annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Royal Enfield SCRAMBLER 650 !!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Sta moto mi piace, che vi devo dire?

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da slowrunner72 Visualizza il messaggio
      Sta moto mi piace, che vi devo dire?
      Non dirlo ad Enzino!!!!!

      Commenta


      • #18
        Dai Enzo avrà già un’opzione
        BUCEFALO BFS n. 3
        BMW RT 1250
        Chiavari - Udine

        Commenta


        • #19
          No no, io ormai avrò a giorni la moto definitiva! Lascio ad altri la gioia immensa di sognare la prossima nuova moto! Io mi fermero' alla 37
          enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
          ROYAL ENFIELD SCRAM 411, LA MOTO DEFINITIVA
          ​​​​​​

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da enzorock Visualizza il messaggio
            No no, io ormai avrò a giorni la moto definitiva! Lascio ad altri la gioia immensa di sognare la prossima nuova moto! Io mi fermero' alla 37
            Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
            è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

            Commenta


            • #21
              Originariamente inviato da enzorock Visualizza il messaggio
              No no, io ormai avrò a giorni la moto definitiva! Lascio ad altri la gioia immensa di sognare la prossima nuova moto! Io mi fermero' alla 37
              Alla 370? Dai Enzo, nessuno ti crede conoscendo la tua natura..Piuttosto, a breve sarà disponibile per noi utenti del forum una 500X seminuova: potrebbe essere una buona occasione........

              Commenta


              • #22
                Originariamente inviato da enzorock Visualizza il messaggio
                No no, io ormai avrò a giorni la moto definitiva! Lascio ad altri la gioia immensa di sognare la prossima nuova moto! Io mi fermero' alla 37
                Enzo, la CB500X NON si vende! Non ha senso. Piuttosto mettigli affianco un'Himalayan :idea:

                Commenta


                • #23
                  Originariamente inviato da slowrunner72 Visualizza il messaggio

                  Enzo, la CB500X NON si vende! Non ha senso. Piuttosto mettigli affianco un'Himalayan :idea:
                  Non l'ho mai vista dal vivo, mi dicono che è molto piccola.
                  A me piace, in foto, e leggendo le caratteristiche sembrerebbe abbastanza adatta anche per viaggiare, direi preferibilmente senza passeggero.
                  Alla prima occasione andrò a vederla dal vivo, naturalmente una volta al corrente delle prime sensazioni di Enzo.
                  Se poi non si vende ...."nessuno siam perfetti, ciascuno ci abbiamo i suoi difetti", si usava dire quando c'era ancora qualche vero bolognese in giro.

                  Quanto a Himalayan c'è una prova su Due Ruote, riguarda però un modello di 400 cc. Devo ancora leggerlo.
                  paolo

                  "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

                  Commenta


                  • #24
                    Le quotazioni sull'usato sono altissime. Per quanto riguarda le vendite i pezzi venduti nel 2018 sino fine maggio sono poco meno di 300. Non un grande numero ma neppure così scarso... domani mattina ritiro... speriamo di aver fatto un'ottima scelta
                    enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
                    ROYAL ENFIELD SCRAM 411, LA MOTO DEFINITIVA
                    ​​​​​​

                    Commenta


                    • #25
                      Originariamente inviato da paolo2145 Visualizza il messaggio

                      Non l'ho mai vista dal vivo, mi dicono che è molto piccola.
                      .
                      la honda dici? non è piccolissima, ci sono salito sopra spesso e come volumetria andrebbe bene anche per me che vado vicino al metro e 80 (178). forse per chi comincia a passare il metro e 83-84 rimarrebbe piccola, ma in generale mi pare una moto adatta a diverse altezze.
                      Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
                      è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

                      Commenta


                      • #26
                        Originariamente inviato da enzorock Visualizza il messaggio
                        Le quotazioni sull'usato sono altissime. Per quanto riguarda le vendite i pezzi venduti nel 2018 sino fine maggio sono poco meno di 300. Non un grande numero ma neppure così scarso... domani mattina ritiro... speriamo di aver fatto un'ottima scelta
                        La scelta è senz'altro ottima, fatta con il cervello, poichè avrai affidabilità, gestione economica e prestazioni oneste: A proposito, sul sito Honda affermano che la forcella è a lunga escursione (non così, mi pare, il mono) per cui ti prego, quando possibile, di testarla sullo sconnesso e riferirci.
                        Con "la pancia" ti avrei visto meglio a cavallo di una Rebel tanto più che, per tua stessa ammissione, ti limiti a giri brevi nei dintorni di Narnio poco più.

                        Commenta


                        • #27
                          Originariamente inviato da Todd Visualizza il messaggio

                          la honda dici? non è piccolissima, ci sono salito sopra spesso e come volumetria andrebbe bene anche per me che vado vicino al metro e 80 (178). forse per chi comincia a passare il metro e 83-84 rimarrebbe piccola, ma in generale mi pare una moto adatta a diverse altezze.
                          Ric, oltre all'altezza nel mio caso devi prendere in considerazione anche la larghezza......

                          Commenta


                          • #28
                            Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio

                            La scelta è senz'altro ottima, fatta con il cervello, poichè avrai affidabilità, gestione economica e prestazioni oneste: A proposito, sul sito Honda affermano che la forcella è a lunga escursione (non così, mi pare, il mono) per cui ti prego, quando possibile, di testarla sullo sconnesso e riferirci.
                            Con "la pancia" ti avrei visto meglio a cavallo di una Rebel tanto più che, per tua stessa ammissione, ti limiti a giri brevi nei dintorni di Narnio poco più.
                            beh, non esageriamo...il mio "giretto" di sabato o di domenica, spesso, supera i 400 km...se sto comodo alla mia tenera età non mi dispiace...non comodissimo altrimenti vado in macchina! La moto deve rimanere moto!
                            C.S.C.H.G.W.
                            (Campagna Sociale Contro Honda Gold Wing)

                            enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
                            ROYAL ENFIELD SCRAM 411, LA MOTO DEFINITIVA
                            ​​​​​​

                            Commenta


                            • #29
                              Originariamente inviato da enzorock Visualizza il messaggio

                              beh, non esageriamo...il mio "giretto" di sabato o di domenica, spesso, supera i 400 km...se sto comodo alla mia tenera età non mi dispiace...non comodissimo altrimenti vado in macchina! La moto deve rimanere moto!
                              C.S.C.H.G.W.
                              (Campagna Sociale Contro Honda Gold Wing)

                              Enzì, non dirlo a me.io, da quanto sono vecchio, dovrei montare una "comoda" al posto della sella........
                              Ti prendevo bonariamente in giro, so che i tuoi orizzonti sono più vasti di Narni, a volte arrivi sino a Terni...... Mi raccomando, però, di farmi sapere le tue sensazioni sulle sospensioni percorrendo strade sconnesse! Grazie!

                              Commenta


                              • #30
                                Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio

                                Enzì, non dirlo a me.io, da quanto sono vecchio, dovrei montare una "comoda" al posto della sella........
                                Ti prendevo bonariamente in giro, so che i tuoi orizzonti sono più vasti di Narni, a volte arrivi sino a Terni...... Mi raccomando, però, di farmi sapere le tue sensazioni sulle sospensioni percorrendo strade sconnesse! Grazie!
                                sarà fatto!
                                enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
                                ROYAL ENFIELD SCRAM 411, LA MOTO DEFINITIVA
                                ​​​​​​

                                Commenta

                                Premium ADV

                                Comprimi


                                Sto operando...
                                X