Originariamente inviato da Saudade
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Incontro al Delta del Po - Ottobre 2022
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da paolo2145 Visualizza il messaggioHo confermato il ristorante ora.
Tavolo tondo x 6/8 persone.
Commenta
-
Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio
Aaazz! Come a Camelot, aspettando l'arrivo di Ginevra: Paolo è Artù, Bian Lancillotto. .....
So per certo che sceglierebbe un mono a corsa lunga, se arrivasse.
Commenta
-
Mi sarebbe piaciuto rivedere certe brutte facce, ma mi hanno scaricato 20 quintali di legna proprio davanti il garage, per cui anche volendo fare lo scansafatiche, non riuscirei a tirar fuori la moto. Buon giro e buon pranzo.DF3, BFS5
Commenta
-
Arrivato il giorno per me non rimane altro che augurare una bella girata.
Per quanto mi riguarda mi resta il buen ritiro a Santa Fiora tenuto conto che sono reduce da influenza. In macchina naturalmente.
Buon giro.Ex: Vespone PX, Florida 350, Le Mans III, Morini 3/5 Sport, Centauro Sport, Breva 1100, California Vintage. Ora: Cali III, V10 Centauro Sport, Galletto, Nevada Cl, Stelvio. Suzuki DR 650
Commenta
-
Originariamente inviato da Brunoguzzi Visualizza il messaggioArrivato il giorno per me non rimane altro che augurare una bella girata.
Per quanto mi riguarda mi resta il buen ritiro a Santa Fiora tenuto conto che sono reduce da influenza. In macchina naturalmente.
Buon giro.
IL_BianConiglio farà un rendiconto, giornata splendida, mangiato bene, anzi molto bene.
Commenta
-
Originariamente inviato da paolo2145 Visualizza il messaggioIL_BianConiglio farà un rendiconto...
Intanto il filmato riassume già egregiamente l'atmosfera della giornata.
Per me sono stati 750 km, spanna più spanna meno...
Ginevra beh ce l'avevamo, ma nessuno si è fatto avanti.IL_BianConiglio
Cavaliere dell'Ordine dell'Orologio Indietro e BFS per investitura del SdR
su destriero d'acciaio Carpe Diem - (Antonio su BMW K1100LT my1992)
Commenta
-
Originariamente inviato da IL_BianConiglio Visualizza il messaggio........
Ginevra beh ce l'avevamo, ma nessuno si è fatto avanti.
Commenta
Premium ADV
Comprimi
Commenta