If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Questa frase credo di averla fatta mia almeno...37 volte!
la ripeti sempre ai potenziali acquirenti delle tue moto definitive
io comunque non farei questo cambio, magari se tu fossi appiedato tanto tanto, ma vendere la tua per poi fare una 440 la vedo una tattica perdente. almeno nell'immediato.
Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92BFS n 13 è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....
la ripeti sempre ai potenziali acquirenti delle tue moto definitive
io comunque non farei questo cambio, magari se tu fossi appiedato tanto tanto, ma vendere la tua per poi fare una 440 la vedo una tattica perdente. almeno nell'immediato.
Io, invece, la vedo perdente in prospettiva, rivendita difficoltosa.
Io, invece, la vedo perdente in prospettiva, rivendita difficoltosa.
quello non so, a me pare che queste moto abbiano un calo di quotazioni subito per poi stabilizzarsi dopo un annetto o due. anche se l'ondata di moto vintage piccole c'è da poco per fare previsioni sicure...il problema è un altro, con honda sai quello che hai, qua forse a enzo piace di estetica, ma poi io credo che dopo poco si ritroverebbe a rimpiangere altre moto, tipo la vulcan s o la duke 690 già avuta.
boh, insomma, io non sono favorevole a questa cessione/acquisto. evita di spendere soldi, tieni quella che hai e che conosci, per puntare nei mesi successivi (ho detto mesi, mica decenni!!) una moto più completa.
Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92BFS n 13 è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....
quello non so, a me pare che queste moto abbiano un calo di quotazioni subito per poi stabilizzarsi dopo un annetto o due. anche se l'ondata di moto vintage piccole c'è da poco per fare previsioni sicure...il problema è un altro, con honda sai quello che hai, qua forse a enzo piace di estetica, ma poi io credo che dopo poco si ritroverebbe a rimpiangere altre moto, tipo la vulcan s o la duke 690 già avuta.
boh, insomma, io non sono favorevole a questa cessione/acquisto. evita di spendere soldi, tieni quella che hai e che conosci, per puntare nei mesi successivi (ho detto mesi, mica decenni!!) una moto più completa.
....e te pare facile?
enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
ROYAL ENFIELD SCRAM 411, LA MOTO DEFINITIVA
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta