Ciao a tutti!! per la mia nuova cavalcatura BMW F800GT ho preferito alle valigie originali, troppo piccole per le esigenze (mie e soprattutto della zavorrina), un tris di GIVI Trekker. Ho già acquistato come tris il 33l - 46l - 52l, pensando che essendo lo scarico a sx potrei montare la 33l appunto a sx...Ora però ho un dubbio: essendo i telaietti laterali simmetrici, comunque le valigie iniziano a sporgere ugualmente dalla sagoma! Mi conviene cambiare la 33L con quella che in realtà volevo, cioè la 46L per fare 2 valigie uguali e capienti?? Grazie x i consigli....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
GIVI trekker...consiglio!!!
Comprimi
X
-
grazie..ottima idea non ci avevo pensato...oggi provo intanto a montare i telaietti e vedo come stanno..poi contatto il fabbroAtala Green 50 - Piaggio Cosa 150 - Kymco People 250 - Kawasaki ER6F - BMW F800 GT
2011 Favignana (TP) + Salina (ME)... 2012 Calabria...2013 Grecia...2014 ???
Commenta
-
Ho proprio la GT Hai ragione sulle V35...ma alla mia zavorrina piacevano + le Trekker (non outback..) e devo dire che sono ben abbinate alla moto. Appena monto il tris posterò le immaginiAtala Green 50 - Piaggio Cosa 150 - Kymco People 250 - Kawasaki ER6F - BMW F800 GT
2011 Favignana (TP) + Salina (ME)... 2012 Calabria...2013 Grecia...2014 ???
Commenta
Premium ADV
Comprimi
Commenta