ciao a tutti.
sono nuovo del forum e volevo salutarvi tutti innanzitutto.
:-)
il 10 parto per il mio secondo viaggetto fuori porta e facciamo 3 giorni in abruzzo...
vengo al punto:
ho una ducati monster 695 e avevo qualche dubbio sulla sistemazione del carico.
ho una borsa serbatoio afermarker che comprai 4\5 anni fa formata da due borse unite con una classica cerniera...l'unico fatto è che motata intera (come servirebbe a me) diventa davvero troppo alta e non vedo nulla...cosi ho pensato di sistemarla sulla sella al posto del passeggero.
sopra questa metterei il sacco a pelo con un bel ragno.
ora dato che non ho intenzione di spendere soldi tra borse eccetera voi cosa mi consigliate?
mica è troppo alto il carico?
premetto che l'ho provato e tiene davvero bene...alla fine è alto meno di un normale passeggero seduto dietro!
secondo voi devo modificare qualcosa?
vi metto il link della foto cosi avete un idea...immaginate che sopra venga un sacco a pelo messo di lungo...
Uploaded with ImageShack.us
http://img834.imageshack.us/img834/2979/fotopkr.jpg
ciao a tutti!
sono nuovo del forum e volevo salutarvi tutti innanzitutto.
il 10 parto per il mio secondo viaggetto fuori porta e facciamo 3 giorni in abruzzo...
vengo al punto:
ho una ducati monster 695 e avevo qualche dubbio sulla sistemazione del carico.
ho una borsa serbatoio afermarker che comprai 4\5 anni fa formata da due borse unite con una classica cerniera...l'unico fatto è che motata intera (come servirebbe a me) diventa davvero troppo alta e non vedo nulla...cosi ho pensato di sistemarla sulla sella al posto del passeggero.
sopra questa metterei il sacco a pelo con un bel ragno.
ora dato che non ho intenzione di spendere soldi tra borse eccetera voi cosa mi consigliate?
mica è troppo alto il carico?
premetto che l'ho provato e tiene davvero bene...alla fine è alto meno di un normale passeggero seduto dietro!
secondo voi devo modificare qualcosa?
vi metto il link della foto cosi avete un idea...immaginate che sopra venga un sacco a pelo messo di lungo...
Uploaded with ImageShack.us
http://img834.imageshack.us/img834/2979/fotopkr.jpg
ciao a tutti!
Commenta