annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Somoto, nuovo marchio euro/cinese di moto classiche

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio

Battista, ti sei venduto al Signore della Raticosa per essere nominato Gran Ciambellano.........
    Saudade tale carica di già mi appartiene DCT o non DCT :angel:
    I Viaggi di Batty e Vica

Officially awarded the title BFS n1

Commenta

Battista è soddisfattissimo del DCT sulla sua AT come io lo sono per la mia Integra.
      Quando ordinai Integra chiesi un preventivo anche per AT, la differenza era abbordabile, anche perché avrei scelto un esemplare con cambio classico.
      Preferii Integra non per un fatto di minor esborso né per un fatto di DCT, semplicemente la giudicai più adatta alle mie esigenze attuali e future.
      E scelsi di prendere un modello fine 2017 perché non mi interessava delle nuove dotazioni del modello 2018.
      Se avessi deciso invece per AT avrei sicuramente aspettato il modello 2018, ma non ne ho poi fatto nulla per i motivi suddetti.

Sono uscito due volte con Battista da quando ha la AT, la prima col GSsino e poi con Integra.
      L'ho trovato molto diverso rispetto a quando guidava RT, una guida più fluida e regolare, credo che ciò possa dipendere in buona parte dall'ottimo rendimento del DCT.
      Io stesso ho trovato subito un ottimo affiatamento con questo tipo di cambio.

Ma ribadisco che per una AT, come per altre moto dello stesso genere, sceglierei ancora il cambio classico con leva frizione.
      paolo

"Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

Commenta

Stac e Battista, due pietre miliari del forum, Mototuristi di fama nonché Brutte Facce elogiano il DCT, senz altro a ragione. Non l ho mai provato per cui non ho titolo per esprimere giudizi. Mi fido dei loro resoconti.

Alla prima occasione di bel tempo vorrei togliermi lo sfizio di provare un Honda dotata del DCT. La cosa mi incuriosisce anche se non sarò il terzo forumendolo con moto dotata di tale dispositivo
        BUCEFALO BFS n. 3
        BMW RT 1250
        Chiavari - Udine

Commenta

Originariamente inviato da BUCEFALO1 Visualizza il messaggio
          Stac e Battista, due pietre miliari del forum, Mototuristi di fama nonché Brutte Facce elogiano il DCT, senz altro a ragione. Non l ho mai provato per cui non ho titolo per esprimere giudizi. Mi fido dei loro resoconti.

Alla prima occasione di bel tempo vorrei togliermi lo sfizio di provare un Honda dotata del DCT. La cosa mi incuriosisce anche se non sarò il terzo forumendolo con moto dotata di tale dispositivo

Mariano alla prima occasione se non hai ancora provato una moto dotata del cambio DCT provvederemo a colmare questo vuoto .
          Lady Black e' a Tua disposizione .
          Intanto siamo tra Brutte Faccie
          I Viaggi di Batty e Vica

Officially awarded the title BFS n1

Commenta

Originariamente inviato da batty 61 Visualizza il messaggio

Qualche tempo fa' la pensavo pensavo così .
            Ora ho dei forti dubbi che il cambio tradizionale vince 10 a 0..:nonsifa:.:uhm: penso proprio il contrario .
            non intendo come efficacia ma come gusto!
            enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
            ROYAL ENFIELD SCRAM 411, LA MOTO DEFINITIVA
            ​​​​​​

Commenta

Originariamente inviato da paolo2145 Visualizza il messaggio
              Belline e adatte per girare in Appennino, ma ho l'Integra che è adattissima, se decidessi di tenere una seconda moto prenderei una Z900RS.
              Kano58 Gran Cavaliere del Violino e dei Teatri:fight:
              BMW R80 GS1 Honda Deauville 650 BMW r1100RT

Commenta

Originariamente inviato da madzilla Visualizza il messaggio
                Mentre Madzilla non ci mette nessun commento. In un certo senso hai indovinato anche me....:uhm:
                (non fateci caso, è umorismo all'inglese)
                non ti ho nominato perchè non sei uno di quelli che commentano tutte le moto o quasi.

comunque basta parlare del Dct, questo è un 3d su una moto ultra cinese (nemmeno a buon mercato oltretutto), è già tanto se torni a casa dal concessionario senza rompere il cambio tradizionale, altro che dct
                Trk502x (ex suzuki sv650s, ex Guzzi Breva 1200 -220.000km- )

Commenta

Originariamente inviato da Todd Visualizza il messaggio

comunque basta parlare del Dct, questo è un 3d su una moto ultra cinese (nemmeno a buon mercato oltretutto), è già tanto se torni a casa dal concessionario senza rompere il cambio tradizionale, altro che dct
                  Spero che non si romperà mentre te la porterò a casa..................

Commenta

Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio

Spero che non si romperà mentre te la porterò a casa..................
                    portala con il furgone, comunque ti vengo incontro, meglio una delle 125 rispetto alle 400, tanto potrebbe essere una seconda o terza o quarta moto
                    Trk502x (ex suzuki sv650s, ex Guzzi Breva 1200 -220.000km- )

Commenta

Originariamente inviato da batty 61 Visualizza il messaggio

Mariano alla prima occasione se non hai ancora provato una moto dotata del cambio DCT provvederemo a colmare questo vuoto .
                      Lady Black e' a Tua disposizione .
                      Intanto siamo tra Brutte Faccie
                      :pray::mano::cincin:

Onorato e lusingato. Sarà un piacere Battista.
                      BUCEFALO BFS n. 3
                      BMW RT 1250
                      Chiavari - Udine

Commenta

Premium ADV

Comprimi

Sto operando...
                      X