annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Eicma 2018: le nostre classifiche

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio

    stac, non ti viene in mente che tutto questo sia voluto per sottolineare il look volutamente retrò?
    Certo che mi viene in mente, ma ciò non significa che io lo apprezzi. Se ho voglia di retrò cerco un mezzo originale d'epoca non una triste imitazione.
    DF3, BFS5

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da stac Visualizza il messaggio

      Certo che mi viene in mente, ma ciò non significa che io lo apprezzi. Se ho voglia di retrò cerco un mezzo originale d'epoca non una triste imitazione.
      non è un'imitazione, è una moto come RE ha sempre realizzato: classica, nuda e cruda, senza fronzoli. Sono oltre 100 anni che RE fa così, non imita proprio nessuno!
      enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
      ROYAL ENFIELD SCRAM 411, LA MOTO DEFINITIVA
      ​​​​​​

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da enzorock Visualizza il messaggio

        non è un'imitazione, è una moto come RE ha sempre realizzato: classica, nuda e cruda, senza fronzoli. Sono oltre 100 anni che RE fa così, non imita proprio nessuno!
        Per me è una imitazione di una moto d'epoca.
        Linea classica non è sinonimo di linea vecchia.
        DF3, BFS5

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da stac Visualizza il messaggio

          Per me è una imitazione di una moto d'epoca.
          Linea classica non è sinonimo di linea vecchia.
          Aridaje! Ma imitazione de che? In RE le moto le fanno così!
          enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
          ROYAL ENFIELD SCRAM 411, LA MOTO DEFINITIVA
          ​​​​​​

          Commenta


          • #20
            Dopo l'immersione nel mondo delle moto a Milano mi prendo una pausa per riflettere a mente serena per poi fare una capatina a Verona a gennaio, più un pretesto per fare quattro chiacchiere con qualche Brutta Faccia che per guardare le moto.
            In definitiva le moto interessanti per me in questo momento, possibili candidate ad occupare la trentesima casella della mia collezione di moto godute in carriera sono essenzialmente soltanto due e ne ho già parlato, la trasferta milanese ha confermato le mie preferenze.
            Resto dell'idea che Integra vada ancora goduta almeno per tutto il periodo che precede Eicma 2019, dopodiché V85TT potrebbe rimpiazzarla nel mio garage.
            Questa linea di condotta mette la Maialina in una posizione più defilata, insomma al momento resterà pure lei in attesa, comprarla ora significherebbe rinunciare fin d'ora al sogno Guzzi per il prossimo anno.
            Va tenuta presente anche la probabile uscita di un'Integra 2020 con modifiche importanti, può valere la pena aspettare.

            Pertanto resto Integrista soddisfatto ancora per un bel po', se ne riparla dopo la prossima estate.

            Per quanto riguarda l'auto resterò ancora con la mia vissuta Golf, il tagliando fatto oggi a 155.560 km percorsi, €€ 389,00 euri, comprensivo di sostituzione delle candele, nessun altro intervento previsto per i prossimi 30mila chilometri, mi ha convinto a rinunciare ai 10mila euri che avrei potuto realizzare acquistando la Mazda CX-3 in consegna per febbraio.
            Prenderò in considerazione pure la nuova Toyota Corolla in uscita a primavera inoltrata, nel frattempo potrò sfruttare ancora per un bel po' il gancio traino e il DSG.

            Ho deciso, salvo impennate inattese.

            Nel frattempo ho rinnovato la patente, tre anni di libera guida senza neppur più la schiavitù delle lenti.
            Ultima modifica di paolo2145; 10-11-18, 00:23.
            paolo

            "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

            Commenta


            • #21
              Originariamente inviato da paolo2145 Visualizza il messaggio
              .................................
              .................................................. .........................................

              Nel frattempo ho rinnovato la patente, tre anni di libera guida senza neppur più la schiavitù delle lenti.
              :cincin: ... :uhm: ma non ce la rinnovavano per 10 anni ? :angel::scappo:

              facebook = Franco Marizza (aquilasolitaria)
              http://www.youtube.com/watch?v=ZAZ-iul2Li4
              http://www.youtube.com/watch?v=voIbHDwLSYI

              Commenta


              • #22
                Originariamente inviato da stac Visualizza il messaggio

                Certo che mi viene in mente, ma ciò non significa che io lo apprezzi. Se ho voglia di retrò cerco un mezzo originale d'epoca non una triste imitazione.
                ... solo che con la "triste imitazione" puoi viaggiare con un mezzo affidabile per centinaia di km; ... con l'originale rischi di metterti nei panni del meccanico strada facendo ....:moto:
                facebook = Franco Marizza (aquilasolitaria)
                http://www.youtube.com/watch?v=ZAZ-iul2Li4
                http://www.youtube.com/watch?v=voIbHDwLSYI

                Commenta


                • #23
                  Porca la miseria ... se mi danno i 5000 € della Strom così come me li da la Suzuki ... torno al mio passato di "guzzista" con la 850TT ... sapendo a priori che mi pentirò :moto: ...
                  facebook = Franco Marizza (aquilasolitaria)
                  http://www.youtube.com/watch?v=ZAZ-iul2Li4
                  http://www.youtube.com/watch?v=voIbHDwLSYI

