) ma quasi più verso il mondo granturismo. se pensi a cosa ci può essere di simile trovi poco, per dire, la Superduke Gt è più leggera, ma meno attenta al passeggero. la Ninja 1000sx (che prima era la z1000sx) forse è quella che più ci si avvicina, ma è un poc differente come impostazione, la bmw è più grossa, la kawa più compatta, almeno a sensazione. altre case proprio non fanno niente.
    Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
    è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

    Commenta


    • #77
      Se tornassi a una stradale preferirei questa a RT (e forse mi piace più del GS).
      Con quel motore deve essere un missile, ma soprattutto credo che sia godibilissima anche a giri bassi e sia ben gestibile anche come altezza e forma della sella.
      Allora avrebbe molto senso avere una Himalayan per divertirsi in montagna e questa per qualche viaggetto in coppia.
      paolo

      "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

      Commenta


      • #78
        Originariamente inviato da paolo2145 Visualizza il messaggio
        Se tornassi a una stradale preferirei questa a RT (e forse mi piace più del GS).
        Con quel motore deve essere un missile, ma soprattutto credo che sia godibilissima anche a giri bassi e sia ben gestibile anche come altezza e forma della sella.
        Allora avrebbe molto senso avere una Himalayan per divertirsi in montagna e questa per qualche viaggetto in coppia.
        penso proprio tu abbia ragione, sia nell'ipotetico abbinamento che nel giudizio sulla moto, io non ho mai provato il nuovo 1250 ma dicono che con la fasatura variabile abbia guadagnato in regolarità ai bassi regimi.
        Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
        è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

        Commenta


        • #79
          Originariamente inviato da Todd Visualizza il messaggio

          penso proprio tu abbia ragione, sia nell'ipotetico abbinamento che nel giudizio sulla moto, io non ho mai provato il nuovo 1250 ma dicono che con la fasatura variabile abbia guadagnato in regolarità ai bassi regimi.
          Che Paolo inizi a rinsavire?

          Commenta


          • #80
            Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio

            Che Paolo inizi a rinsavire?
            noi proviamoci, poi se son rose fioriranno
            Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
            è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

            Commenta


            • #81
              Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio

              Che Paolo inizi a rinsavire?
              Impossibile, mi sono visitato e mi ha visitato anche mia figlia veterinario: sono irrecuperabile.
              paolo

              "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

              Commenta


              • #82
                Originariamente inviato da paolo2145 Visualizza il messaggio

                Impossibile, mi sono visitato e mi ha visitato anche mia figlia veterinario: sono irrecuperabile.
                Ho letto la cartella clinica, la diagnosi è stata: Influenza perniciosa (d'Enzino)

                Commenta


                • #83
                  Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio

                  Ho letto la cartella clinica, la diagnosi è stata: Influenza perniciosa (d'Enzino)
                  No, è proprio una sindrome personale, per questo ho deciso di non avere altri figli.
                  paolo

                  "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

                  Commenta


                  • #84
                    Bella e la preferisco allRT. Dovessi cambiare la Kappa andrei sull RS.
                    BUCEFALO BFS n. 3
                    BMW RT 1250
                    Chiavari - Udine

                    Commenta

                    Premium ADV

                    Comprimi


                    Sto operando...
                    X