annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Touratech per Multistrada 1200

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Papillon Visualizza il messaggio
    se non ricordo male però... se li tieni coperti quando non li usi "credo" non possano dirti nulla. (Almeno sulle 4x4 funziona cosi)
    Spero qualcuno possa essere più preciso
    ok! buono a sapersi... ma cosa si rischia?!... che te li facciano smontare?!.. voglio dire con certi pazzi con scarichi e freccette microscopiche improbabili che girano sulle statali a 240 dovrebbero rompere a me per due faretti che sfido a sapere se sono della moto o no?!
    Grifo - Yamaha XT660Z Ténéré (2014)
    "Bisogna restare a terra e inghiottire i moscerini mentre si viaggia: solo così il mondo diventa immenso."

Commenta

Ho chiesto delucidazioni alla Touratech, ma tanto mi diranno sicuramente che posso utilizzarli, no?!...
      Non essendo ancora pronta la spedizione, sto pensando di cambiare i faretti con altre cose...tipo barra anticaduta e mascherina radiatore....
      "Bisogna restare a terra e inghiottire i moscerini mentre si viaggia: solo così il mondo diventa immenso."

Commenta

Originariamente inviato da Grifo Visualizza il messaggio
        Ho chiesto delucidazioni alla Touratech, ma tanto mi diranno sicuramente che posso utilizzarli, no?!...
        Non essendo ancora pronta la spedizione, sto pensando di cambiare i faretti con altre cose...tipo barra anticaduta e mascherina radiatore....
        Ecco la risposta della Touratech:

Buongiorno,

grazie per la sua richiesta.

circa i faretti, la normativa in Italia non è chiara a riguardo. Sono oltre 10 anni che vendiamo questi kit (oltre 2500 kit venduti) e non abbiao mai avuto problemi. Sono installati anche sulle nostre moto, alcune delle quali per anzianità hanno fatto più volte la revisione. Alcuni nostri clienti sono vigili urbani e sono stati installati sulle loro Trans Alp 650 e KTM LC8.

Ad un controllo può semmai essere contestato l'uso non consono. Essendo fari fendinebbia il loro uso è in condizioni di nebbia e scarsa visibilità.

I fari sono Hella, hanno una regolare omologazione europea sulla lente.

Secondo voi cosa mi conviene fare... montarli ugualmente a farmi passare la smania?!...grazie a tutti

Commenta

io , li monterei ...
          appena ho qualche soldo da parte li compro anche per la mia
          e non mi preoccuperò delle omologazioni, vista la loro utilità

Meglio regnare all'Inferno che servire in paradiso
          MOTOGUZZI Stelvio 8V NTX (Circe) - 28.000 km
          CLUB DEGLI ILLUSI MOTOGUZZI - Tessera n° 28 ( I seni- 'I zizze )

Commenta

ah nel caso in cui ti interessasse ho trovato anche questo sito
            di vendita accessori per moto ... il link qua sotto è quello
            specifico per la Multistrada 1200

:yeah:

BIKER FACTORY
            Meglio regnare all'Inferno che servire in paradiso
            MOTOGUZZI Stelvio 8V NTX (Circe) - 28.000 km
            CLUB DEGLI ILLUSI MOTOGUZZI - Tessera n° 28 ( I seni- 'I zizze )

Commenta

Grazie mille...
              cmq al momento ho cancellato l'ordine Touratech; vorrei pensarci ancora e aspettare altri arrivi disponibiliad inizio marzo..
              bllissimo sul tuo sito è possibile prendere anche il copriserbatoio... peccato non ci sia la foto, non riesco a trovarla da nessuna parte...

bene... so cosa fare con lo stipendio...
              Ultima modifica di Grifo; 23-02-11, 21:08.

Commenta

Io ho i faretti sul GS standard, e ne sono molto contento perchè le auto ti vedono molto di più, non credevo. Però sul mio GS, anche se sono originali BMW, non sono omologati. Lo sono sull'Adventure, assurdo, ma è così. Però io non ho mai sentito nulla sui forum che frequento. Ho sentito però di contestazioni, da parte delle FO, dei fari allo Xeno, è capitato il ritiro del libretto di circolazione, ma è tutta un'altra cosa rispetto ai faretti.
                Luca&Sabrina | BMW R1200GSADV | MyFotoAlbum | FazerFotoAlbum07 | Bretagna&Normandia 08 | CapoNord 09 | USAbyCar 10 | EstEuropa 11 | Scozia 12 | SudAfrica 13

Commenta

Originariamente inviato da gene79 Visualizza il messaggio
                  Ho sentito però di contestazioni, da parte delle FO, dei fari allo Xeno, è capitato il ritiro del libretto di circolazione, ma è tutta un'altra cosa rispetto ai faretti.
                  E' vero, me lo spiegavano proprio ieri al mio concessionario Ducati dove sono andato a chiedere altre notizie e se in caso potevano montarmeli... loro me li hanno sconsigliati al momento più che altro per un motivo pratico di 'garanzia'... boh... vedremo...

Commenta

Premium ADV

Comprimi

Sto operando...
                  X