Non ricordo
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Incontro al Delta del Po - Ottobre 2022
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da paolo2145 Visualizza il messaggioSe tardi ci puoi sempre intercettare durante il giro o addirittura al ristorante, basta che tu quando ti svegli mi telefoni (ti rispondo anche in movimento) in modo che io possa aggiornare il ristorante sul numero dei mangioni.
Non massaggiarmi che lo vedo solo da fermo.
Commenta
-
Breve deviazione fra Bosco Mesola e il ponte di barche di Gorino per vedere Torre Abate
Deviazione%20per%20Torre%20Abate.png
Commenta
-
Ciao , purtroppo mi trovo a dover rinunciare per impegno imprevisto mannaggia ,
fate un buon w.end anche per il sottoscritto .DUCATI Multistrada 1200 ST
La destinazione di un viaggio non č un luogo,
ma un modo nuovo di vedere le cose (Cit.Henry Miller)
Commenta
-
Stamattina ho chiamato il Ristorante Il Pescatore da Andreina.
Ho fatto una prenotazione di massima, dicendo che saremo una decina e che confermerō giovedė o massimo venerdė per dare il numero definitivo dei partecipanti.
Ho chiesto anche una indicazione sul prezzo medio a persona.
Mi ha detto che č impossibile dare un prezzo preciso, in media con 45/50 a persona si esce soddisfatti, ma che si puō spendere 35 come anche 75, a seconda di quello che si mangia.
Credo che ipotizzare 50 a testa possa essere vicino alla realtā.
Si puō fare un conto unico e dividere in parti uguali oppure pagare direttamente ciascuno per sč, il che puō essere comodo per poter utilizzare il pagamento elettronico.
Per me va bene in ogni modo.
Commenta
-
Buonasera, purtroppo sono risultato positivo, tampone di uscita sabato quindi non ci potrō essere! Mi dispiace, ma sono contento per voi perché č previsto al momento bello e caldo! Una beffa per me, avevo anche giā scelto l’outfit :(
sarā per la prossima!!!Diego su V-Strom 650
Commenta
-
Originariamente inviato da paolo2145 Visualizza il messaggio@ O' Professore: ho aggiornato il post di apertura con la tua proposta numero 2.
https://goo.gl/maps/vXkvHiB288eoa1nF7IL_BianConiglio
Cavaliere dell'Ordine dell'Orologio Indietro e BFS per investitura del SdR
su destriero d'acciaio Carpe Diem - (Antonio su BMW K1100LT my1992)
Commenta
Premium ADV
Comprimi
Commenta