Troppo divertente e tante piccole verità :mano:
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
I consigli motociclistici della dottoressa Grazia Arcazzo
Comprimi
X
-
Spassoso.
Posso aggiungerne una io?
125) se proprio dovete viaggiare con la zavorrina, che sia almeno Cindy Crawford.Il mondo è troppo bello per sbirciarlo dal finestrino! Suzuki VStrom 1000 - Il piu' bel viaggio in moto? Il prossimo. BFS n.11
Quelli già fatti: http://www.madzilla.it - Velleità di scrittore
Commenta
-
Originariamente inviato da madzilla Visualizza il messaggioSpassoso.
125) se proprio dovete viaggiare con la zavorrina, che sia almeno Cindy Crawford.
Commenta
-
Originariamente inviato da madzilla Visualizza il messaggioSpassoso.
125) se proprio dovete viaggiare con la zavorrina, che sia almeno Cindy Crawford.
Certo è ancora bella.
Commenta
-
Originariamente inviato da vuferosilver Visualizza il messaggioI libri sono diventati pure un best seller in Gran Bretagna, sono tradotti in inglese dal dottor Meck Ojonienzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
ROYAL ENFIELD SCRAM 411, LA MOTO DEFINITIVA
Commenta
-
Originariamente inviato da vuferosilver Visualizza il messaggioI libri sono diventati pure un best seller in Gran Bretagna, sono tradotti in inglese dal dottor Meck Ojoni
Commenta
-
Originariamente inviato da paolo2145 Visualizza il messaggio
D'accordo, ma la preferivo in Facile Preda con una maglietta di due taglie di meno vent'anni fa che a rompere le balle tutto il giorno bevendo the oggi.
Certo è ancora bella.
Commenta
-
Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio
Paolo, occorre essere obiettivi: Anche così sarebbe grasso che cola.............(parlo per me, tu sei ancora un playboy nel Grande Nord!!)
Commenta
-
Originariamente inviato da BUCEFALO1 Visualizza il messaggioGira voce in uscita prossimamente Perché la motocicletta sta in piediBian e Gege (Antonio e Agnese) http://biangege.xoom.it
Carpe Diem, la Deauvillona (BMW K1100 LT ABS my1992, dal 06/2014)
1995-1996 Moto Guzzi V35; 1996-2001 Cagiva River; 2001-2014 Honda Deauville
Commenta
-
Originariamente inviato da BianConiglio Visualizza il messaggio
che domande... perchè c'è il cavalletto !!!BUCEFALO BFS n. 3
BMW RT 1250
Chiavari - Udine
Commenta
-
"L'avviamento a pedale è certamente affascinante ma molto meno comodo di quello elettrico a pulsante"
Dottoressa Grazia Arcazzo, Torino, 31 agosto 2018enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
ROYAL ENFIELD SCRAM 411, LA MOTO DEFINITIVA
Commenta
-
Originariamente inviato da enzorock Visualizza il messaggio"L'avviamento a pedale è certamente affascinante ma molto meno comodo di quello elettrico a pulsante",
ma funziona anche se la batteria è un po' giù.
Dottoressa Grazia Arcazzo, Torino, 31 agosto 2018
DF3, BFS5
Commenta
Premium ADV
Comprimi
Commenta