annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Swm 440 silver vase 2017 abs

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio
    Molto bella Enzo, la vedo adatta per te. Certo che se montasse il bicilindrico di cuoi sopra.......
    Ma la 500X che fine farà?
    No, no, per ora tengo la mia CB500X, moto definitiva.
    Certo che la proposta che mi è stata fatta non è niente male...
    enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
    ROYAL ENFIELD SCRAM 411, LA MOTO DEFINITIVA
    ​​​​​​

    Commenta


    • #47
      Originariamente inviato da enzorock Visualizza il messaggio

      No, no, per ora tengo la mia CB500X, moto definitiva.
      Certo che la proposta che mi è stata fatta non è niente male...
      Dai Enzino, buttati!!! E' evidente come ti sia stancato dell'Hondina, si vive una sola volta!!

      Commenta


      • #48
        Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio

        Dai Enzino, buttati!!! E' evidente come ti sia stancato dell'Hondina, si vive una sola volta!!
        Questa frase credo di averla fatta mia almeno...37 volte!
        enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
        ROYAL ENFIELD SCRAM 411, LA MOTO DEFINITIVA
        ​​​​​​

        Commenta


        • #49
          Originariamente inviato da enzorock Visualizza il messaggio

          Questa frase credo di averla fatta mia almeno...37 volte!
          la ripeti sempre ai potenziali acquirenti delle tue moto definitive

          io comunque non farei questo cambio, magari se tu fossi appiedato tanto tanto, ma vendere la tua per poi fare una 440 la vedo una tattica perdente. almeno nell'immediato.
          Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
          è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

          Commenta


          • #50
            Originariamente inviato da Todd Visualizza il messaggio

            la ripeti sempre ai potenziali acquirenti delle tue moto definitive

            io comunque non farei questo cambio, magari se tu fossi appiedato tanto tanto, ma vendere la tua per poi fare una 440 la vedo una tattica perdente. almeno nell'immediato.
            Io, invece, la vedo perdente in prospettiva, rivendita difficoltosa.

            Commenta


            • #51
              Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio

              Io, invece, la vedo perdente in prospettiva, rivendita difficoltosa.
              Bisogna sempre vedere la cifra di acquisto
              enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
              ROYAL ENFIELD SCRAM 411, LA MOTO DEFINITIVA
              ​​​​​​

              Commenta


              • #52
                Originariamente inviato da enzorock Visualizza il messaggio

                Bisogna sempre vedere la cifra di acquisto
                Quindi, vai tranquillo...........

                Commenta


                • #53
                  Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio

                  Io, invece, la vedo perdente in prospettiva, rivendita difficoltosa.
                  quello non so, a me pare che queste moto abbiano un calo di quotazioni subito per poi stabilizzarsi dopo un annetto o due. anche se l'ondata di moto vintage piccole c'è da poco per fare previsioni sicure...il problema è un altro, con honda sai quello che hai, qua forse a enzo piace di estetica, ma poi io credo che dopo poco si ritroverebbe a rimpiangere altre moto, tipo la vulcan s o la duke 690 già avuta.
                  boh, insomma, io non sono favorevole a questa cessione/acquisto. evita di spendere soldi, tieni quella che hai e che conosci, per puntare nei mesi successivi (ho detto mesi, mica decenni!!) una moto più completa.
                  Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
                  è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

                  Commenta


                  • #54
                    Originariamente inviato da Todd Visualizza il messaggio

                    quello non so, a me pare che queste moto abbiano un calo di quotazioni subito per poi stabilizzarsi dopo un annetto o due. anche se l'ondata di moto vintage piccole c'è da poco per fare previsioni sicure...il problema è un altro, con honda sai quello che hai, qua forse a enzo piace di estetica, ma poi io credo che dopo poco si ritroverebbe a rimpiangere altre moto, tipo la vulcan s o la duke 690 già avuta.
                    boh, insomma, io non sono favorevole a questa cessione/acquisto. evita di spendere soldi, tieni quella che hai e che conosci, per puntare nei mesi successivi (ho detto mesi, mica decenni!!) una moto più completa.
                    ....e te pare facile?
                    enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
                    ROYAL ENFIELD SCRAM 411, LA MOTO DEFINITIVA
                    ​​​​​​

                    Commenta


                    • #55
                      Originariamente inviato da enzorock Visualizza il messaggio

                      ....e te pare facile?
                      Certamente, grazie alla Flat Tax.......

                      Commenta

                      Premium ADV

                      Comprimi


                      Sto operando...
                      X