annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Crosstourer.....presa

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    Originariamente inviato da zivas Visualizza il messaggio
    Quoto tutto, salvo il giudizio sulla modalità sport che per me è la migliore.
    Su quella moto il dct è veramente efficiente. A me non piace perché amo il cambio tradizionale. Non posso però dire che va male, anzi.
    Anche sulla mia CTX il DCT funziona benissimo. Se non lo hai provato come fai a dire che non ti piace? Io lo uso in Sport in automatico in situazioni di traffico e rigorosamente in sequenziale appena fuori città
    enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
    ROYAL ENFIELD SCRAM 411, LA MOTO DEFINITIVA
    ​​​​​​

    Commenta


    • #47
      Originariamente inviato da enzorock Visualizza il messaggio
      Anche sulla mia CTX il DCT funziona benissimo. Se non lo hai provato come fai a dire che non ti piace? Io lo uso in Sport in automatico in situazioni di traffico e rigorosamente in sequenziale appena fuori città
      Enzo quante volte ti devo dire che l'ho provato? Sulla 750 ma l'ho provato!!!
      Gabriele da Gubbio
      Moto Guzzi Bellagio 940 2009 - Honda Transalp 650 2003 - BMW R 1100 RT 2000 - Moto Guzzi California EV 2005 - - Vespa 50 special 4 marce 1981

      Commenta


      • #48
        Originariamente inviato da zivas Visualizza il messaggio
        Enzo quante volte ti devo dire che l'ho provato? Sulla 750 ma l'ho provato!!!
        E dov'è che non funzionerebbe? Sentiamo! Se è per la storia del limitatore, lì il DCT non c'entra una mazza. Accade la stessa cosa anche con le Ncx tradizionali
        enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
        ROYAL ENFIELD SCRAM 411, LA MOTO DEFINITIVA
        ​​​​​​

        Commenta


        • #49
          Originariamente inviato da enzorock Visualizza il messaggio
          E dov'è che non funzionerebbe? Sentiamo! Se è per la storia del limitatore, lì il DCT non c'entra una mazza. Accade la stessa cosa anche con le Ncx tradizionali

          Il dct (del crosstourer )a volte si comporta in maniera un po' strana, quando a esempio cambia marcia dentro a una curva o passa ad un rapporto superiore in piena salita, i primi tempi devo dire che la cosa mi dava non poco fastidio, dopo un po' si impara ad anticiparlo.

          Cosa invece che a me piace un sacco è quando dopo un improvvisa accelerata in modalità drive, il cambio passa in un lampo ad un rapporto inferiore



          Non posso dire che non tornerei più ad una moto con il cambio tradizionale, ma trovo il dct una gran cosa.
          Aprilia etv1000 caponord, Honda Crosstourer --- Skype: Remo B ---

          Festina lente...Affrettati lentamente

          Commenta


          • #50
            Originariamente inviato da omer688 Visualizza il messaggio
            Il dct (del crosstourer )a volte si comporta in maniera un po' strana, quando a esempio cambia marcia dentro a una curva o passa ad un rapporto superiore in piena salita, i primi tempi devo dire che la cosa mi dava non poco fastidio, dopo un po' si impara ad anticiparlo.

            Cosa invece che a me piace un sacco è quando dopo un improvvisa accelerata in modalità drive, il cambio passa in un lampo ad un rapporto inferiore



            Non posso dire che non tornerei più ad una moto con il cambio tradizionale, ma trovo il dct una gran cosa.
            Quella in curva è storia nota, ahimè. Accade anche a me:blushed:
            enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
            ROYAL ENFIELD SCRAM 411, LA MOTO DEFINITIVA
            ​​​​​​

            Commenta


            • #51
              Originariamente inviato da enzorock Visualizza il messaggio
              E dov'è che non funzionerebbe? Sentiamo! Se è per la storia del limitatore, lì il DCT non c'entra una mazza. Accade la stessa cosa anche con le Ncx tradizionali
              Ho detto che non funziona? Ho detto che è noioso, ma almeno sulla CT c'è il motore, e la posizione sport lo è davvero.
              Gabriele da Gubbio
              Moto Guzzi Bellagio 940 2009 - Honda Transalp 650 2003 - BMW R 1100 RT 2000 - Moto Guzzi California EV 2005 - - Vespa 50 special 4 marce 1981

