annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Eicma 2018: le nostre classifiche

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Saudade
    ha risposto
    Originariamente inviato da paolo2145 Visualizza il messaggio

    Caro Luca realista, il mio orizzonte è più vicino del tuo, con l'occhio bionico lo vedo bello nitido ma è difficile misurare la distanza, per fortuna.
    Non cerco di sbirciare oltre ma la parte che vedo al di qua mi piacerebbe riempirla un po' e gli oggetti che preferisco sono le moto.
    Almeno una vorrei possederla, prima che l'orizzonte mi scavalchi.
    Se sarà potrà essere la V85TT o, se la faranno, la V85 nuda con ruote da 17.
    L'ultima non potrà essere uno Scaldabagno, pur con la S maiuscola, ma una moto che mi consenta di tenere le ginocchia meno chiuse e abbia frizione e cambio come merita una moto vera; poi 30 è molto meglio di 29.

    Ma tu, se non farai come me, come potrai reggere il mio passo salendo insieme in Raticosa?
    Pensaci bene e non fare il Paperon De' Paperoni, spendine un po'.
    Sto dicendo la stessa cosa, carpe diem!! Se, come pare, opterò per la V85TT (l'eventuale versione stradale non m'interessa), mi piacerebbe prenderla a primavera, magari in tempo per la mototendata, sfruttando così la stagione favorevole sino ad ottobre.
    Hai ragione sul fatto che sarebbe opportuno attendere sino al 2020 per constatarne l'affidabilità ma non so come sarò allora, quindi.......

    Lascia un commento:


  • enzorock
    ha risposto
    Originariamente inviato da paolo2145 Visualizza il messaggio

    Cosa saremmo senza sogni? Nullità, vale soprattutto per giovani e anziani già a riposo.
    "...perchè la vita è un brivido che vola via...è tutto un equilibrio sopra la follia..." (Sally - Vasco Rossi)

    Lascia un commento:


  • Todd
    ha risposto
    Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio

    Non vorrei, aspettando troppo tempo nel fare le cose, ritrovarmi poi nell'impossibilità di farle.
    Pessimista o realista?
    luca, se ne hai la possibilità economica, prenditi una moto che ti piace e che useresti con soddisfazione, non stare troppo a pensarci.

    Originariamente inviato da paolo2145 Visualizza il messaggio

    Se sarà potrà essere la V85TT o, se la faranno, la V85 nuda con ruote da 17.
    la v85 più stradale era stata molto ventilata, data pressochè per certa, ma poi sparita all'ultimo momento. il problema è che non credo che guzzi abbia voglia di presentarla durante l'anno per poi consegnarla a breve, a questo punto si rischia di rimandare il tutto a eicma (o agli eventi guzzi dell'autunno) 2019. prenderti una Maiala subito invece ti consentirebbe di tenere integra senza rinunciare alla precisione honda, il tutto a cifre ragionevoli.


    comunque, tornando al salone, non mi dispiace la concept di Aprilia, Rs660, sportiva bicilindrica con motore ricavato dal v4 della Tuono, e sicuramente utilizzabile per una gamma potenzialmente ampia di nuovi progetti.

    Lascia un commento:


  • paolo2145
    ha risposto
    Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio

    Certamente, persino io ho programmi e sogni più o meno realizzabili ma non riesco, realisticamente, a proiettarli troppo in avanti considerando l'anagrafe.
    Non vorrei, aspettando troppo tempo nel fare le cose, ritrovarmi poi nell'impossibilità di farle.
    Pessimista o realista?
    Caro Luca realista, il mio orizzonte è più vicino del tuo, con l'occhio bionico lo vedo bello nitido ma è difficile misurare la distanza, per fortuna.
    Non cerco di sbirciare oltre ma la parte che vedo al di qua mi piacerebbe riempirla un po' e gli oggetti che preferisco sono le moto.
    Almeno una vorrei possederla, prima che l'orizzonte mi scavalchi.
    Se sarà potrà essere la V85TT o, se la faranno, la V85 nuda con ruote da 17.
    L'ultima non potrà essere uno Scaldabagno, pur con la S maiuscola, ma una moto che mi consenta di tenere le ginocchia meno chiuse e abbia frizione e cambio come merita una moto vera; poi 30 è molto meglio di 29.

    Ma tu, se non farai come me, come potrai reggere il mio passo salendo insieme in Raticosa?
    Pensaci bene e non fare il Paperon De' Paperoni, spendine un po'.

    Lascia un commento:


  • Saudade
    ha risposto
    Originariamente inviato da paolo2145 Visualizza il messaggio

    Cosa saremmo senza sogni? Nullità, vale soprattutto per giovani e anziani già a riposo.
    Certamente, persino io ho programmi e sogni più o meno realizzabili ma non riesco, realisticamente, a proiettarli troppo in avanti considerando l'anagrafe.
    Non vorrei, aspettando troppo tempo nel fare le cose, ritrovarmi poi nell'impossibilità di farle.
    Pessimista o realista?

    Lascia un commento:


  • BUCEFALO1
    ha risposto
    Originariamente inviato da paolo2145 Visualizza il messaggio

    Cosa saremmo senza sogni? Nullità, vale soprattutto per giovani e anziani già a riposo.
    In fin dei conti sono la benzina della vita. Anche per i quasi sessantenni

    Lascia un commento:


  • aquilasolitaria
    ha risposto
    Originariamente inviato da paolo2145 Visualizza il messaggio

    Cosa saremmo senza sogni? Nullità, vale soprattutto per giovani e anziani già a riposo.
    https://www.youtube.com/watch?v=aAZw...f7uel3E1qL5g8E

    Lascia un commento:


  • paolo2145
    ha risposto
    Originariamente inviato da BUCEFALO1 Visualizza il messaggio
    Fondamentale avere programmi e cullare sogni
    Cosa saremmo senza sogni? Nullità, vale soprattutto per giovani e anziani già a riposo.

