annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sistemazione carico\bagagli su monster 695

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• sistemazione carico\bagagli su monster 695

ciao a tutti.
    sono nuovo del forum e volevo salutarvi tutti innanzitutto.
    :-)

il 10 parto per il mio secondo viaggetto fuori porta e facciamo 3 giorni in abruzzo...
    vengo al punto:
    ho una ducati monster 695 e avevo qualche dubbio sulla sistemazione del carico.
    ho una borsa serbatoio afermarker che comprai 4\5 anni fa formata da due borse unite con una classica cerniera...l'unico fatto è che motata intera (come servirebbe a me) diventa davvero troppo alta e non vedo nulla...cosi ho pensato di sistemarla sulla sella al posto del passeggero.
    sopra questa metterei il sacco a pelo con un bel ragno.
    ora dato che non ho intenzione di spendere soldi tra borse eccetera voi cosa mi consigliate?
    mica è troppo alto il carico?
    premetto che l'ho provato e tiene davvero bene...alla fine è alto meno di un normale passeggero seduto dietro!
    secondo voi devo modificare qualcosa?

vi metto il link della foto cosi avete un idea...immaginate che sopra venga un sacco a pelo messo di lungo...

Uploaded with ImageShack.us

http://img834.imageshack.us/img834/2979/fotopkr.jpg

ciao a tutti!

Originariamente inviato da luca1982 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti.
    sono nuovo del forum ...
    Allora il posto corretto per le presentazioni è questo: http://forum.mototurismo.it/forumdis...-Presentazioni
    Riguardo al carico, già così mi sembra eccessivo, ma se dici che lo hai provato...: pure con vento laterale, con forti accelerate e frenate, pieghe "decise"?)
    Ma col sacco a pelo sopra mi sembra proprio troppo, a meno che non sia minuscolo.
    Gold Wing DCT '18: km 93.000 -GW1500 '98: km 998.805. www.gold-wing.it - Marcello Anglana
    AFRICA - GIRO MONDO - ITALIA-GIAPPONE - MEDIO ORIENTE - MONGOLIA - LA META È LA STRADA
    PANAMERICANA - Il Forum dei Motoviaggiatori

Commenta

grazie e scusate per la presentazione...

il carico l'ho provato in curva, accellerazione e frenata ma non con vento laterale eccetera...
      la mia domanda era questa:
      tendendo conto che ho queste due borse montate insieme (vedere foto) e un sacco da sistemare per il viaggio voi come mi consigliate di sistemare il tutto?

ciao

Commenta

Mia figlia ha un 595, ha comprato delle borse laterali flosce da MotoAcction a Imola, non sono molto capienti ma costano relativamente poco (un cento euro o poco più).
        Potresti comunque mettere la borsa da serbatoio al suo posto e la parte superiore di essa dietro, distribuendo meglio il peso ma soprattutto diminuendo l'altezza dietro, poi il sacco sopra dietro.
        Ho visto tedeschi su moto sportive con carichi ben peggio.

paolo

PS forse sbaglio, è identico al tuo, 695
        paolo

"Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

Commenta

Ma non è possibile dividere le borse e metterne una sul serbatorio ed una dietro con il sacco? saresti più bilanciato.
          XT1200 Z SuperTenerè First Edition

Commenta

ecco mi aveva anticipato paolo.
            XT1200 Z SuperTenerè First Edition

Commenta

Premium ADV

Comprimi

Sto operando...
            X