annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Somoto, nuovo marchio euro/cinese di moto classiche

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Somoto, nuovo marchio euro/cinese di moto classiche

    è in arrivo un nuovo costruttore di moto classiche low cost (poi nemmeno troppo low, ma lo vediamo nei link), ancora io non ho trovato un sito italiano ma ne parlano alcune testate:

    http://www.motociclismo.it/somoto-ma...e-italia-69131

    https://www.dueruote.it/notizie/moto...-mondo-classic

    motori presi dai giapponesi, e assemblaggio immagino tutto cinese. prezzi: sui 3 scarsi per le 125, circa 4 mila per le 250 e 5mila e anche oltre per le più grosse 400. ecco qualche foto:








    ....e ora, per la rubrica "anticipa i tuoi forumisti", vediamo se becco qualche possibile reazione:

    -Paolo2145 direbbe che sono belline per girare in appennino, ma tanto c'ha l'integra, o al massimo guarderebbe la z900rs.

    -Enzorock direbbe che con quella cifra della 400 ci prende Royal enfield, e oggettivamente gli darei ragione, perchè è un marchio con una sua storia e più fascino, questo mi pare la copia di altre copie...

    -Stac metterebbe la faccina che vomita (mi pare ne abbiamo una, si?)

    -Saudade tirerebbe fuori qualche discorso relativo a promesse di cui ormai non ricorda più niente nessuno.

    -forse Bucefalo è quello che le apprezzerebbe di più

    -Zivas....boh? direbbe che gli piacciono ma non ne comprerebbe una

    altri non so, provateci voi a indovinare
    Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
    è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

  • #2
    Belline e adatte per girare in Appennino, ma ho l'Integra che è adattissima, se decidessi di tenere una seconda moto prenderei una Z900RS.
    paolo

    "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

    Commenta


    • #3
      Pensa TODD che questa azienda fino a pochi mesi fa distribuiva in Italia le Royal Enfield. Ho telefonato loro un mesetto fa e mi hanno detto che erano diventati SOMOTO. Poi hanno voluto la mia mail e mi hanno inviato una mail sperando io diventassi il loro primo cliente! Ma sono troppo cari, già lo avevo notato un mese fa...
      enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
      ROYAL ENFIELD SCRAM 411, LA MOTO DEFINITIVA
      ​​​​​​

      Commenta


      • #4
        ABBBASTAAA :vomit:
        DF3, BFS5

        Commenta


        • #5
          Qui siamo alla brutta copia della copia
          BUCEFALO BFS n. 3
          BMW RT 1250
          Chiavari - Udine

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da stac Visualizza il messaggio
            ABBBASTAAA :vomit:
            ....ricorda figliuolo...chi disprezza, compra!...
            enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
            ROYAL ENFIELD SCRAM 411, LA MOTO DEFINITIVA
            ​​​​​​

            Commenta


            • #7
              bene, per ora ho toppato Bucefalo ma ho indovinato in pieno Paolo e Stac

              enzorock ma dai, non la sapevo questa cosa.
              Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
              è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

              Commenta


              • #8
                Mentre Madzilla non ci mette nessun commento. In un certo senso hai indovinato anche me....:uhm:
                (non fateci caso, è umorismo all'inglese)
                Il mondo è troppo bello per sbirciarlo dal finestrino! Suzuki VStrom 1000 - Il piu' bel viaggio in moto? Il prossimo. BFS n.11
                Quelli già fatti: http://www.madzilla.it - Velleità di scrittore

                Commenta


                • #9
                  5.000 euro per un 400 con zero certezze in merito a garanzia, ricambi, assistenza, ecc.... mi sembrano veramente tanti.
                  Non mi esprimo sulla bontà tecnica del mezzo perchè non saprei.
                  In merito all'estetica non amo le finte vecchie.
                  Luca
                  TDM 900

                  Commenta


                  • #10
                    [QUOTE=Todd;n733048-Saudade tirerebbe fuori qualche discorso relativo a promesse di cui ormai non ricorda più niente nessuno.:[/QUOTE]

                    E bravo Riccardo!! Conosci molto bene i tuoi soci forumisti.............anche se, per quanto mi riguarda, non so di cosa tu stia parlando:angel:

                    P.S. con Paolo è troppo facile però noto che si riferisce sempre più spesso alla Z900Rs........gatta ci cova!!

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio

                      E bravo Riccardo!! Conosci molto bene i tuoi soci forumisti............
                      ...
                      P.S. con Paolo è troppo facile però noto che si riferisce sempre più spesso alla Z900Rs........gatta ci cova!!
                      Non posso negare che mi piacerebbe molto. Ma qualche rinuncia bisogna pur farla.
                      Ma la vedrei come seconda moto soltanto.

                      Se invece un giorno decidessi di cambiare la Integra preferirei una A.T. con cambio tradizionale, pur gradendo al massimo il DCT, su una moto tipo A.T. resterei sul classico.
                      Illogico forse ma in moto ci si va sì col cervello ma anche soprattutto col cuore.
                      La AT Adventure invece è bellissima ma "troppa" per me.
                      Ultima modifica di paolo2145; 21-02-18, 11:24.
                      paolo

                      "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da paolo2145 Visualizza il messaggio

                        Non posso negare che mi piacerebbe molto. Ma qualche rinuncia bisogna pur farla.
                        Ma la vedrei come seconda moto soltanto.

                        Se invece un giorno decidessi di cambiare la Integra preferirei una A.T. con cambio tradizionale, pur gradendo al massimo il DCT, su una moto tipo A.T. resterei sul classico.
                        Illogico forse ma in moto ci si va sì col cervello ma anche soprattutto col cuore.
                        La AT Adventure invece è bellissima ma "troppa" per me.
                        Condivido assolutamente.

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da paolo2145 Visualizza il messaggio

                          Non posso negare che mi piacerebbe molto. Ma qualche rinuncia bisogna pur farla.
                          Ma la vedrei come seconda moto soltanto.

                          Se invece un giorno decidessi di cambiare la Integra preferirei una A.T. con cambio tradizionale, pur gradendo al massimo il DCT, su una moto tipo A.T. resterei sul classico.
                          Illogico forse ma in moto ci si va sì col cervello ma anche soprattutto col cuore.
                          La AT Adventure invece è bellissima ma "troppa" per me.
                          la penso come te...ottimo il DCT sulla Integra o sulla mia ex CTX ma su una moto di impostazione tradizionale il cambio tradizionale vince 10 a 0 come minimo!
                          Ora Zivas mi applaude...
                          enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
                          ROYAL ENFIELD SCRAM 411, LA MOTO DEFINITIVA
                          ​​​​​​

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da enzorock Visualizza il messaggio

                            la penso come te...ottimo il DCT sulla Integra o sulla mia ex CTX ma su una moto di impostazione tradizionale il cambio tradizionale vince 10 a 0 come minimo!
                            Ora Zivas mi applaude...
                            Qualche tempo fa' la pensavo pensavo così .
                            Ora ho dei forti dubbi che il cambio tradizionale vince 10 a 0..:nonsifa:.:uhm: penso proprio il contrario .

                            I Viaggi di Batty e Vica

                            Officially awarded the title BFS n1

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da batty 61 Visualizza il messaggio

                              Qualche tempo fa' la pensavo pensavo così .
                              Ora ho dei forti dubbi che il cambio tradizionale vince 10 a 0..:nonsifa:.:uhm: penso proprio il contrario .
                              Battista, ti sei venduto al Signore della Raticosa per essere nominato Gran Ciambellano.........

                              Commenta

                              Premium ADV

                              Comprimi


                              Sto operando...
                              X