Originariamente inviato da zivas
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Crosstourer.....presa
Comprimi
X
-
enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
ROYAL ENFIELD SCRAM 411, LA MOTO DEFINITIVA
-
Originariamente inviato da enzorock Visualizza il messaggioAnche sulla mia CTX il DCT funziona benissimo. Se non lo hai provato come fai a dire che non ti piace? Io lo uso in Sport in automatico in situazioni di traffico e rigorosamente in sequenziale appena fuori cittàGabriele da Gubbio
Moto Guzzi Bellagio 940 2009 - Honda Transalp 650 2003 - BMW R 1100 RT 2000 - Moto Guzzi California EV 2005 - - Vespa 50 special 4 marce 1981
Commenta
-
Originariamente inviato da zivas Visualizza il messaggioEnzo quante volte ti devo dire che l'ho provato? Sulla 750 ma l'ho provato!!!enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
ROYAL ENFIELD SCRAM 411, LA MOTO DEFINITIVA
Commenta
-
Originariamente inviato da enzorock Visualizza il messaggioE dov'è che non funzionerebbe? Sentiamo! Se è per la storia del limitatore, lì il DCT non c'entra una mazza. Accade la stessa cosa anche con le Ncx tradizionali
Il dct (del crosstourer )a volte si comporta in maniera un po' strana, quando a esempio cambia marcia dentro a una curva o passa ad un rapporto superiore in piena salita, i primi tempi devo dire che la cosa mi dava non poco fastidio, dopo un po' si impara ad anticiparlo.
Cosa invece che a me piace un sacco è quando dopo un improvvisa accelerata in modalità drive, il cambio passa in un lampo ad un rapporto inferiore
Non posso dire che non tornerei più ad una moto con il cambio tradizionale, ma trovo il dct una gran cosa.Aprilia etv1000 caponord, Honda Crosstourer --- Skype: Remo B ---
Festina lente...Affrettati lentamente
Commenta
-
Originariamente inviato da omer688 Visualizza il messaggioIl dct (del crosstourer )a volte si comporta in maniera un po' strana, quando a esempio cambia marcia dentro a una curva o passa ad un rapporto superiore in piena salita, i primi tempi devo dire che la cosa mi dava non poco fastidio, dopo un po' si impara ad anticiparlo.
Cosa invece che a me piace un sacco è quando dopo un improvvisa accelerata in modalità drive, il cambio passa in un lampo ad un rapporto inferiore
Non posso dire che non tornerei più ad una moto con il cambio tradizionale, ma trovo il dct una gran cosa.enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
ROYAL ENFIELD SCRAM 411, LA MOTO DEFINITIVA
Commenta
-
Originariamente inviato da enzorock Visualizza il messaggioE dov'è che non funzionerebbe? Sentiamo! Se è per la storia del limitatore, lì il DCT non c'entra una mazza. Accade la stessa cosa anche con le Ncx tradizionaliGabriele da Gubbio
Moto Guzzi Bellagio 940 2009 - Honda Transalp 650 2003 - BMW R 1100 RT 2000 - Moto Guzzi California EV 2005 - - Vespa 50 special 4 marce 1981
Commenta
-
Originariamente inviato da zivas Visualizza il messaggioHo detto che non funziona? Ho detto che è noioso, ma almeno sulla CT c'è il motore, e la posizione sport lo è davvero.enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
ROYAL ENFIELD SCRAM 411, LA MOTO DEFINITIVA
Commenta
-
Sul baulotto della mia Tourer potrei già mettere l'adesivo "CH" difatti sabato l'ho portata sulle strade della confederazione per insegnarle il suo compito che sarà quello di portarmi in giro per l'Europa comodamente come il suo predecessore.Ultima modifica di pippobis2; 09-12-14, 16:54.Honda Silver Wing 600 - Honda Crosstourer 1200
Commenta
-
lo presa anche io due settimane fa con cambio normale , una cosa che ho notato è che consuma molto se tiri un po ... come peso non si sente appena partiti , se invece fai una manovra un po in pendenza allora si ... comunque ottima moto agile veloce comoda e carina
Commenta
-
a me piace...provata con il dct (anche la nx provata con lo stesso cambio)
soldi a parte c'ho fatto piu' di un pensierino...
il cambio x come vado e guido l ho trovato perfetto...mentre sulla piccolina in sport ok...ma l altra mappa e' snervante (quoto zivas)
ma tanto...x adesso ho il mio scaldabagno tedesco da far girare!Luca con Trudy (px...piu' o meno 150cc) e con THE BLACK WATER HEATER! (R1100GS)
Commenta
-
da dicembre ad oggi fatti 18.000 km.
Portata all'estero ad inizio mese, mi ci sono trovato immensamente bene. Svizzera...Germania...Svezia...Finlandia...Estonia ...Lettonia...Lituania..Polonia.. con delle piccole "apparizioni in Rep.Ceca e Austria. Con la Corsica in primavera e l'Italia siamo gia a 12 paesi europei. Ottimo.
ormai il DCT lo uso in manuale, stupendo usare le levette a proprio piacimento.....specialmente in accelerazione senza mai mollare il gas!!!!!Honda Silver Wing 600 - Honda Crosstourer 1200
Commenta
-
Beato te...la mia è ferma da tanto tempo....
Per tutta una serie di motivi l'ho potuta usare molto poco quest'anno...avevo un paio di settimane libere ad agosto e non mi sono andato a portare via un bel pezzo di dito indice affettando un gambo di sedano...vedi cosa succede ad essere vegetariani Gabriele? se fossi andato al Mc Donald...
Comunque stamattina anche se solo per andare al lavoro l'ho ripresa...ho fatto un po' di fatica. ma risentire il borbottio del v4 è un sempre un piacere!Aprilia etv1000 caponord, Honda Crosstourer --- Skype: Remo B ---
Festina lente...Affrettati lentamente
Commenta
-
Remo ma che dici? Ti sei fatto un taglio o ti sei amputato?
Mi sono chiesto parecchie volte come mai eri sparito.Gabriele da Gubbio
Moto Guzzi Bellagio 940 2009 - Honda Transalp 650 2003 - BMW R 1100 RT 2000 - Moto Guzzi California EV 2005 - - Vespa 50 special 4 marce 1981
Commenta
-
Originariamente inviato da zivas Visualizza il messaggioRemo ma che dici? Ti sei fatto un taglio o ti sei amputato?
Mi sono chiesto parecchie volte come mai eri sparito.
Tre punti ed una bella fetta di unghia in meno...ma non è per questo che frequento di meno il forum..Aprilia etv1000 caponord, Honda Crosstourer --- Skype: Remo B ---
Festina lente...Affrettati lentamente
Commenta
Premium ADV
Comprimi
Commenta