annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Incontro al Delta del Po - Ottobre 2022

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    Il percorso del mattino.
    Km. 100 circa, in tre ore si fa comodamente per essere verso le 13 a tavola.
    Poi nel pomeriggio programma da decidere tutti insieme.
    paolo

    "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

    Commenta


    • #47
      Originariamente inviato da paolo2145 Visualizza il messaggio
      Poi nel pomeriggio programma da decidere tutti insieme.
      proposta: https://www.magicoveneto.it/Delta/Ar...m?#CaVendramin

      IL_BianConiglio
      Cavaliere dell'Ordine dell'Orologio Indietro e BFS per investitura del SdR
      su destriero d'acciaio
      Carpe Diem
      - (Antonio su BMW K1100LT my1992)

      Commenta


      • #48
        Originariamente inviato da IL_BianConiglio Visualizza il messaggio
        Per quanto mi riguarda dovendo rientrare a casa (circa 140 km da Ca'Dolfin, circa 2 ore di strada) verso le 18, vi seguirò volentieri lungo la direzione che verrà decisa per poi salutare tutti intorno alle ore 16.
        paolo

        "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

        Commenta


        • #49
          Paolo, posso chiederti il favore di aggiornare il primo post con il percorso e punto e orario di partenza?

          Commenta


          • #50
            Fatto.
            paolo

            "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

            Commenta


            • #51
              Non so ancora se riuscirò a partecipare, dovrò decidere all'ultimo momento..

              Commenta


              • #52
                Se vieni va benissimo, altrimenti una bella multa.
                paolo

                "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

                Commenta


                • #53
                  Primo post aggiornato.
                  paolo

                  "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

                  Commenta


                  • #54
                    Diamine, io sto proprio rincoglionito. Pensavo fosse domenica, io sono smontante da una settimana di notte. Ci proveró ad esserci, ma dopo una intera settimana lavorata di notte sarà dura

                    Commenta


                    • #55
                      Se tardi ci puoi sempre intercettare durante il giro o addirittura al ristorante, basta che tu quando ti svegli mi telefoni (ti rispondo anche in movimento) in modo che io possa aggiornare il ristorante sul numero dei mangioni.
                      Non massaggiarmi che lo vedo solo da fermo.
                      paolo

                      "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

                      Commenta


                      • #56
                        mi sarebbe piaciuto fare il giro del delta, purtroppo capita in un periodo in cui ho sicuramente da fare, tipo raccolta olive proprio in quei giorni.
                        Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
                        è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

                        Commenta


                        • #57
                          Mi spiace, l'ultima volta se non erro ti ho incontrato al castagneto, forse 3 o 4 anni fa.
                          paolo

                          "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

                          Commenta


                          • #58
                            Originariamente inviato da paolo2145 Visualizza il messaggio
                            IL_BianConiglio propone questa idea per il dopo pranzo
                            Ho telefonato per avere conferma degli orari: il sito è aperto negli orari 9.30-12.30 e 15-18
                            IL_BianConiglio
                            Cavaliere dell'Ordine dell'Orologio Indietro e BFS per investitura del SdR
                            su destriero d'acciaio
                            Carpe Diem
                            - (Antonio su BMW K1100LT my1992)

                            Commenta


                            • #59
                              Originariamente inviato da IL_BianConiglio Visualizza il messaggio
                              Ho telefonato per avere conferma degli orari: il sito è aperto negli orari 9.30-12.30 e 15-18
                              Ho aggiornato il primo post con la tua precisazione.
                              paolo

                              "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

                              Commenta


                              • #60
                                Originariamente inviato da paolo2145 Visualizza il messaggio
                                Mi spiace, l'ultima volta se non erro ti ho incontrato al castagneto, forse 3 o 4 anni fa.
                                troppo tempo sicuramente... forse fu quell'incontro dove c'erano anche un paio di tuoi amici con le cb500x?
                                Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
                                è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

                                Commenta

                                Premium ADV

                                Comprimi


                                Sto operando...
                                X