If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
io la usavo spesso in manuale sequenziale. Fantastica
Non mi piacciono le "palette", una limitazione psicologica, però credo sia questione d'abitudine. Non è detto che, prima o poi, approdi al Dct: lo userei in automatico in città ed in sequenziale in montagna ( comunque nel misto). Se l'NC 750 fosse più abitabile.........................
Se l'NC 750 fosse più abitabile.........................
e' quello che ho pensato tre anni fa, scrivendo sul mio sito:
Il concessionario propone “provate una bella NC700X” e lo guardiamo un po’ stupiti pensando “ci conosci da diciotto anni, sai che facciamo turismo e ci proponi quel giocattolo automatico?”. Glie lo diciamo con parole più gentili, lui insiste... va bene, la proviamo, ci accordiamo per sabato mattina, 24 maggio 2014: forse spera di ingolosirci con l’efficienza del cambio DCT e con la cavalleria di una Cross-qualcosa. Lo facciamo, un giretto di un’ora con la NC700X: divertente anche se automatica, specie in mappatura “sport” (la “drive” ti fa percorrere le rotonde in quarta e sembra non abbia freno motore, mi spaventa), ma è una moto adatta al solo conducente, per di più senza la minima protezione aerodinamica.
Bian e Gege (Antonio e Agnese) http://biangege.xoom.it Carpe Diem, la Deauvillona (BMW K1100 LT ABS my1992, dal 06/2014) 1995-1996 Moto Guzzi V35; 1996-2001 Cagiva River; 2001-2014 Honda Deauville
e' quello che ho pensato tre anni fa, scrivendo sul mio sito:
Il concessionario propone “provate una bella NC700X” e lo guardiamo un po’ stupiti pensando “ci conosci da diciotto anni, sai che facciamo turismo e ci proponi quel giocattolo automatico?”. Glie lo diciamo con parole più gentili, lui insiste... va bene, la proviamo, ci accordiamo per sabato mattina, 24 maggio 2014: forse spera di ingolosirci con l’efficienza del cambio DCT e con la cavalleria di una Cross-qualcosa. Lo facciamo, un giretto di un’ora con la NC700X: divertente anche se automatica, specie in mappatura “sport” (la “drive” ti fa percorrere le rotonde in quarta e sembra non abbia freno motore, mi spaventa), ma è una moto adatta al solo conducente, per di più senza la minima protezione aerodinamica.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta