ho comprato il libro...gran luminare... mi è piaciuto il consiglio di viaggiare con le ruote gonfie anzichè bucate... l'ho trovato di una comodità disarmante...grazie Enzo della segnalazione...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
I consigli motociclistici della dottoressa Grazia Arcazzo
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Sil Visualizza il messaggioho comprato il libro...gran luminare... mi è piaciuto il consiglio di viaggiare con le ruote gonfie anzichè bucate... l'ho trovato di una comodità disarmante...grazie Enzo della segnalazione...enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
ROYAL ENFIELD SCRAM 411, LA MOTO DEFINITIVA
Commenta
-
Originariamente inviato da Sil Visualizza il messaggioho comprato il libro...gran luminare... mi è piaciuto il consiglio di viaggiare con le ruote gonfie anzichè bucate... l'ho trovato di una comodità disarmante...grazie Enzo della segnalazione...Il mondo è troppo bello per sbirciarlo dal finestrino! Suzuki VStrom 1000 - Il piu' bel viaggio in moto? Il prossimo. BFS n.11
Quelli già fatti: http://www.madzilla.it - Velleità di scrittore
Commenta
-
Originariamente inviato da madzilla Visualizza il messaggio
Quando un forumista, allontanatosi dal forum per molto tempo dopo che ci si è visti e si è girato e mangiato insieme, riappare, è un gran piacere.enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
Commenta
-
Originariamente inviato da madzilla Visualizza il messaggio
Quando un forumista, allontanatosi dal forum per molto tempo dopo che ci si è visti e si è girato e mangiato insieme, riappare, è un gran piacere.
Honda Forza x 250 - Beta Alp 200 4T - FTLL sezione Liguria
Commenta
-
"quando questa storia del coronavirus finirà è molto probabile che i motociclisti torneranno in strada"...
(Dott.saa Grazia Arcazzo - aprile 2020)enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
Commenta
Premium ADV
Comprimi
Commenta