Ciao Paolo, vieni alla prossima?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Due Amici in Appennino il Ritorno
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggioIl povero Paolo levaeius, provenendo da Alessandria, dovrebbe puntare la sveglia alle 3
da Alessandria al punto di ritrovo sono solo 50 km in piu da quelli che abbiamo noi .
Quindi mezzoretta di strada in più.Ultima modifica di batty 61; 26-09-23, 18:41.
Commenta
-
Originariamente inviato da batty 61 Visualizza il messaggio
Guarda Luca che non è proprio così.
da Alessandria al punto di ritrovo sono solo 50 km in piu da quelli che abbiamo noi .
Quindi mezzoretta di strada in più.
Commenta
-
Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio
Vabbè Battista, alle 3,30....
Commenta
-
Originariamente inviato da batty 61 Visualizza il messaggio
Pensala come vuoi Vice Ciambellano, se anche fissiamo l'appuntamento alle 12.00 per Te sarebbe troppo presto.
Un saluto poi tutti verso casa, di più a quell'ora è impossibile.
Commenta
-
Originariamente inviato da paolo2145 Visualizza il messaggioSi può fare, pur di girare un po' insieme: 9,45?
Poi un giro tranquillo, un centinaio di km, tre ore circa, poi uno spuntino e via verso casa.
Ok?
Commenta
-
Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio
Questo programma mi pare ragionevole ma che ne penserà il GCP Battista?
Commenta
-
Originariamente inviato da paolo2145 Visualizza il messaggioCiao Paolo, vieni alla prossima?
Per me non è distante il piacentino (mi ricordo di avere già fatto un bel giro con voi qualche anno fa.
Ho solo molti problemi con i miei genitori anziani e in settimana molte visite agonistiche in questo periodo di ripresa attività.
Comunque al prossimo vostro tour avvisatemi (se potete tramite whatsup perchè qui leggo poco; se riesco mi aggrego volentieriUn caro saluto a tutti.
Commenta
-
Originariamente inviato da levaeius Visualizza il messaggioScusate se leggo e rispondo tardi.
Per me non è distante il piacentino (mi ricordo di avere già fatto un bel giro con voi qualche anno fa.
Ho solo molti problemi con i miei genitori anziani e in settimana molte visite agonistiche in questo periodo di ripresa attività.
Comunque al prossimo vostro tour avvisatemi (se potete tramite whatsup perchè qui leggo poco; se riesco mi aggrego volentieriUn caro saluto a tutti.
Commenta
-
L'appuntameno è per martedì 17 ottobre, incontro presso la struttura:
edc900ec-203c-4e99-ac3b-da948f698572.jpg
Il punto di incontro è semplice da individuare, venendo dall'autostrada (Fornovo) prima della rotatoria che si incontra in direzione Varano de Melegari lo si vede sulla sx.
Ore 8,45 breve sosta al bar per partire entro le 9.
Il giro lo sceglie Battista, l'ultima volta abbiamo fatto circa 200 km., un panino verso le 13, poi di nuovo a Fornovo intorno alle 16/16,30 massimo.Ultima modifica di paolo2145; 10-10-23, 07:20.
Commenta
-
Complimenti per il video girato e montato, si vede che e' fatto con passione.
Chi vive senza follia non e' cosi' saggio come crede.
Kimco agility 200
sito - http://giorgiopelati.xoom.it/
Commenta
Premium ADV
Comprimi
Commenta