annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Due Amici in Appennino il Ritorno

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Ciao Paolo, vieni alla prossima?
    paolo

    "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

    Commenta


    • #17
      Il povero Paolo levaeius, provenendo da Alessandria, dovrebbe puntare la sveglia alle 3

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio
        Il povero Paolo levaeius, provenendo da Alessandria, dovrebbe puntare la sveglia alle 3
        Guarda Luca che non è proprio così.
        da Alessandria al punto di ritrovo sono solo 50 km in piu da quelli che abbiamo noi .
        Quindi mezzoretta di strada in più.
        Ultima modifica di batty 61; 26-09-23, 17:41.
        I Viaggi di Batty e Vica

        Officially awarded the title BFS n1

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da batty 61 Visualizza il messaggio

          Guarda Luca che non è proprio così.
          da Alessandria al punto di ritrovo sono solo 50 km in piu da quelli che abbiamo noi .
          Quindi mezzoretta di strada in più.
          Vabbè Battista, alle 3,30....

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio

            Vabbè Battista, alle 3,30....
            Pensala come vuoi Vice Ciambellano, se anche fissiamo l'appuntamento alle 12.00 per Te sarebbe troppo presto.
            I Viaggi di Batty e Vica

            Officially awarded the title BFS n1

            Commenta


            • #21
              Originariamente inviato da batty 61 Visualizza il messaggio

              Pensala come vuoi Vice Ciambellano, se anche fissiamo l'appuntamento alle 12.00 per Te sarebbe troppo presto.
              Ti andrebbe alle 14, VGC?
              Un saluto poi tutti verso casa, di più a quell'ora è impossibile.
              paolo

              "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

              Commenta


              • #22
                Sempre estremisti! Una via di mezzo, tipo 9,30/10, considerando un paio d'ore per raggiungere il luogo dell'appuntamento....

                Commenta


                • #23
                  Si può fare, pur di girare un po' insieme: 9,45?
                  Poi un giro tranquillo, un centinaio di km, tre ore circa, poi uno spuntino e via verso casa.
                  Ok?
                  paolo

                  "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

                  Commenta


                  • #24
                    Originariamente inviato da paolo2145 Visualizza il messaggio
                    Si può fare, pur di girare un po' insieme: 9,45?
                    Poi un giro tranquillo, un centinaio di km, tre ore circa, poi uno spuntino e via verso casa.
                    Ok?
                    Questo programma mi pare ragionevole ma che ne penserà il GCP Battista?

                    Commenta


                    • #25
                      Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio

                      Questo programma mi pare ragionevole ma che ne penserà il GCP Battista?
                      Alla prima occasione gli chiederò, ci sentiamo in settimana.
                      paolo

                      "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

                      Commenta


                      • #26
                        Originariamente inviato da paolo2145 Visualizza il messaggio
                        Ciao Paolo, vieni alla prossima?
                        Scusate se leggo e rispondo tardi.
                        Per me non è distante il piacentino (mi ricordo di avere già fatto un bel giro con voi qualche anno fa.
                        Ho solo molti problemi con i miei genitori anziani e in settimana molte visite agonistiche in questo periodo di ripresa attività.
                        Comunque al prossimo vostro tour avvisatemi (se potete tramite whatsup perchè qui leggo poco; se riesco mi aggrego volentieriUn caro saluto a tutti.

                        Commenta


                        • #27
                          Originariamente inviato da levaeius Visualizza il messaggio
                          Scusate se leggo e rispondo tardi.
                          Per me non è distante il piacentino (mi ricordo di avere già fatto un bel giro con voi qualche anno fa.
                          Ho solo molti problemi con i miei genitori anziani e in settimana molte visite agonistiche in questo periodo di ripresa attività.
                          Comunque al prossimo vostro tour avvisatemi (se potete tramite whatsup perchè qui leggo poco; se riesco mi aggrego volentieriUn caro saluto a tutti.
                          Dai Paolo, non potrai mancare!!

                          Commenta


                          • #28
                            L'appuntameno è per martedì 17 ottobre, incontro presso la struttura:

                            edc900ec-203c-4e99-ac3b-da948f698572.jpg
                            Il punto di incontro è semplice da individuare, venendo dall'autostrada (Fornovo) prima della rotatoria che si incontra in direzione Varano de Melegari lo si vede sulla sx.
                            Ore 8,45 breve sosta al bar per partire entro le 9.
                            Il giro lo sceglie Battista, l'ultima volta abbiamo fatto circa 200 km., un panino verso le 13, poi di nuovo a Fornovo intorno alle 16/16,30 massimo.
                            Ultima modifica di paolo2145; 10-10-23, 06:20.
                            paolo

                            "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

                            Commenta


                            • #29
                              Dimenticavo: ci sarà anche Stefano (Morfeo sul Forum Motopassionisti).
                              paolo

                              "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

                              Commenta


                              • #30
                                Complimenti per il video girato e montato, si vede che e' fatto con passione.

                                Chi vive senza follia non e' cosi' saggio come crede.
                                Kimco agility 200
                                sito - http://giorgiopelati.xoom.it/

                                Commenta

                                Premium ADV

                                Comprimi


                                Sto operando...
                                X