    Lascia un commento:


  • paolo2145
    ha risposto
    Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio

    Saggio, però ogni tanto fa bene buttarsi (tanto più a noi. che abbiamo superato i vent'anni, carpe diem!).
    Invidio la tua capacità di programmare a medio (se non lungo) termine, oppure è la consapevolezza d'essere bionico come ha certificato giovedì anche il tuo collega Paolo?
    Beh, riavere la patente senza limiti dopo tanti anni di lenti obbligatorie mi ha fatto sentire un po' bionico, anche se già da qualche mese avevo un certificato che attestava la mia capacità visiva, ma la patente è un qualcosa di più concreto.

    Dunque per gli occhi la scienza ha fatto miracoli, speriamo in un prossimo futuro valga anche per "altri organi e apparati" .....

    Lascia un commento:


  • Blaufeld
    ha risposto
    Originariamente inviato da stac Visualizza il messaggio

    E' come se la Fiat ti riproponesse da 90 anni la Balilla...
    Sai che successo!
    Ma una moto non é un'auto con due ruote, qui i criteri di scelta o gusto son diversi...

    Lascia un commento:


  • BUCEFALO1
    ha risposto
    Fondamentale avere programmi e cullare sogni

    Lascia un commento:


  • Saudade
    ha risposto
    Originariamente inviato da paolo2145 Visualizza il messaggio
    Dopo l'immersione nel mondo delle moto a Milano mi prendo una pausa per riflettere a mente serena per poi fare una capatina a Verona a gennaio, più un pretesto per fare quattro chiacchiere con qualche Brutta Faccia che per guardare le moto.
    In definitiva le moto interessanti per me in questo momento, possibili candidate ad occupare la trentesima casella della mia collezione di moto godute in carriera sono essenzialmente soltanto due e ne ho già parlato, la trasferta milanese ha confermato le mie preferenze.
    Resto dell'idea che Integra vada ancora goduta almeno per tutto il periodo che precede Eicma 2019, dopodiché V85TT potrebbe rimpiazzarla nel mio garage.
    Questa linea di condotta mette la Maialina in una posizione più defilata, insomma al momento resterà pure lei in attesa, comprarla ora significherebbe rinunciare fin d'ora al sogno Guzzi per il prossimo anno.
    Va tenuta presente anche la probabile uscita di un'Integra 2020 con modifiche importanti, può valere la pena aspettare.

    Pertanto resto Integrista soddisfatto ancora per un bel po', se ne riparla dopo la prossima estate.

    Per quanto riguarda l'auto resterò ancora con la mia vissuta Golf, il tagliando fatto oggi a 155.560 km percorsi, €€ 389,00 euri, comprensivo di sostituzione delle candele, nessun altro intervento previsto per i prossimi 30mila chilometri, mi ha convinto a rinunciare ai 10mila euri che avrei potuto realizzare acquistando la Mazda CX-3 in consegna per febbraio.
    Prenderò in considerazione pure la nuova Toyota Corolla in uscita a primavera inoltrata, nel frattempo potrò sfruttare ancora per un bel po' il gancio traino e il DSG.

    Ho deciso, salvo impennate inattese.

    Nel frattempo ho rinnovato la patente, tre anni di libera guida senza neppur più la schiavitù delle lenti.
    Saggio, però ogni tanto fa bene buttarsi (tanto più a noi. che abbiamo superato i vent'anni, carpe diem!).
    Invidio la tua capacità di programmare a medio (se non lungo) termine, oppure è la consapevolezza d'essere bionico come ha certificato giovedì anche il tuo collega Paolo?

    Lascia un commento:


  • Saudade
    ha risposto
    Originariamente inviato da aquilasolitaria Visualizza il messaggio
    Porca la miseria ... se mi danno i 5000 € della Strom così come me li da la Suzuki ... torno al mio passato di "guzzista" con la 850TT ... sapendo a priori che mi pentirò :moto: ...
    Franco, questa volta sono convinto che il prodotto sia valido (è un auspicio ma gl'indizi ci sono). Poi, basta con la strommina troppo perfetta!!

    Lascia un commento:


  • paolo2145
    ha risposto
    Originariamente inviato da aquilasolitaria Visualizza il messaggio

    :cincin: ... :uhm: ma non ce la rinnovavano per 10 anni ? :angel::scappo:
    Compiuti i sessanta 5 anni, compiuti i settanta 3 anni.
    L'altro giorno hanno beccato mia figlia Francesca con la patente scaduta da luglio, 100 euri di multa e gentile concessione di riportare l'auto a casa (era a 300 m. da casa).

    Lascia un commento:


  • stac
    ha risposto
    Originariamente inviato da enzorock Visualizza il messaggio

    non è un'imitazione, è una moto come RE ha sempre realizzato: classica, nuda e cruda, senza fronzoli. Sono oltre 100 anni che RE fa così, non imita proprio nessuno!
    E' come se la Fiat ti riproponesse da 90 anni la Balilla...
    Sai che successo!

    Lascia un commento:

Premium ADV

Comprimi


Sto operando...
X