annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Touratech per Multistrada 1200

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Touratech per Multistrada 1200

Ciao a tutti,
    grazie ad i vostri suggerimenti ho acquistato alcuni prodotti tramite la Touratech ed ora, catalogo alla mano, mi sono accorto della presenza di alcuni prodotti pensati appositamente per la nuova Multi 1200. Mi sono innamorato di alcune cose ma prima di spendere soldi (e non pochi mi sembra dal listino) vorrei avere qualche consiglio sull'effettiva praticità, necessità ed utilizzo di alcuni accessori; li elenco di seguito:

- kit 2 fari fendinebbia
    - Barra anticaduta (al momento prima nei miei pensieri in ordine di importanza, ma protegge realmente? la vedo così prossima alla carenatura, boh!?)
    - Protezione motore
    - Allargamento appoggio cavalletto laterale (premesso che purtroppo non ho il centrale; o in tutti i casi è meglio spendere in più per installare il centrale?)
    - Paraspruzzi targa

Ringrazio anticipatamente per qualunque consiglio e suggerimenti vari...
    ciao ciao
    Grifo - Yamaha XT660Z Ténéré (2014)
    "Bisogna restare a terra e inghiottire i moscerini mentre si viaggia: solo così il mondo diventa immenso."

la protezione allargata per il cavalletto ti permette di appoggiarla con sicurezza anche quando l'afalto finisce o in presenza di asfalto morbido d'estate
    k1200rs deep black

Commenta

Originariamente inviato da Grifo Visualizza il messaggio
      ...- Allargamento appoggio cavalletto laterale (premesso che purtroppo non ho il centrale; o in tutti i casi è meglio spendere in più per installare il centrale?)...
      Come ha accennato caps, non devi vederlo come un'alternativa al cavalletto centrale.
      Sono utili entrambi, ma in modo e circostanze diversi.
      Gold Wing DCT '18: km 93.000 -GW1500 '98: km 998.805. www.gold-wing.it - Marcello Anglana
      AFRICA - GIRO MONDO - ITALIA-GIAPPONE - MEDIO ORIENTE - MONGOLIA - LA META È LA STRADA
      PANAMERICANA - Il Forum dei Motoviaggiatori

Commenta

io dalla touratech ho acquistato l'allargamento del cavalletto ed è davvero utile! ho anche installato il paramotore ed anche di questo sono pienamente soddisfatto. sono accessori di elevata qualità costruttiva e funzionalità
        Honda Transalp XL 700

Commenta

Paraspruzzi targa?
          Ma allora sei proprio un "bravo ragazzo"
          Non so come guidi e "quanto" chiedi alla moto ma solitamente su questo genere di moto sconsiglio sempre il centrale...

Tessera Socio As Roma Club Mototurismo: N° 1
          E Dajeeeeeeeeeeeeeeeeee !!!!!!!!! In c(i)ulo a Papi c(i)ulo!!!!!

Commenta

Bene al momento mi sembra di capire:
            SI - allargamento cavalletto laterale
            NO - Paraspruzzi (inutile, vero?)
            SI - Protezione ma sembra dal sito che non sia ancora disponibile sebbene presente sul catalogo cartaceo...

Notizie sui fari antinebbia?!...

grazie a tutti intanto...
            P.S. ho dimenticato il link diretto:
            http://www.touratech.com/shops/003/i...p?cPath=28_237
            "Bisogna restare a terra e inghiottire i moscerini mentre si viaggia: solo così il mondo diventa immenso."

Commenta

x i fari antinebbia io dico di si . io ho installato quelli micro della hella (presi da wunderlich) e sono una sicurezza in + durante la guida in notturna . utilizzandoli guido + sereno e sento che mi stanco anche meno . in + in caso che si bruci la lampada dell'anabbagliante mi possono permettere di poter guidare con una relativa sicurezza . cmq non credo siano legali e se trovi il bastardo . quello davvero grosso ti possono far storie . cmq i miei non si vedono proprio perche' rimangono nascosti dalla carenatura
              k1200rs deep black

Commenta

il mio era un "bastardo" simpatico .
                k1200rs deep black

Commenta

Originariamente inviato da CAINO
                  Per i faretti se non omologati dalla casa madre ... sei in contravvenzione.
                  Non si tratta di essere bastardi ma solo di applicare la legge, quindi chi li monta sappia a cosa và incontro.

Caino
                  Infatti, ma fortunatamente i fari hanno l'omologazione altrimenti non li avrei proprio presi in considerazione perché non si sa mai ...

http://www.touratech.com/shops/003/p...oducts_id=7501

cmq proprio ora ho ordinato i faretti e l'allargamento cavalletto...
                  mese prossimo il resto anche perché ancora non disponibile on-line... speriamo di aver fatto una buona spesa... grazie a tutti e aspetto altri suggerimenti...

Commenta

Stavo pensando... per proteggere il serbatoio da ulteriori danni alla verniciatura perchè non compri un copriserbatoio della bagster?
                    Oltre tutto ti facilita anche il montaggio della borsa e con c.ca 140,00 euro ti sei tolto il pensiero.
                    C'è anche del colore della moto.

Commenta

Mi hai convinto!...purtroppo sul sito non c'è la foto...
                      ma dove si trovano?... non mi sembra che si possano prendere on-line dal loro sito...

Commenta

Mi hai convinto!...purtroppo sul sito non c'è la foto...
                        ma dove si trovano?... non mi sembra che si possano prendere on-line dal loro sito...
                        Ok... ho trovato i distributori di Roma
                        Ora mi informo... grazie

Commenta

Infatti, ma fortunatamente i fari hanno l'omologazione altrimenti non li avrei proprio presi in considerazione perché non si sa mai ...
                          Con "omologati dalla casa madre" si intende il produttore della moto.
                          Il marchio di "omologazione" di cui parla Touratech nelle loro bislacche traduzioni dal tedesco è il marchio TÜV che in Germania (dove hanno saputo fare una legge che funziona, a differenza nostra) è indispensabile per montare qualsiasi accessorio aftermarket. Inutile dire che in Italia vale come le banconote del Monopoli.
                          Anche gli Hella di Caps avranno il marchio TÜV, ma appunto non se ne fa nulla.
                          Ultima modifica di beccogiallo; 23-02-11, 00:09.
                          Luca
                          Yamaha FJR 1300 ABS 2005 "Diletta"

Commenta

Originariamente inviato da beccogiallo Visualizza il messaggio
                            Con "omologati dalla casa madre" si intende il produttore della moto.
                            Il marchio di "omologazione" di cui parla Touratech nelle loro bislacche traduzioni dal tedesco è il marchio TÜV che in Germania (dove hanno saputo fare una legge che funziona, a differenza nostra) è indispensabile per montare qualsiasi accessorio aftermarket. Inutile dire che in Italia vale come le banconote del Monopoli.
                            Anche gli Hella di Caps avranno il marchio TÜV, ma appunto non se ne fa nulla.
                            bene!!!
                            speriamo bene...

Commenta

se non ricordo male però... se li tieni coperti quando non li usi "credo" non possano dirti nulla. (Almeno sulle 4x4 funziona cosi)
                              Spero qualcuno possa essere più preciso

Commenta

Premium ADV

Comprimi

Sto operando...
                              X