annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Crosstourer.....presa

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Ieri portata a casa....in quei pochi km (e trafficati ) Ho potuto già arezzare il DCT. Potenza da vendere....sembra proprio la moto per me.
    Honda Silver Wing 600 - Honda Crosstourer 1200

    Commenta


    • #32
      Bellissima moto; complimenti.

      Luca
      __________________________________________________ _________________________
      Luca - Brescia; Honda Gold Wing 1800, Honda NC 750 X (DCT); http://bsmoto.blogspot.com/

      Commenta


      • #33
        Honda Silver Wing 600 - Honda Crosstourer 1200

        Commenta


        • #34
          Il successore di alpina :-) come ti trovi? Ha solo il dct o ha anche come "optional" il pedale del cambio?

          Commenta


          • #35
            Originariamente inviato da pippobis2 Visualizza il messaggio

            Come la mia!
            libera pippo...
            Aprilia etv1000 caponord, Honda Crosstourer --- Skype: Remo B ---

            Festina lente...Affrettati lentamente

            Commenta


            • #36
              Sono a 250 km percorsi.....
              Si. ... me gusta proprio.
              Honda Silver Wing 600 - Honda Crosstourer 1200

              Commenta


              • #37
                Pippo così messo si è girato l'Europa.
                Honda Silver Wing 600 - Honda Crosstourer 1200

                Commenta


                • #38
                  azz...la cross tourer mi piace proprio...
                  Honda Forza x 250 - Beta Alp 200 4T - FTLL sezione Liguria

                  Commenta


                  • #39
                    Originariamente inviato da Sil Visualizza il messaggio
                    azz...la cross tourer mi piace proprio...
                    Provala. Io l'ho fatto con dct e senza. La cosa più brutta è che non ha freno motore. Per il resto ottima. Il dct non lo sopporto, ma non tutti la penssno così.
                    Gabriele da Gubbio
                    Moto Guzzi Bellagio 940 2009 - Honda Transalp 650 2003 - BMW R 1100 RT 2000 - Moto Guzzi California EV 2005 - - Vespa 50 special 4 marce 1981

                    Commenta


                    • #40
                      Originariamente inviato da zivas Visualizza il messaggio
                      Provala. Io l'ho fatto con dct e senza. La cosa più brutta è che non ha freno motore. Per il resto ottima. Il dct non lo sopporto, ma non tutti la penssno così.
                      Il DCT va usato in sequenziale. In automatico SOLO nel traffico
                      enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
                      ROYAL ENFIELD SCRAM 411, LA MOTO DEFINITIVA
                      ​​​​​​

                      Commenta


                      • #41
                        Enzì, ls Crosstourer non è la CTX, provala e te ne renderai conto
                        Gabriele da Gubbio
                        Moto Guzzi Bellagio 940 2009 - Honda Transalp 650 2003 - BMW R 1100 RT 2000 - Moto Guzzi California EV 2005 - - Vespa 50 special 4 marce 1981

                        Commenta


                        • #42
                          Originariamente inviato da zivas Visualizza il messaggio
                          Enzì, ls Crosstourer non è la CTX, provala e te ne renderai conto
                          E che c'entra? Il DCT sempre quello è
                          enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
                          ROYAL ENFIELD SCRAM 411, LA MOTO DEFINITIVA
                          ​​​​​​

                          Commenta


                          • #43
                            Andai a vederla quando usci, mi parve un po' più alta di sella del GS e con una posizione di guida più lunga (il GS è piuttosto raccolto), ma non provai neppure a spostarla da fermo e non mi piacquero le borse Honda con cui poteva essere attrezzata.
                            Allora avevo la RT.

                            Quando poi la prese stac e ci fece un viaggio e al ritorno la vendette riferendo che a pieno carico era impegnativa e si comportava diversamente che da scarica l'ho tolta dalle mie attenzioni, dato che mi fido delle impressioni di stac che ha più o meno la mia statura (ed anche trent'anni di meno).

                            Per me resta una bella moto, credo abbia un motore ad un livello ben superiore a quello del mio GS, ma il DCT non attira la mia attenzione, pur essendo io un sostenitore del DSG della mia Golf.
                            Devo anche dire che non l'ho provato mai.
                            paolo

                            "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

                            Commenta


                            • #44
                              Originariamente inviato da enzorock Visualizza il messaggio
                              E che c'entra? Il DCT sempre quello è
                              Il motore è differente...quando ho provato la nc700, in modalità drive l'ho trovata piuttosto pallosa, nell'uso quotidiano invece il ct lo uso normalmente in drive, quando serve cambio marcia.
                              Trovo invece assolutamente inguidabile la modalità sport.

                              Il reparto sospensioni del ct non è di certo di eccelsa qualità, ma questa grande differenza di comportamento a moto carica io proprio non l'ho notata.
                              Aprilia etv1000 caponord, Honda Crosstourer --- Skype: Remo B ---

                              Festina lente...Affrettati lentamente

                              Commenta


                              • #45
                                Originariamente inviato da omer688 Visualizza il messaggio
                                Il motore è differente...quando ho provato la nc700, in modalità drive l'ho trovata piuttosto pallosa, nell'uso quotidiano invece il ct lo uso normalmente in drive, quando serve cambio marcia.
                                Trovo invece assolutamente inguidabile la modalità sport.
                                Quoto tutto, salvo il giudizio sulla modalità sport che per me è la migliore.
                                Su quella moto il dct è veramente efficiente. A me non piace perché amo il cambio tradizionale. Non posso però dire che va male, anzi.
                                Gabriele da Gubbio
                                Moto Guzzi Bellagio 940 2009 - Honda Transalp 650 2003 - BMW R 1100 RT 2000 - Moto Guzzi California EV 2005 - - Vespa 50 special 4 marce 1981

                                Commenta

                                Premium ADV

                                Comprimi


                                Sto operando...
                                X