Originariamente inviato da Papillon
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Touratech per Multistrada 1200
Comprimi
X
-
Grifo - Yamaha XT660Z Ténéré (2014)
"Bisogna restare a terra e inghiottire i moscerini mentre si viaggia: solo così il mondo diventa immenso."
-
Ho chiesto delucidazioni alla Touratech, ma tanto mi diranno sicuramente che posso utilizzarli, no?!...
Non essendo ancora pronta la spedizione, sto pensando di cambiare i faretti con altre cose...tipo barra anticaduta e mascherina radiatore....Grifo - Yamaha XT660Z Ténéré (2014)
"Bisogna restare a terra e inghiottire i moscerini mentre si viaggia: solo così il mondo diventa immenso."
Commenta
-
Originariamente inviato da Grifo Visualizza il messaggioHo chiesto delucidazioni alla Touratech, ma tanto mi diranno sicuramente che posso utilizzarli, no?!...
Non essendo ancora pronta la spedizione, sto pensando di cambiare i faretti con altre cose...tipo barra anticaduta e mascherina radiatore....
Buongiorno,
grazie per la sua richiesta.
circa i faretti, la normativa in Italia non è chiara a riguardo. Sono oltre 10 anni che vendiamo questi kit (oltre 2500 kit venduti) e non abbiao mai avuto problemi. Sono installati anche sulle nostre moto, alcune delle quali per anzianità hanno fatto più volte la revisione. Alcuni nostri clienti sono vigili urbani e sono stati installati sulle loro Trans Alp 650 e KTM LC8.
Ad un controllo può semmai essere contestato l'uso non consono. Essendo fari fendinebbia il loro uso è in condizioni di nebbia e scarsa visibilità.
I fari sono Hella, hanno una regolare omologazione europea sulla lente.
Secondo voi cosa mi conviene fare... montarli ugualmente a farmi passare la smania?!...grazie a tuttiGrifo - Yamaha XT660Z Ténéré (2014)
Commenta
-
io , li monterei ...
appena ho qualche soldo da parte li compro anche per la mia
e non mi preoccuperò delle omologazioni, vista la loro utilità
Meglio regnare all'Inferno che servire in paradiso
MOTOGUZZI Stelvio 8V NTX (Circe) - 28.000 km
CLUB DEGLI ILLUSI MOTOGUZZI - Tessera n° 28 ( I seni- 'I zizze )
Commenta
-
ah nel caso in cui ti interessasse ho trovato anche questo sito
di vendita accessori per moto ... il link qua sotto è quello
specifico per la Multistrada 1200
:yeah:
BIKER FACTORYMeglio regnare all'Inferno che servire in paradiso
MOTOGUZZI Stelvio 8V NTX (Circe) - 28.000 km
CLUB DEGLI ILLUSI MOTOGUZZI - Tessera n° 28 ( I seni- 'I zizze )
Commenta
-
Grazie mille...
cmq al momento ho cancellato l'ordine Touratech; vorrei pensarci ancora e aspettare altri arrivi disponibiliad inizio marzo..
bllissimo sul tuo sito è possibile prendere anche il copriserbatoio... peccato non ci sia la foto, non riesco a trovarla da nessuna parte...
bene... so cosa fare con lo stipendio...Ultima modifica di Grifo; 23-02-11, 21:08.Grifo - Yamaha XT660Z Ténéré (2014)
Commenta
-
Io ho i faretti sul GS standard, e ne sono molto contento perchè le auto ti vedono molto di più, non credevo. Però sul mio GS, anche se sono originali BMW, non sono omologati. Lo sono sull'Adventure, assurdo, ma è così. Però io non ho mai sentito nulla sui forum che frequento. Ho sentito però di contestazioni, da parte delle FO, dei fari allo Xeno, è capitato il ritiro del libretto di circolazione, ma è tutta un'altra cosa rispetto ai faretti.Luca&Sabrina | BMW R1200GSADV | MyFotoAlbum | FazerFotoAlbum07 | Bretagna&Normandia 08 | CapoNord 09 | USAbyCar 10 | EstEuropa 11 | Scozia 12 | SudAfrica 13
Commenta
-
Originariamente inviato da gene79 Visualizza il messaggioHo sentito però di contestazioni, da parte delle FO, dei fari allo Xeno, è capitato il ritiro del libretto di circolazione, ma è tutta un'altra cosa rispetto ai faretti.Grifo - Yamaha XT660Z Ténéré (2014)
Commenta
Premium ADV
Comprimi
Commenta