annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

GIVI trekker...consiglio!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• GIVI trekker...consiglio!!!

Ciao a tutti!! per la mia nuova cavalcatura BMW F800GT ho preferito alle valigie originali, troppo piccole per le esigenze (mie e soprattutto della zavorrina), un tris di GIVI Trekker. Ho già acquistato come tris il 33l - 46l - 52l, pensando che essendo lo scarico a sx potrei montare la 33l appunto a sx...Ora però ho un dubbio: essendo i telaietti laterali simmetrici, comunque le valigie iniziano a sporgere ugualmente dalla sagoma! Mi conviene cambiare la 33L con quella che in realtà volevo, cioè la 46L per fare 2 valigie uguali e capienti?? Grazie x i consigli....
    Atala Green 50 - Piaggio Cosa 150 - Kymco People 250 - Kawasaki ER6F - BMW F800 GT
    2011 Favignana (TP) + Salina (ME)... 2012 Calabria...2013 Grecia...2014 ???

c'è chi si è fatto modificare dal fabbro il telaietto dove non c'è la marmitta per avvicinarlo alla moto, e mettere così la valigia più grande da quella parte.
    questione di gusti.
    Luca
    Yamaha FJR 1300 ABS 2005 "Diletta"

Commenta

grazie..ottima idea non ci avevo pensato...oggi provo intanto a montare i telaietti e vedo come stanno..poi contatto il fabbro
      Atala Green 50 - Piaggio Cosa 150 - Kymco People 250 - Kawasaki ER6F - BMW F800 GT

Commenta

Le Trekker sulla GT?
        Forse hai la GS 800 non la GT?
        Se hai la GT non erano più indicate le Givi V35?
        Luca
        TDM 900

Commenta

Ho proprio la GT Hai ragione sulle V35...ma alla mia zavorrina piacevano + le Trekker (non outback..) e devo dire che sono ben abbinate alla moto. Appena monto il tris posterò le immagini

Commenta

Premium ADV

Comprimi

Sto operando...
          X