                  Commenta


                  • #24
                    Originariamente inviato da enzorock Visualizza il messaggio

                    non è un'imitazione, è una moto come RE ha sempre realizzato: classica, nuda e cruda, senza fronzoli. Sono oltre 100 anni che RE fa così, non imita proprio nessuno!
                    E' come se la Fiat ti riproponesse da 90 anni la Balilla...
                    Sai che successo!
                    DF3, BFS5

                    Commenta


                    • #25
                      Originariamente inviato da aquilasolitaria Visualizza il messaggio

                      :cincin: ... :uhm: ma non ce la rinnovavano per 10 anni ? :angel::scappo:
                      Compiuti i sessanta 5 anni, compiuti i settanta 3 anni.
                      L'altro giorno hanno beccato mia figlia Francesca con la patente scaduta da luglio, 100 euri di multa e gentile concessione di riportare l'auto a casa (era a 300 m. da casa).
                      paolo

                      "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

                      Commenta


                      • #26
                        Originariamente inviato da aquilasolitaria Visualizza il messaggio
                        Porca la miseria ... se mi danno i 5000 € della Strom così come me li da la Suzuki ... torno al mio passato di "guzzista" con la 850TT ... sapendo a priori che mi pentirò :moto: ...
                        Franco, questa volta sono convinto che il prodotto sia valido (è un auspicio ma gl'indizi ci sono). Poi, basta con la strommina troppo perfetta!!

                        Commenta


                        • #27
                          Originariamente inviato da paolo2145 Visualizza il messaggio
                          Dopo l'immersione nel mondo delle moto a Milano mi prendo una pausa per riflettere a mente serena per poi fare una capatina a Verona a gennaio, più un pretesto per fare quattro chiacchiere con qualche Brutta Faccia che per guardare le moto.
                          In definitiva le moto interessanti per me in questo momento, possibili candidate ad occupare la trentesima casella della mia collezione di moto godute in carriera sono essenzialmente soltanto due e ne ho già parlato, la trasferta milanese ha confermato le mie preferenze.
                          Resto dell'idea che Integra vada ancora goduta almeno per tutto il periodo che precede Eicma 2019, dopodiché V85TT potrebbe rimpiazzarla nel mio garage.
                          Questa linea di condotta mette la Maialina in una posizione più defilata, insomma al momento resterà pure lei in attesa, comprarla ora significherebbe rinunciare fin d'ora al sogno Guzzi per il prossimo anno.
                          Va tenuta presente anche la probabile uscita di un'Integra 2020 con modifiche importanti, può valere la pena aspettare.

                          Pertanto resto Integrista soddisfatto ancora per un bel po', se ne riparla dopo la prossima estate.

                          Per quanto riguarda l'auto resterò ancora con la mia vissuta Golf, il tagliando fatto oggi a 155.560 km percorsi, €€ 389,00 euri, comprensivo di sostituzione delle candele, nessun altro intervento previsto per i prossimi 30mila chilometri, mi ha convinto a rinunciare ai 10mila euri che avrei potuto realizzare acquistando la Mazda CX-3 in consegna per febbraio.
                          Prenderò in considerazione pure la nuova Toyota Corolla in uscita a primavera inoltrata, nel frattempo potrò sfruttare ancora per un bel po' il gancio traino e il DSG.

                          Ho deciso, salvo impennate inattese.

                          Nel frattempo ho rinnovato la patente, tre anni di libera guida senza neppur più la schiavitù delle lenti.
                          Saggio, però ogni tanto fa bene buttarsi (tanto più a noi. che abbiamo superato i vent'anni, carpe diem!).
                          Invidio la tua capacità di programmare a medio (se non lungo) termine, oppure è la consapevolezza d'essere bionico come ha certificato giovedì anche il tuo collega Paolo?

                          Commenta


                          • #28
                            Fondamentale avere programmi e cullare sogni
                            BUCEFALO BFS n. 3
                            BMW RT 1250
                            Chiavari - Udine

                            Commenta


                            • #29
                              Originariamente inviato da stac Visualizza il messaggio

                              E' come se la Fiat ti riproponesse da 90 anni la Balilla...
                              Sai che successo!
                              Ma una moto non é un'auto con due ruote, qui i criteri di scelta o gusto son diversi...
                              Ex Moto Guzzi V65C, ex Moto Guzzi 850 T5, ex Moto Guzzi V11 Rosso Mandello, ex Moto Guzzi Stelvio 1200 4v, ora Moto Guzzi California EV.
                              Club degli Illusi Moto Guzzi -Tessera nr°1

                              Commenta


                              • #30
                                Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio

                                Saggio, però ogni tanto fa bene buttarsi (tanto più a noi. che abbiamo superato i vent'anni, carpe diem!).
                                Invidio la tua capacità di programmare a medio (se non lungo) termine, oppure è la consapevolezza d'essere bionico come ha certificato giovedì anche il tuo collega Paolo?
                                Beh, riavere la patente senza limiti dopo tanti anni di lenti obbligatorie mi ha fatto sentire un po' bionico, anche se già da qualche mese avevo un certificato che attestava la mia capacità visiva, ma la patente è un qualcosa di più concreto.

                                Dunque per gli occhi la scienza ha fatto miracoli, speriamo in un prossimo futuro valga anche per "altri organi e apparati" .....
                                paolo

                                "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

                                Commenta

                                Premium ADV

                                Comprimi


                                Sto operando...
                                X