In due versioni, prossimamente!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Royal Enfield SCRAMBLER 650 !!!
Comprimi
X
-
in generale il mondo scrambler mi attira poco, queste comunque non sembrano l'ennesima copia di qualcos'altro, almeno da quel poco che fa vedere la foto.
Enzo, ma te che segui le RE, si sa niente su quando arrivano le 650?Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....
-
Originariamente inviato da Todd Visualizza il messaggioin generale il mondo scrambler mi attira poco, queste comunque non sembrano l'ennesima copia di qualcos'altro, almeno da quel poco che fa vedere la foto.
Enzo, ma te che segui le RE, si sa niente su quando arrivano le 650?enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
ROYAL ENFIELD SCRAM 411, LA MOTO DEFINITIVA
Commenta
-
Originariamente inviato da enzorock Visualizza il messaggio
In fiera dicevano prima di fine anno, qualcuno ipotizzava prima dell'estate ma credo più alla prima ipotesi
Comunque, molto belle queste R.E. almeno da provare senza pregiudizi (dopo il motore cinese delle nuove BMW)
Commenta
-
Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio
Meno male, forse l'Husqvarna dura ancora qualche mese........
Comunque, molto belle queste R.E. almeno da provare senza pregiudizi (dopo il motore cinese delle nuove BMW)enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
Commenta
-
Originariamente inviato da enzorock Visualizza il messaggio
il motore della mia Husqvarna è cinese. Uno dei migliori motori mai posseduti!
Commenta
-
Originariamente inviato da enzorock Visualizza il messaggioIn due versioni, prossimamente!
Una decima di giorni fa a Roma in zona metro Rebibbia mi ha affiancato un tipo su un'Himalayan... mi sembrava felice. Credo che a Roma al momento la posseggano in due ma sospetto aumenteranno di molto. La cosa che mi ha colpito (almeno a vista) è la grande escursione del mono ammortizzatore e della forcella.Se avessi avuto le mani libere gli avrei fatto una foto per postarla sul forum. Ormai Roma è un delirio di buche e soprattuto quella zona della tiburtina, che è ormai da anni ostaggio di cantieri abbandonati,
è un tratto di Dakar. Nonostante il mio cb500x si difenda, ho provato invidia per tutto quel pacioso molleggiare esibito dall'Himalayan.
Che piaccia o no (parlo dell'Himalayan) impossibile non notarla. Per la cronana a me piace. Poi se avrò il tempo aprirò una discussione sul perchè.
Buona vita a tutti! :cincin:
Commenta
-
Originariamente inviato da enzorock Visualizza il messaggioSlow, in realtà Roma è leader oggi nella vendita della Himalayan! Credo ne siano state vendute una ventina o forse più
Sarebbe la volta buona che mi prendo un'enduro vera e mi divertirei come un matto a districarmi tra le macerie fisiche e sociali di questo manicomio che ci ostiniamo a chiamare città in ossequio ai fasti del passato.
Se avessi la macchina del tempo ed i poteri divini, teletrasportei qui le legioni di Marco Aurelio e gli ordinerei di scatenare l'inferno.
Scusate lo sfogo, ma provengo da 55 minuti passati ad aspettare il 669 a viale marconi. Poi ho deciso di farmela a piedi fino a lavoro, più che altro per la paura di quello che avrei potuto dire all'ignaro autista, anche lui pedina di un sistema che si basa sul dolore, sull'incompetenza e sulla malafede.
Buona vita a tutti! :cincin:Ultima modifica di slowrunner72; 29-05-18, 14:56.
Commenta
-
Originariamente inviato da enzorock Visualizza il messaggioSlow, in realtà Roma è leader oggi nella vendita della Himalayan! Credo ne siano state vendute una ventina o forse più
Mi sa che sta vendendo su serio!
:cincin:Ultima modifica di slowrunner72; 13-06-18, 12:57.
Commenta
-
Originariamente inviato da slowrunner72 Visualizza il messaggio
Avvistata altra Himalayan ieri, Roma via Cilicia, altezza incrocio via Latina. Una coppia sui 60 anni. Quindi non quella che avevo visto tempo fa in zona Rebibbia (era un ragazzo).
Mi sa che sta vendendo su serio!
:cincin:enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
Commenta
Premium ADV
Comprimi
Commenta