              Commenta


              • #52
                Originariamente inviato da zivas Visualizza il messaggio
                Ho detto che non funziona? Ho detto che è noioso, ma almeno sulla CT c'è il motore, e la posizione sport lo è davvero.
                Anche la mia ha motore! Basta e avanza per stare dietro a tutti (e talvolta anche davanti)
                enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
                ROYAL ENFIELD SCRAM 411, LA MOTO DEFINITIVA
                ​​​​​​

                Commenta


                • #53
                  Sul baulotto della mia Tourer potrei già mettere l'adesivo "CH" difatti sabato l'ho portata sulle strade della confederazione per insegnarle il suo compito che sarà quello di portarmi in giro per l'Europa comodamente come il suo predecessore.
                  Ultima modifica di pippobis2; 09-12-14, 16:54.
                  Honda Silver Wing 600 - Honda Crosstourer 1200

                  Commenta


                  • #54
                    lo presa anche io due settimane fa con cambio normale , una cosa che ho notato è che consuma molto se tiri un po ... come peso non si sente appena partiti , se invece fai una manovra un po in pendenza allora si ... comunque ottima moto agile veloce comoda e carina

                    Commenta


                    • #55
                      a me piace...provata con il dct (anche la nx provata con lo stesso cambio)
                      soldi a parte c'ho fatto piu' di un pensierino...
                      il cambio x come vado e guido l ho trovato perfetto...mentre sulla piccolina in sport ok...ma l altra mappa e' snervante (quoto zivas)
                      ma tanto...x adesso ho il mio scaldabagno tedesco da far girare!
                      Luca con Trudy (px...piu' o meno 150cc) e con THE BLACK WATER HEATER! (R1100GS)

                      Commenta


                      • #56
                        si, è veramente bella...........potente.
                        Honda Silver Wing 600 - Honda Crosstourer 1200

                        Commenta


                        • #57
                          da dicembre ad oggi fatti 18.000 km.
                          Portata all'estero ad inizio mese, mi ci sono trovato immensamente bene. Svizzera...Germania...Svezia...Finlandia...Estonia ...Lettonia...Lituania..Polonia.. con delle piccole "apparizioni in Rep.Ceca e Austria. Con la Corsica in primavera e l'Italia siamo gia a 12 paesi europei. Ottimo.

                          ormai il DCT lo uso in manuale, stupendo usare le levette a proprio piacimento.....specialmente in accelerazione senza mai mollare il gas!!!!!
                          Honda Silver Wing 600 - Honda Crosstourer 1200

                          Commenta


                          • #58
                            Beato te...la mia è ferma da tanto tempo....
                            Per tutta una serie di motivi l'ho potuta usare molto poco quest'anno...avevo un paio di settimane libere ad agosto e non mi sono andato a portare via un bel pezzo di dito indice affettando un gambo di sedano...vedi cosa succede ad essere vegetariani Gabriele? se fossi andato al Mc Donald...

                            Comunque stamattina anche se solo per andare al lavoro l'ho ripresa...ho fatto un po' di fatica. ma risentire il borbottio del v4 è un sempre un piacere!
                            Aprilia etv1000 caponord, Honda Crosstourer --- Skype: Remo B ---

                            Festina lente...Affrettati lentamente

                            Commenta


                            • #59
                              Remo ma che dici? Ti sei fatto un taglio o ti sei amputato?
                              Mi sono chiesto parecchie volte come mai eri sparito.
                              Gabriele da Gubbio
                              Moto Guzzi Bellagio 940 2009 - Honda Transalp 650 2003 - BMW R 1100 RT 2000 - Moto Guzzi California EV 2005 - - Vespa 50 special 4 marce 1981

                              Commenta


                              • #60
                                Originariamente inviato da zivas Visualizza il messaggio
                                Remo ma che dici? Ti sei fatto un taglio o ti sei amputato?
                                Mi sono chiesto parecchie volte come mai eri sparito.

                                Tre punti ed una bella fetta di unghia in meno...ma non è per questo che frequento di meno il forum..
                                Aprilia etv1000 caponord, Honda Crosstourer --- Skype: Remo B ---

                                Festina lente...Affrettati lentamente

                                Commenta

                                Premium ADV

                                Comprimi


                                Sto operando...
                                X