annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Royal Enfield SCRAMBLER 650 !!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    sembra che l'arrivo delle 650 royal enfield possa essere ritardato, anche se già non si sapeva da prima quando era prevista la commercializzazione:

    https://rideapart.com/articles/royal...cycles-delayed
    Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
    è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

    Commenta


    • #32
      Originariamente inviato da Todd Visualizza il messaggio
      sembra che l'arrivo delle 650 royal enfield possa essere ritardato, anche se già non si sapeva da prima quando era prevista la commercializzazione:

      https://rideapart.com/articles/royal...cycles-delayed
      meno male che ho preso la CBX!
      enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
      ROYAL ENFIELD SCRAM 411, LA MOTO DEFINITIVA
      ​​​​​​

      Commenta


      • #33
        Originariamente inviato da enzorock Visualizza il messaggio

        meno male che ho preso la CBX!
        Appunto, per sopportare qualche mese d'attesa!!!

        P.s. allora, Enzino, hai provato a portare la bimba su qualche strada bianca? Come si comportano le sospensioni?

        Commenta


        • #34
          Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio

          Appunto, per sopportare qualche mese d'attesa!!!

          P.s. allora, Enzino, hai provato a portare la bimba su qualche strada bianca? Come si comportano le sospensioni?
          no ancora niente strade bianche... Comunque ne parlano molto bene sui vari forum...
          enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
          ROYAL ENFIELD SCRAM 411, LA MOTO DEFINITIVA
          ​​​​​​

          Commenta


          • #35
            Originariamente inviato da enzorock Visualizza il messaggio

            no ancora niente strade bianche... Comunque ne parlano molto bene sui vari forum...
            Però io voglio solo il tuo parere Bastano 100 metri su di una strada dissestata per capire come rispondono le sospensioni, specialmente il mono posteriore. Com'è la frenata con un solo disco? Pareri oggettivi, grazie Enzino!

            Commenta


            • #36
              Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio

              Però io voglio solo il tuo parere Bastano 100 metri su di una strada dissestata per capire come rispondono le sospensioni, specialmente il mono posteriore. Com'è la frenata con un solo disco? Pareri oggettivi, grazie Enzino!
              ok sabato prossimo eseguo!
              enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
              ROYAL ENFIELD SCRAM 411, LA MOTO DEFINITIVA
              ​​​​​​

              Commenta


              • #37
                Oggi ero al confine tra Romania e Ungheria , mi fermo ad una stazione di servizio e cosa ti vedo?
                Un gruppo di motociclisti Cechi, con furgone al seguito. C'era una transalp una Yamaha tenere, altre moto che non ricordo e... udite udite ... una Royal Enfield !
                Anche in est Europa questo marchio va!
                Il mondo è troppo bello per sbirciarlo dal finestrino! Suzuki VStrom 1000 - Il piu' bel viaggio in moto? Il prossimo. BFS n.11
                Quelli già fatti: http://www.madzilla.it - Velleità di scrittore

                Commenta


                • #38
                  queste sembrerebbero essere due versioni in prova, o così dice l'articolo, io dal video ci ho capito poco a dire la verità. te enzo che pensi?

                  https://rideapart.com/articles/royal...-650-spy-video
                  Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
                  è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

                  Commenta


                  • #39
                    Originariamente inviato da madzilla Visualizza il messaggio
                    Oggi ero al confine tra Romania e Ungheria , mi fermo ad una stazione di servizio e cosa ti vedo?
                    Un gruppo di motociclisti Cechi, con furgone al seguito. C'era una transalp una Yamaha tenere, altre moto che non ricordo e... udite udite ... una Royal Enfield !
                    Anche in est Europa questo marchio va!
                    Valerio t'è sfuggita una cosa, c'era anche un'Honda 500X: Enzino l'ha venduta ad un ungherese

                    Commenta


                    • #40
                      Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio

                      Valerio t'è sfuggita una cosa, c'era anche un'Honda 500X: Enzino l'ha venduta ad un ungherese
                      enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
                      ROYAL ENFIELD SCRAM 411, LA MOTO DEFINITIVA
                      ​​​​​​

                      Commenta


                      • #41
                        Originariamente inviato da Todd Visualizza il messaggio
                        queste sembrerebbero essere due versioni in prova, o così dice l'articolo, io dal video ci ho capito poco a dire la verità. te enzo che pensi?

                        https://rideapart.com/articles/royal...-650-spy-video
                        sì l'avevo visto anch'io, erano dei modelli non definitivi
                        enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
                        ROYAL ENFIELD SCRAM 411, LA MOTO DEFINITIVA
                        ​​​​​​

                        Commenta

                        Premium ADV

                        Comprimi


                        Sto operando...
                        X